Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sto ancora aspettando, oggi ci stanno mettendo più del solito ad arrivare...che ansia
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono andate le beta Maria?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, anche io di Palermo però seguita al CBR del Prof. Cittadini.

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Ottobre 2022 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze piacere mi chiamo Beatrice e sono di Palermo volevo sapere c'è qualcuno di voi che seguita ospedale Villa Sofia di Palermo?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo proprio di no 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo❤ grazie ragazze..le beta di domani mi mettono un ansia, devono scendere assolutamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ♡♡♡ tienici aggiornate...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto ieri. Non so se definirla proprio “sala operatoria”...era una stanza con un lettino ed un ecografia enti mettono i teli sterili. Dura veramente 10 min. Da un lato con l’ecografo controllano l’utero (a vescica piena perché lo rende più visibile) dall’altro ti mettono lo speculum, irrigano per pulire penso e poi infilano un catetere e trasferiscono. Non fa male, è solo fastidioso quando puliscono, prima del catetere, con dei cotton fioc lunghi 😅 tu sei sveglia. A me hanno fatto vedere la creazione della “bolla” in utero, poi ti portano in una stanza e devi stare un’oretta distesa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria speriamo che non sia GEU!!! Ti abbraccio forte e tienimi aggiornata 🙏
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maria spero per te con tt il cuore che si risolva per il meglio 🤞🤞💪💪non mollare 💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si in sala operatoria anche se in realtà sei sveglia e non è diverso da una normalissima visita ginecologica. starai degente in reparto per un paio d'ore e sono quasi certa che non faranno entrare il papà. però avrai una compagna di stanza come te... vi terrete compagnia e il tempo volerà Smiley smile in bocca al lupo facci sapere

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stata dalla mia ginecologa privata, il centro PMA mi ha praticamente detto che ci rivediamo alla prossima stimolazione. A differenza della dottoressa del centro PMA che aveva visto una falda nel Douglas, la mia ginecologa non ha visto nulla, anche in PS non hanno visto nulla quando mi sono recata perché ero preoccuoatissima. Le ovaie utero e tube sono a posto, ho anche un endometrio quasi trilaminare di 7 mm. In pratica se le beta continuano a non abbassarsi ed anzi a crescere come hanno fatto fino a lunedì, giovedì prossimo dovrò andare in ospedale per fare la puntura di metotrexane perché a quel punto sarebbe certo si tratti di una GEU. Spero tanto che le beta si abbassino da sole altrimenti significherebbe uno stop di 6 mesi per poter smaltire il farmaco. Prego che il tutto si risolva in modo spontaneo 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche il transfer l'ho fatto in sala operatoria quindi ovviamente li non può entrare nessuno.. Ma non saprei se tt i centri o ospedali lavorano allo stesso modo!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai k andrà tutto bene nunzia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Da quel k so comunque il transfer è un semplice “intervento” di 15min fatto tipo ambulatorio quindi credo come se facessi un semplice controllo ecografico...tu sarai sveglia..questo almeno è quello k ho letto in giro in internet..x il marito credo dovrai chiedere alla tua clinica se potrà entrare...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?? Volevo chiedervi se quando si fa il transfer si va in sala operatoria e se bisogna mettere il pigiama. Ho fatto una prova trasferimento ad inizio percorso e venne fatta nella sala ecografia ma non so se quel giorno sarà così, visto che il laboratorio è ubicato dove sta la sala operatoria. Un’ultima domanda, può entrare mio marito? Comunque per chiudere in bellezza da oggi sono in lockdown lavorativo, la clinica dove lavoro ha più di 50 contagiati. Venerdì ho il tampone, spero che mi vada bene altrimenti mi salta tutto 🥺 la ciorta si dice a Napoli 😐
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ Alessandra 🤞🤞🤞🤞sii positiva ❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova alessandra..speriamo in un dicembre pieno di gioia e di tante felicità 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva i tuoi polaretti!!!! 🦾🦾🦾🦾
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco molto, ma a un certo punto mi ha detto che i due embrioni impiantati erano a in buon livello di maturazione perché si erano divisi già 4/5 volte (? Una roba del genere...ricordo solo il numero, ma non avevo capito cosa intendesse).
    Per gli altri in coltura devo chiamare tra qualche giorno per sapere come vanno
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma guarda che 5 è davvero un buon numero!!! Ti hanno detto il grado di frammentazione degli embrioni e quante cellule?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non sono stati molto chiari ed io ero così scioccata dal fatto che avevano dovuto usarne 15 per averne solo 5 alla fine che non ho fatto domande. Ma sì credo che congeleranno i blastocisti (forse funziona come con la carne...dopo che l’hai cotta puoi ricongelata 😰)
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa doppia cova ma se arrivano a blasto ricongelano di nuovo?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Alessandra, facciamo il tifo per te. Ti auguro che vada bene🤞😘❤️

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tulipano, il medico mi ha detto che è abbastanza frequente per chi ha ovaio policistico. io ce l’ho per qst già mi ha prospettato questa possibilità. ma sinceramente ho visto il direttore del centro molto indifferente su sta cosa: del tipo che se capita si aspetta un mese o due e amen 🤷🏻‍♀️😅 qst almeno è stata la mia impressione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto oggi il transfer di 2 embrioni in seconda giornata (o terza? La raccolta del seme l’hanno fatta lunedì mattina e gli ovociti erano congelati). Alla fine hanno scongelato tutti e 15 gli ovociti rimasti. Solo 5 sono andati avanti, 2 li hanno trasferiti in utero e gli altri 3 li tengono in coltura per vedere se diventano blastocisti (ma dubito). E ora niente...devo aspettare 15gg per le beta
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero..chissà il giorno dopo la festa dell immacolata ci poryi fortuna e k guardi in giù x noi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto dal tuo amh e dal numero di follicoli, già dalla conta si può un po’ capire..
    io sono andata in iperstimolo tardivo causato dall’impianto.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non saprei.. io con amh bassino non ho mai neanche sfiorato il problema ma se la stimolazione è forte può capitare.. dipende dal fisico non saprei dire se succede spesso oppure no
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Venezia
    Tulipano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie Trella... e capita spesso di andare in iperstimolo?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche mese se vai in ipertimolo con le iniezioni (servonono per far tornare tutto nella norma). altrimenti massimo 5 gg dal pick up purtroppo lo scopri solo strada dacendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione