Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora, speriamo davvero ❤❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Andrea, davvero ❤ oggi pensavo che aver sentito il battito mercoledì è stato un modo per salutarmi prima di andare via, guarda caso proprio prima che andassi in sala operatoria si è fermato tutto, magari mi ha protetta il mio piccolo. Non lo dimenticherò e quando mi sarò ripresa ci proverò ancora, ma lui sempre nel mio cuore. Ti senti tanto vicina credimi, ed io vorrei poter fare qualcosa per te se potessi. Ho letto del fatto dell'eterologa, se ve la sentite è una bellissima cosa❤ si sono credente..magario Dio mi ha voluto mettere alla prova per capire quanto grande fosse il mio desidero. Io per quel battito un po rallentato ho provato un amore ed un dolore enorme in quel momento, però ho capito anche che si voglio davvero con tutta l'anima avere un figlio e renderlo felice con il suo papà che amo tantissimo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, spero per te la strada meno dolorosa.. forza cara, ti penso ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria sono cose k non si vorrebbero mai vivere ma purtroppo esistono. Credi sempre k non puó essere una cosa che ti puó capitare e poi arriva la doccia fredda. Non ce un tempo x rialzarsi ma ti posso assicurare k quando finalmente arriverà quel momento, il tuo piccolo angelo ti darà la forza e la carica x ripartire da zero. In queste circostanze non si hanno mai le parole giuste e credo non esistano nemmeno le parole giuste. Se ti senti di piangere piangi, sfogati, liberati dalla rabbia che proverai xk è l unico modo che hai per poter “superare” tutto questo..crederai di non poter mai più superare la cosa ma un giorno ti sveglierai e ti sentirai “libera”...possono passare giorni, mesi o anni ma ti assicuro k ce la farai..non so nemmeno se sto usando i termini giusti xk è una cosa talmente difficile da capire figuriamoci da spiegare..io credevo k non mi sarei più rialzata..e invece..io ti auguro tutto il bene del mondo e ti auguro anche tanta tanta tanta fortuna..in bocca al lupo maria..ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho pensata tutto il giorno credimi, se avessi avuto il numero ti avrei chimato solo per dirti "non mollare, passerà".........io spero che la fine di questa parentesi dolorosa arrivi presto, che arrivi in modo naturale, senza farti soffrire oltre il dovuto, oltre quanto già affrontato........io ti continuo a pensare, non sei sola...e se sei credente come me, nelle mie preghiere ti affiderò alla nostra Mamma celeste.........Smiley heart

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, lasciami dire che in questa pessima situazione è andata meglio così, cioè che sia andata a finire da sé. Ti abbraccio, forza, potrai ripartire al più presto e più forte di prima!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi spiace tanto, speriamo che ti pulisca da sola. ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe nella tragedia almeno non dovrai aspettare 6 mesi per riprovarci.. magra consolazione lo so 😞 mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che nessuna di noi dovrebbe soffrire così. Mi dispiace moltissimo, cerca di farti forza ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria... immagino il tuo stato d'animo ma almeno hai evitato l'intervento e di dover prendere farmaci più pesanti... facci sapere per lunedì... intanto ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, stamattina avrebbero dovuto operarmi, ero già pronta solo che il risultato delle beta ha cambiato i piani, hanno iniziato a scendere anche se di poco, nell'ecografia l'attività cardiaca non si sente più, si è spenta da sola, non ci sono versamenti, quindi mi hanno dimessa è mi ricontrollano lunedì mattina alle 8 con beta ed ecografia. Hanno parlato di aborto tubarico. Arrivata a casa quelle pochissime perdite scure che avevo si sono trasformate in ciclo.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo e vi penso. Vi sono vicina con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno Maria, come stai oggi? come procede? Smiley heart

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene! Io sto bene dai, i giorni di depressione li ho passati. Ora spero solo mi venga il ciclo quanto prima.❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno Rain, spero mi riceva la dr.ssa Martedì che ha i colloqui, riprende da quelli per adesso, vorrei confrontarmi su eventuale approfondimenti su edometrio e uter.

Sono sicura che mi manderà a quel paese,però vediamo che sala fuori, prossimo ciclo previsto il 2 gennaio........attendo.

Come stai tu oggi?

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, altrettanto ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie del consiglio 😉 Intanto aspettiamo il prossimo colloquio x essere messi in lista e capire i tempi dettati magari anche da ritardi causa covid e poi periodicamente li contatterò. Auguro anche a te di avere la gioia che desideri ♥️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari ogni tanto prova a chiamate per capire a che punto stanno!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì al primo colloquio ci hanno detto che la lista di attesa è di 4 mesi quindi probabilmente poi ci chiameranno loro quando sarà il momento
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende da come funziona il centro. Io sono seguita al demetra di firenze ( in convenzione con il ssn):al primo colloquio hanno guardato gli esami fatti e ci hanno dato nuovi esami da fare. una volta pronti gli esami, abbiamo fatto la seconda visita con cui ci hanno dato il piano terapeutico e con il primo ciclo utile ho iniziato le stimolazioni. Alcuni centri in convenzione con il ssn so che fanno aspettare 4/5 mesi e chiamano loro.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Ny, la pma a noi ha avvicinato molto. L’importante è essere sempre d’accordo ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente faro passare quest’anno, a gennaio inizierò a fare qualche colloquio per scegliere il centro. Piu passano i giorni e piu sono convinta di fare l’eterologa, non è una decisione dettata dal dolore per questo aborto. Ti auguro che tutto proceda per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hope, ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 grazie Andrea. Comunque ti capisco, la pma è tutt’altro che economica. Come sei rimasta con il centro? Devi chiamare tu per il transfer?
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il percorso di pma sia totalmente personale. Conosco coppie che hanno fatto l’eterologa, due che hanno usato la maternità surrogata, un sacco che hanno fatto IVF “normale”: l’importante è che funzioni per la coppia. Non giudicherei mai le scelte altrui. Io e mio marito avevamo deciso che probabilmente non saremmo andati all’eterologa, ma, se ci fossero stati problemi, avremmo tentato la strada dell’ adozione. Ma, ripeto, non credo che nessuno possa giudicare le scelte altrui. Hope e November, i miei migliori auguri. 💜
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al macello per 3 anni, due aborti, 6 ginecologi che non hanno capito nulla, un centro pma che mi ha portato avanti nonostante mille campanelli di allarme e alla fine sono arrivata da una luminare che lavora a tenerife... Il percorso è stato lungo, molto, quindi devo cercare di rimanere ottimista, cerca di farlo pure tu... Prima di andare avanti valuta tutte le strade...
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cicola, purtroppo sono decisioni sofferte e complicate. Io pure prima non l’avrei mai accettato, ma trovandomici nella situazione, ho capito che il desiderio di maternità prevale sulla genetica
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni, amh a 0,26 e ho una traslocazione cromosomica bilanciata. Da giugno ad oggi fatte tre stimolazioni, la prima, gravidanza e aborto per uovo cieco, la seconda, prelievo di un ovocita degenerato dopo mezz’ora e la terza gravidanza e aborto precoce. Sono fortunata da un lato perche l’endometrio è ben ricettivo ma non riesco a portare avanti le gravidanze. Mai avuto gravidanze naturali. Mi auguro veramente che tu ce la faccia, in un caso o nell’altro!❤️
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la prima stimolazione, sono a tenerife, amh 0.6 a 32 anni, aderenze all 'utero post aborto di gravidanza naturale e tuba sinistra distrutta da asportare, mi hanno ipotizzato Xfragile, ora tentiamo un giro per vedere se congeliamo qualcosa e poi interventi per sistemare tutto quello che devo sistemare, altrimenti eterologa... L' obbiettivo è un figlio, realizzare questo sogno, e farò di tutto per raggiungerlo...
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ammiro davvero, non è assolutamente facile da accettare una scelta del genere...ma appunto, il desiderio di avere un figlio vince su tutto. Vi meritate il meglio
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Hope, io ci ho messo un po per accettarlo, ma d’altronde in un anno ho scoperto e accettato tante cose, tra cui la mia anomalia genetica. È stata dura da digerire, ma ora sono determinata a realizzare il nostr sogno. Amo tutti i bambini, perche non dovrei amare il bimbo che porterei dentro di me? Solo perche non ha i miei stessi geni? Forse è meglio, a un certo punto.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ottobre mi hanno ipotizzato l'eterologa, il mio unico pensiero è stato quello di cercare di mettere al mondo un figlio sano, e se per farlo dovrò ricorrere ad una donazione di ovulo accogliero' la cosa senza problemi, sarà mio figlio e saprò di avergli dato una possibilità di vita sana...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione