Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Trella❤❤
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞 💔 .... ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace tantissimo 🥺
    L'hai detto tu, sei tanto sensibile quanto forte, quindi avanti tutta! Sei una guerriera, e noi guerriere prima o poi vinciamo! ♥️♥️🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace così tanto.. ti mando un abbraccio fortissimo! 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria 💔😔
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede mi dispiace 😔 Grazie del sostegno ❤❤❤ ci riproveremo 💚💚 riusciremo a realizzare questo sogno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio! Sono stata un po' assente in questi giorni perché il mio tentativo è fallito e avevo bisogno di stare un po' da sola... ma ti sono comunque vicina e ti abbraccio forte forte! Ora devi solo riprenderti e puoi riprovare presto!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cuore da ieri sera piange. Il mio piccolo non è più con me.💔 Le beta sono crollate e sono stata in ospedale, non si vedeva nulla, utero pulito, era solo preparato per la gravidanza per l'effetto delle beta. Insomma una biochimica. Ora soffro molto, ma sono una donna tanto sensibile quanto forte, ricominceró appena possibile 💚
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì... ho visto la dottoressa che mi ha fatto transfer e naturalmente brigante.. prima di me sono entrate due coppie quindi prende ancora tutti i nuovi 🦾🦾🦾
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a voi il myo inositolo allunga il ciclo? 😑
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeee che bello!!! Io sto solo pregando che non mi slitti troppo il ciclo, stavo prendendo myo inositolo d auna settimana e mi sono accorta che ancora non ho avulato e domani sono a 22 pm 😒 lo sospendo! Non è la prima volta che mi fa questo effetto... Comunque sapere che stanno proseguendo mi riempie il cuore di gioia 🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le ragazze della zucchi o che hanno intenzione di farsi seguire qui... confermo che è tutto ok.. prendono anche nuove coppie non hanno bloccato nulla sono qui ora! 😃🦾 avanti tutta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia come dici tu.. grazie x le risposte
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto, a me inizia sempre lo spotting marroncino prima del ciclo e poi si sblocca il flusso.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello k rimango è k le perdite sono di sangue vecchio..io non capisco questo..dovrebbero iniziare perdite di sangue rosso no di sangue vecchio
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito i centri considerano primo giorno di ciclo quello in cui si sblocca il flusso di sangue, non da quando iniziano le perdite (tipo spotting premestruale). Io considererei domani come primo giorno. Magari chiama e chiedi per conferma
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto davvero impazzendo. Ad ottobre ho fatto il prelievo ovocitario e subito dopo 15 gg di progesterone tre volte al gg..appena arr il ciclo ho iniziato la pillola e x tutto il mese ho avuto perditine strane. Lunedi ultima pillola e ora sto aspettando il ciclo. La dottoressa mi ha detto di chiamarla appena arriva così mi dicono quando iniziare con le pastiglie per prepararae l endometrio per il transfer. Il mio problema è k oggi sono cominciate le perdite ma non sono di colore rosso vivo, al contario sono marroni scuro, ma tanto scuro. Io k devo fare?chiamare lo stesso e considerarlo come inizio ciclo o aspettare l inizio di sangue vivo?io non ne capisco più nulla davvero
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, utero pulito. Stasera mezza fiala di decapeptyl e due cerotti sul pancino. .si comincia 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙂ma sto aspettando la chiamata per iniziare .. avrei dovuta iniziare il 18 ma ovviamente mi hanno cancellato L appuntamento giorni prima
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui... Si lotta... Anche se sembra la storia infinita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi aver forza!!! e anche se ci saranno le batoste credici sempre 💪💪💪
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Smiley smile hai ragione, la verità che si cerca d aggrapparsi a tutto ☺ spero di farcela 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura per il tuo consiglio. A questo punto credo che mi concentrerò su questi due e mi informerò nel dettaglio perché per mio marito non hanno escluso neanche la Tese purtroppo e ho letto sul loro sito che al Demetra è un intervento previsto, credo anche da Humanitas però non l ho letto nel loro sito. Crepi e speriamo bene 🤞🏻in bocca al lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno consigliato di farla dal mio ginecologo personale l'ecografia per evitare di uscire fuori dalla Regione ed entrare in ospedale che in questo momento é meglio evitare. Mi hanno solo detto il giorno che devo fare la prima ecografia in base ai loro calcoli, infatti mi hanno chiesto data dell' ultima mestruazione e data dell' inseminazione

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disturbi figurati! Io non ho nessun consiglio nel senso che secondo me come il percorso pma è 50% scienza 50% "culo".. Ovvero la stimolazione ci aiuta a produrre ovuli ma poi è la natura che decide alla fine!! A me al secondo tentativo è andata bene probabilmente cambiando il farmaco x la stimolazione ha prodotto ovetti più di qualità e poi la natura ha fatto la mossa giusta questa volta
    • Rispondi
  • Angy86
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Agrigento
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi è seguita al centro hEra a a Catania ?? Come si sta trovando ? Qualcuna ha avuto risultati ?
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara vorrei chiederti una cosa, per te è stato il secondo tentativo? Io ho appena iniziato la seconda stimolazione da 2gg spero questa volta ci siano più follicoli, la scorsa volta soltanto 2 ma solo uno trasferito. Hai consigli da darmi? Grazie e scusa se disturbo Smiley smile
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sostanzialmente abbiamo gli stessi giorni... perche io ho fatto il prelievo ovocitario il 29! So che con fivet e icsi, la gravidanza si conta diversamente. Il primo giorno dell’ultima mestruazione si conta sottraendo 14 dalla data del prelievo ovocitario. Forse anche in caso di iui vale la stessa regola, ovvero meno 14 dal trasferimento in utero del campione seminale. Comunque se vengono rispettati gli stessi criteri al 26 novembre saresti a 6+0, quindi all’inizio della settima settimana. Secondo me va bene. Magari chiedi al centro conferma del conteggio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️
    Saranno tutti fortissimi 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di farla dal mio ginecologo di fiducia così evito di venire in ospedale ed uscire dalla regione. Si saranno spaventati per via che ho il Covid secondo me, ma non andrei mai da positiva li 😒Quindi ho prenotato dalla mia ginecologa che mi aveva mandata da loro per la PMA, poi magari li chiamo e gli faccio sapere come è andata. Che frase simpatica ti hanno detto, tipo eliminata da un reality show😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la prima l’ha fatta a 6 settimane per dirmi “la tua avventura con la PMA finisce qua” da ora in poi dovrai essere seguita da un ginecologo”normale” poi ho scelto di farmi seguire lo stesso da loro ma non più come centro pma.. forse ti daranno il benservito anche a te 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora sarà come dici tu, pensavo che magari potesse essere una ecografia che non avrebbe fatto vedere granché
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione