Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Maria non trovo le parole x esserti vicina in questo momento doloroso che nessuna donna vorrebbe mai affrontare...la natura è imprevedibile e dobbiamo farci i conti. Sarà dura superare tutto questo, ma ti auguro al più presto di avere una buona notizia che possa alleviare le tue ferite. Possiamo farci carico anche noi di un pezzettino del tuo dolore x aiutarti a sopportarlo. Ti abbraccio forte ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, scrivo a te e a voi del gruppo pma che già avete affrontato il peggio perché mi sta prendendo una sorta di ansia unita ai mille dubbi. Siamo seguiti in Humanitas, abbiamo fatto il primo colloquio e le indagini richieste. Ieri mio marito ha fatto al centro ecocolordoppler e visita andrologica (oltre allo spermiogramma). È emerso che ha una dispermia moderata con teratozoospermia severa. La motilità è migliorata, ma ha 6 mln/ml con il 99% di forme anomale. L’andrologo dott. Negri gli ha detto che sarà praticamente impossibile che si instauri una gravidanza naturalmente, a meno che non abbiamo intenzione di aspettare ancora tanti anni con il rischio di ridurre le probabilità anche x la donna. L’indicazione x noi è la ICSI. Mio marito è tornato distrutto anche se ce lo aspettavamo...è stata una ulteriore doccia fredda perché non è stata riscontrata alcuna anomalia ma quanto pare è nato con questa predisposizione a produrre pochi spermini malformati. Oggi ne abbiamo riparlato e ho preso appuntamento x il secondo colloquio il 23 dicembre. Ho tanta paura...non so se stiamo facendo la cosa giusta o se stiamo correndo troppo (2 anni di ricerca, quasi 32 anni io e 33 lui), non so se sarò in grado di affrontare tutto quello che mi aspetta perché svengo anche solo x un prelievo, i permessi a lavoro e le mille scuse, le famiglie lontane...mi sto mettendo tutto davanti e non so se proseguire o lasciar perdere 😔 Il desiderio di stringere tra le nostre braccia un figlio è molto forte. Ieri mio marito mi ha detto “non diventerò mai padre” e questa cosa mi ha devastata. Scusate se ne parlo con voi ma nessun’altro mi capirebbe 😢 grazie
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, mi dispiace moltissimo! Mi è capitata la stessa cosa a maggio per cui capisco perfettamente! Sul momento è stata una doccia fredda, ma adesso posso dire che è stato meglio così, perché ho velocizzato il processo per arrivare alla fivet, piuttosto che perdere tempo tentando altre strade. A me avevano dato metatrexate ( non ha funzionato perché le mie beta erano già a 3200) e poi salpingectomia, e con il senno di poi è stato un bene perché hanno tolto aderenze all’altra tuba (che poi si è rivelata chiusa, ma questa è un’altra storia). Probabilmente se non avessi fatto questa operazione sarei ancora a provarci naturalmente con la paura è il rischio di una nuova geu! Per mesi ho pensato che non avrei mai dimenticato lo shock di quella scoperta, invece dopo soli 6 mesi sono di nuovo carica e più coraggiosa e sabato avrò il primo pick up!
    Forza!!💪🏼
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa mai... facci sapere!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo 😞 ti sono vicina ❤️ Sii forte!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa ho solo i canadesi... Magari oggi ne provo un'altro ma tanto non sono incinta 😅
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai riprovato con un test di gravidanza?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente, ho cicli non di 28 ma di 30-32-34. Ma oggi 41 😑non so, credo sia subentrato un fattore di ansia e stress da inizio stimolazione
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fischia... come mai questo ritardo? Sei soggetta a questo tipo di cose?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre se il ciclo arriva 😅 trellaaaa augurissimi intanto! Sono felice per te!
    Io avrei dovuto iniziare da un pezzo ma il mio ciclo è scomparso... Brigante mi ha prescritto 7 giorni di progesterone per aiutare a farlo arrivare e stasera metterò il quinto ovulo.
    Ovviamente i sintomi del progesterone ce li ho tutti, nausea, vertigini, e seno che scoppia e fa male... Settimana scorsa ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed era bianco latte 😅Sono disperata 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria💔ti sono vicina
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io i colloqui pre stimolazione non ho mai aspettato più di 10 giorni. In secondo colloquio ti danno il piano terapeutico è appena arriva il ciclo si comincia... probabile se farete una una teleconsulenza sarà anche meno di 10 giorni i farmaci poi devono essere prescritti dal tuo medico di base quindi non c’è nemmeno bisogno delle ricette
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mollare.......ti abraccio fortissimo.......siamo tutte quì per te.......Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, innanzitutto augurissimi per la tua dolce attesa 🥰 scusami se ti disturbo, anche io ho contattato il centro Zucchi di Monza perché ne ho sentito parlare bene e anche l'andrologo di mio marito ce lo ha consigliato. Devo dire che ho mandato una mail per info e mi hanno contattato il giorno stesso. Mi hanno subito mandato la mail con i documenti necessari. Posso chiederti una volta mandati i documenti necessari quando tempo passa solitamente per fissare la prima visita? Io vivo nel Salento e dunque sono abbastanza lontana 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi care compagne di viaggio ❤ siete state molto dolci e sensibili..ed avete capito anche un po come sono fatta. Ora mi trovo in ospedale, mi hanno fatto i vari prelievi e tampone Covid, appena arriva il risultato mi portano in reparto. Mio marito è in macchina che aspetta di avere notizie. Non vedo l'ora di poter tornare a casa. Vi abbraccio tutte❤❤
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna parola.. solo un forte abbraccio 😞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no! infatti secondo me è il motivo principale che giustifica l’assenza di lista di attesa 🤷🏻‍♀️ oltre al suo essere una struttura interamente ed esclusivamente dedicata a quello. in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dovrebbe mai vivere un’esperienza del genere. Ti sono vicina, davvero.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informerò anche su questo centro anche se i collegameti geografici non aiutano,grazie!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'info!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di raggiungere il traguardo al più presto ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!! 😊😊😊😊 in bocca al lupo per la vostra avventura!!!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolore, Maria... ti siamo vicine. Fatti forza, arriveranno tempi migliori. 💜
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia augurissimi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai voluto leggere queste parole...il solo pensiero mi angoscia e posso solo immaginare il tuo stato d'animo. Purtroppo con IUI i rischi di una extrauterina ci sono...mi dispiace davvero e non so quanto queste parole possano esserti davvero di conforto. Forse solamente che tutto passo presto per ricominciare. Un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non ci sono parole... ti sono davvero vicina e ti abbraccio forte... sei una persona speciale e tutto ciò dovrà essere ricompensato dal tuo arcobaleno...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi hai fatto commuovere.. si sente che sei una persona speciale, sono sicura che ci saranno stupende sorprese per te nel futuro prossimo.
    Quel piccolo battito lo conserverai nel tuo cuore, forza cara ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Immagino quanta sofferenza! Un percorso così invasivo e pesante e poi questo anche...sono veramente sconvolta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi scrivo solo adesso perché ho avuto bisogno di tempo per piangere tutte le mie lacrime. Ho fatto l'ecografia e stavolta si è visto dove si è impiantato. Non è nell'utero ma nella tuba sinistra ed ho sentito il battito, anche se poverino non era proprio bello accelerato. Mi si è spezzato il cuore, solo in quel momento ho realizzato davvero che lui/lei è dentro di me ed allo stesso tempo ho dovuto fare i conti con il fatto che non può rimanere con me, lo devo lasciare andare. Domani mi ricoverano per monitorarmi costantemente, per fortuna non ho versamenti in addome. Nel giro di qualche giorno mi faranno la laparoscopia e tutto finirà...è un agonia ed è meglio che finisca il prima possibile 😔 non dimenticherò mai tutto questo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, prendono anche a Lagosanto in provincia di Ferrara: anche lì il centro è autonomo rispetto all’ospedale e nn hanno limitato né rallentato le cure nonostante il covid. il centro è totalmente pubblico e nn ha liste di attesa: io ipotizzo perché relativamente nuovo come struttura autonoma e perché nn geograficamente comodo per chi nn è della zona. io mi sto trovando molto bene. in bocca al lupo per la vostra scelta 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io seguita alla zucchi e sono una fuori regione! Come diceva Trella, ho fatto tutto in zona e poi sono salita..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione