Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• L
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante punture hai fatto in totale?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ICSI e anche io avevo amh 4,20 (ma ho 37 anni) e la dose che mi hanno dato di GONAL F era di 200...in effetti sono andata in rischio iperstimolazione perché ho prodotto troppi ovociti (25) e le ovaie mi si erano triplicate. Comunque a parte tensione e un po’ di dolore per 3/4gg dopo il pick up non ho avuto gravi conseguenze e ho avuto un sacco di ovociti da usare (che probabilmente saranno comunque stati inutili)
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita a omnia fertilits, farò una fivet, sono in questo mondo da solo 1 mese dopo aver scoperto a ottobre che mio marito ha pochi soldatini e io infiammazione alle tube.. per me è tutto nuovo
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Icsi in Humanitas! Ho scoperto tutto questo mondo a causa di una extrauterina 6 mesi fa. Mai avuto un solo problema prima di allora... 😓
    Tu? Ancora IUI? In che centro sei seguita? 💪🏼

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, tu che percorso stai facendo?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so non sono espertissima, però secondo me i medici di quei centri hanno vari protocolli basati su tantissime casistiche. Avranno affrontato il tuo caso anche sulla base della tua esperienza pregressa immagino, per cui mi affiderei a loro, sempre cercando di chiarire i propri dubbi ovviamente.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la IUI in un altro centro privato e mi hanno risposto che mi converrebbe chiamare è chiedere siccome io con 75 lui ho prodotto già 3 follicoli nella IUI... ma la cosa varia da centro a centro.. per di più mi ha insospettito il fatto che abbia detto che nel centro hanno tutte la stessa preparazione.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amh è 4.20 quindi ottimo, la mia paura è proprio di andare in iperstimolazione... lunedì vorrei chiamare siccome ieri che mi hanno dato la preparazione non ci avevo proprio pensato, però non vorrei sembrare quella che ne vuole sapere di più del medico.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se ti hanno dato quel dosaggio vuol dire che è quello ritenuto adatto dai medici e di sicuro sanno quello che fanno. Se però non ti fidi perché non senti un’altra clinica ?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’entrano poco l’età e le tube. La dose di Gonal dipende solo dall’Amh e numero follicoli antrali, io con Amh 0.4 mi hanno dato gonal da 450 UI, che è la dose massima. È per aumentare la probabilità di sviluppare più follicoli possibile, mi hanno detto “è come urlare a un sordo, ed è impossibile che rischi l’iperstimolo, magari”. Ma stai tranquilla io non lo sto sentendo per niente! 😊 Anche io ho problema tubarico, una riva rimossa per extrauterina a maggio e l’altra chiusa 😓
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono nuova nel percorso, ho scoperto.di dover ricorrere alla fivet siccome mio marito pochi soldati e io un infiammazione alle tube.. mi hanno già prescritto integratori e piano terapeutico.. gonal f 250ui! A me sembra un po' eccessivo per la mia età (28 ) e per la mia storia clinica siccome è tutto perfetto.. potrei sapere di più sul vostro percorso.. per fare un idea
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace e che ingiustizia incredibile !! Adesso cerca di stare serena e spero che passi tutti velocemente 🍀 mi spiace moltissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si risolverà ma aspettare 6 mesi per riprovare ed avere la paura che mi ricapiti mi rendono triste..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, lo spero davvero. Stamattina ho anche ripetuto le beta in un altro laboratorio per essere sicuri che non ci siano stati errori ma secondo me confermeranno i risultati precedenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come ti senti😔 cerca solo di star più tranquilla xche appunto non ti fa bene e vedrai che si risolverà presto 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, che cosa assurda! Mi dispiace tantissimo! Meglio un negativo a questo stress ulteriore, hai ragione! Incrociamo le dita che tutto vada bene e che tu possa riprovarci di nuovo il prima possibile!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...la vita a volte sarebbe da prenderla a calci sui denti e trasformare tutta la rabbia che abbiamo in grinta e forza per andare avanti! Non mollare!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo prima o poi le sofferenze passate verranno premiate con un dono meraviglioso ne sono certa❤❤
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina .. presto affronterò la mia prima icsi .. dovevo iniziare a novembre ma per il covid mi hanno spostata a gennaio .. le nostre sofferenze presto si trasformeranno in gioia 🥰 abbi cura di te e sii forte
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, confido che la prossima volta vada diversamente come tanto desidero. Ora ho solo paura di stare male da un momento all'altro, questa ansia perenne mi fa male
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica, mi sembra tutto così assurdo, mi sento come in un incubo dal quale vorrei svegliarmi presto
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la IUI. Riproveró con la IUI tra 6 mesi ma se dovesse succedere ancora allora chiederò di fare la fivet. Grazie July❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria quanto mi dispiace 😔💔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai voluto leggere questo... ti abbraccio forte forte e ti sono vicina
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo .. ma che tipo di pma hai fatto ? Con icsi/fivet in teoria non dovrebbe capitare . Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, io proprio pensavo che non sarebbe potuto capitare, a questo punto sarebbe stato meglio vedere un test negativo e non sarebbe successo nulla..la vita è proprio imprevedibile, non mi resta che accettarlo e andare avanti
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sembra che il destino si diverta proprio a farci questi brutti, bruttissimi scherzi. Come si dice...oltre il danno pure la beffa. Cara Maria, affronta una cosa alla volta, metabolizza il tutto e prenditi il tempo che ti e vi serve...ti abbraccio ed in bocca al lupo di vero cuore che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Trella ❤😞 spero di non avere complicazioni e di stare bene che è la cosa più importante. Quando potrò ci riproveró
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞😞😞😞 che brutta notizia Maria..l’importante è che “te la cavi” con il metotrex e che non hai bisogno di interventi più invasivi... ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo beta cresciute da 202 a 322, ormai non ci sono dubbi, dopo il quarto aumento è chiaro che si tratti di extrauterina. Mercoledì altro dosaggio e giovedì farò io metotrexate. Sarà dura aspettare 6 mesi per riprovarci... Sono molto triste..la prima gravidanza e non solo l'ho perso ma pure extrauterina 😔
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho risposto adessoSmiley star

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Ottobre 2022 Palermo
    Beatrice ·