Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure mi sto preparando per il transfer, ma mi ha dato cose completamente diverse. Sto usando da un paio di settimane i cerotti di estrogeni Climara e poi dovrò prendere in totale 5ovuli di progesterone Prometrium
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei molto carina e gentile....non ho scritto molto perchè non sono settimane facili.......comprendo benissimo le tue sensazioni ci stanno tutte, però bisogna necessariamente guardare avanti, solo avanti! Coraggio, forza e in culo al pannolino Sempre!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche a te! Io bene ho iniziato il secondo tentativo di stimolazione... Puoi immaginare tra paura e voglia di farcela un mix di sensazioni! Domani capirò un pò meglio la situazione quanti ovetti ci sono... Insomma siamo qui legati a questo miracolo! Tu come stai? Non ti ho letta ed avevo il pensiero a te ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come sapete io sto facendo preparazione per il transfer. Ho iniziato sabato con progynova e finito il ciclo ho aggiunto anche cardioaspirin e ovuli ljlacto. Oggi per tre giorni aggiungo anche zitromax. Per chi ha fatto transfer anche a voi ha fatto prendere ovuli e zitromax?poi ho delle siringhe di clexane ma x quelle non ho ancora avuto disposizioni su come e quando prenderle. A k servono?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno Viola, fisicamente sto bene il ciclo fiume è finito per fortuna.

Tu come stai? Smiley love

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche io embrione in 2 giornata il mio a 6+1 era di 2mm quindi credo che effettivamente a 5 sia proprio troppo presto già è stato un caso vedere il cuoricino a 6+1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Anche tu embrione in seconda giornata?
    Io non sarò seguita in biogenesi neanche per la prima eco perché sono una fuori regione. La mia gine dice che è presto, oggi sono a 5+0.
    Boh, io volevo vedere se almeno era tutto in loco..
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande!!! Congratulazioni io identico tuo percorso la prima eco a 6+1 la seconda a 8+2 però già dalla seconda non sono più seguita dal centro PMA ma dal ginecologo (io ho scelto di tenere lui che mi ha seguita in tutto il percorso, però non è più tramite centro).
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, dipende dai centri. Dove sono seguita io, indicativamente tra la settimana/ottava settimana di gravidanza. In quel periodo si dovrebbero vedere gia l’embrione e il battito cardiaco.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io dopo le prime beta a 96 a 11 pt le ho ripetute dopo 6 giorni e sono 968! Ho trasferito un embrione in seconda giornata..
    Ma di solito quando si fa prima ecografia?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola, io tra qualche settimana farò il trasfer. Sto facendo la terapia a base di estrogeni. Attendo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati spero ti possano aiutare 🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire pharmaidea non so se rifornisce i privati ma è un “grossista” a cui si rivolgono gli ospedali quando hanno urgenza di farmaci probabilmente però faranno arrivare il farmaco in una farmacia vicina a te (quindi passano comunque per farmacia) http://www.pharmaidea.com/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=125
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 incrocio le dita
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anche io mi farei mille paranoie perché ai colleghi non direi il reale motivo, ma so che alcuni potrebbero fare domande visti i ritardi che si prospettano...affronteremo una cosa x volta. Adesso quel momento è x me ancora molto lontano, ma ci sono dentro quindi prima o poi arriverà. Tieni duro Alessandra 💪🏻 mercoledì saremo con te!
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte chi è in attesa del pick-up o transfer?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea come stai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insegno (quindi lavoro solo la mattina...e questo è un problema perché se salto due ore alla fine devo saltare tutta la giornata). Quando l’orario della visita è comodo prendo un permesso ore a recupero. Altrimenti niente, prendo tutta la giornata e ovviamente presento giustificativo. Al di là di tutto mi scoccia proprio prendermi queste ore perché perdo un sacco di ore di lezione e ovviamente i ragazzi pure mi chiedono se va tutto bene, visto che di solito non mi assento mai. Odio dire bugie a loro.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....Liguria e Toscana...
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo no :/ Hai chiesto nelle farmacie in zona dove abiti?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera, vi scrissi tempo fa la mia storia, ora che sono all'inizio della risalita dal fondo ho un problema, grosso, non trovo una scatola di meropur 1200, da nessuna parte, qualcuna di voi la ha per caso avanzata, io sono seguita in un centro estero, non me le passa lo stato, scusate se ho scritto s sono veramente veramente sisi disperata...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, il tuo è un esempio di tenacia e coraggio. È un percorso difficile che ci toccherà affrontare (io sono solo all’inizio), ma vedrai che andrà tutto bene. Aspettiamo tuoi aggiornamenti 😉 Per il lavoro mi viene già l’ansia all’idea di dover inventare tante balle x prendere dei permessi...tu cosa hai detto x giustificare le assenze? Io abito a 1:15 h dal centro pma.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono in ansia già da adesso x una serie di esami che dovremo fare. Domani farò delle analisi più approfondite per ipotiroidismo e glicemia. Il 2 dicembre avrò appuntamento con un endocrinologo in Humanitas. Poi aspettiamo esami e visite di mio marito e rifisseremo un secondo appuntamento al Fertility center. In questi giorni ho pensato tanto...forse stiamo correndo troppo?...stiamo andando contro natura? Chissà se mai arriverà naturalmente! Se ne avessi la certezza aspetterei. Non so più che pensare...vorrei tanto evitare la pma 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi dopo 2 anni di tentativi, anche per noi sembrerebbe infertilità maschile, siamo andati ad agosto a fare la.prima visita, abbiamo fatto tutti gli esami richiesti, il 18 ottobre ho portato tutti esami e ci hanno messo in lista per icsi fissata per il 24 febbraio, ma adesso e tutto bloccato e sicuramente sarò sposata a marzo se non aprile
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle gusto Xanax 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza Trella ☺️🤗😍
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Trella!❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo prenderò sicuramente 😂😂😂insieme a degli ansiolitici ovviamente 😂😂
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hah al massimo puoi informarti sull’angel sound 😅
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha pazza sei 😅😅😅
    Che meraviglia 🤩 coccolino di 2cm ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stai solo abituando a nausee e tutto il resto 😂😂😂 eco fatta, era di 2cm e il dottore diceva che muoveva le braccia (io non l’ho capito onestamente!!!) l’ansia comunque non abbandona mai neanche un minuto.. l’altro giorno ho chiesto quanto costa un ecografo fai tu! 😂😂 #nomastobene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione