Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ti trovi bene? posso chiederti quanto costa una visita da lui? sto pensando di cambiare la mia gine e ho visto che il tuo dottore ha lo studio vicino casa mia 😎
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, il ginecologo mi segue privatamente mentre faccio pma in un centro e mi dà indicazioni sia per me che per mio marito su esami ulteriori da fare, controlla e corregge le terapie nel pt... so che lui collabora anche con alcuni centri in Italia e all’estero.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura, posso chiederti quali prestazioni eroga il ginecologo cui fai riferimento? nel senso, ti seguo durante il percorso pma che tu fai in un centro, oppure è lui stesso ad erogarti quella prestazione? grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi dispiace moltissimo 💔
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤ grazie Viola. Si devo farmi forza ed essere pronta a ripartire
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, forza!!!!!!!
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte le informazioni ❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura l’ho già trovato su internet ora metto in ordine tutti i nostri esami e lo contatto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi spiace moltissimo per il vostro tentativo andato male. Se è questo il vostro sogno non mollate ! Io ti consiglierei di farti seguire da un medico super esperto in infertilità e pma così che possa valutare bene i tuoi esami e consigliarti anche il centro migliore per voi. Io dalla Toscana vengo apposta da un medico a Bologna che si chiama Valdiserri, te lo stra consiglio per avere un’opinione sulla vostra situazione 🍀 in ogni caso non starei dietro alle liste ma andrei privatamente per non perdere tempo. Per l’eterologa devi sentirtela te, valuta tutto e scegli con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In humanitas puoi fare tutto con il ssn. Noi x velocizzare i tempi abbiamo fatto la prima visita a pagamento e faremo anche la seconda così. Per la visita andrologica con ssn invece mio marito ha aspettato un mese quindi tempi ragionevoli. Poi le procedure successive saranno con ssn quindi credo si pagheranno solo ticket e farmaci.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie qui a Bologna non ho sentito un grosso feeling con la clinica a pagamento
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, io ho scelto l’humanitas perché ne ho sentito parlare molto bene. In effetti alla prima visita mi sono sentita subito accolta e in buone mani. Te lo consiglio sicuramente.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bravi a Rozzano? Io sono di Bologna ma se sono bravi mi sposto volentieri
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte anche il mio ciclo inizia con macchie rosso scuro e il giorno dopo arriva normalmente
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao July, sì pap test fatto lo scorso anno mi hanno detto che va bene (vale 2 anni), eco al seno fatta lo scorso anno dovrò ripeterla (ho già fissato appuntamento). Io dovrò fare degli esami più specifici x la tiroide. Voglio chiederti un consiglio: secondo te porto tutto alla gine dell’humanitas (scegliendo magari una endocrinologa ginecologica come Secchi o Parisen) oppure dovrò prima consultare un endocrinologo? La gine che mi seguiva prima mi ha detto che con i miei valori dovrei prendere eutirox 25, ma non so se il medico di base mi prescriverà di default il farmaco 🤔 non so cosa fare
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie soprattutto per l’abbraccio
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto anche Malta ma con questa situazione non me la sento di andare in Spagna o all’estero.....vediamo come va il 2021
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati di avere anche il pap test già fatto e anche l ecografia al seno bilaterale che te le chiedono dopo .. per il tsh anche io ho scoperto a giugno di averlo a 5.65 e con eutirox prescritto dall endocrinologo è sceso a 2.99 in un solo mese .. adesso ho scoperto che si è rialzato nonostante la cura aumentata ma me L’ ha aumentata nuovamente in vista dell icsi .. anche io seguita all Humanitas . Facciamoci forza che arriverà anche il nostro momento .. io dovevo iniziare le stimolazioni il 18 novembre ma hanno sospeso tutto e adesso ho la nuova data a gennaio anche se la cosa mi fa arrabbiare molto visto che non hanno gestito bene i nuovi appuntamenti . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggo spesso che molte vanno all’estero (Spagna, ad esempio!). La scelta dell’eterologa è molto delicata e personale, te la devi sentire ecco...Buona fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita... secondo me non devi precluderti alcuna strada... se l'eterologa può darti più possibilità perché non provare... è vero non è il tuo ovulo ma prenderà tutto di te nei mesi in cui sarà dentro di te...sono cose molto personali ma questo è quello che farei io... ti abbraccio
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho 46 anni e vivo a Bologna, con il mio compagno ora mio marito abbiamo provato per tanti anni ad avere un bimbo, alla fine con molto dubbi due anni fa ho deciso di tentare con la pma. Nel 2019 sono riuscita a entrare in lista al Sant’Orsola per luglio di quest’anno, visto che l’attesa era lunga a Settembre 2019 privatamente, sembrava andare tutto bene nonostante i miei 45 anni ma purtroppo dopo l’impianto l’embrione non ha attecchito e sogno sfumato. Sapevo che però mi avrebbero chiamato dall’ospedale in primavera e questo mi ha aiutato a tirarmi su. Purtroppo è arrivato il Covid quindi nonostante ci sia stata una proroga fino a fine 2020 anche per chi come me ha compiuto l’età anagrafica massima purtroppo sono troppo indietro con la lista e mi hanno già detto che non mi chiameranno più. Ora non so cosa fare sono amareggiata e confusa...tentare di nuovo tramite una clinica privata? Fare un’eterologa che magari mi da più possibilità ma non sarebbe il mio ovulo.....non lo so
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, dopo quasi 2 anni di tentativi e infertilità maschile noi ci siamo rivolti in humanitas a Rozzano x un primo colloquio di coppia a ottobre. Siamo andati privatamente dalla Drovanti. Visita ginecologica ok, visione esami, prescrizione nuovi esami x entrambi. Prossimo step saranno spermiogramma, ecocolordoppler e visita andrologica x mio marito sempre da loro il 2 e 9 dicembre. Dopo aver fatto tutto torneremo x il secondo colloquio e se sarà tutto ok ci metteranno in lista x la ICSI. Io ho ripetuto i dosaggi ormonali dopo un anno ed è venuto fuori il TSH a 5,74...purtroppo con questi valori non potrà esserci una gravidanza (lo scorso anno era 2), quindi farò altri esami specifici e poi dovrò fare una cura. Ho anche la glicemia alta e dovrò fare la curva glicemica 🤦🏻‍♀️ Il centro è una eccellenza e mi ha fatto un’ottima impressione. Voi invece da quanto tempo siete alla ricerca di una gravidanza? Avete già fatto degli esami?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria, la tua triste esperienza mi addolora tanto e posso solo immaginare come tu possa sentirti 😔 La vita è imprevedibile sotto tutti i punti di vista...le prove ci insegnano a rialzarci più forti di prima e sono sicura che tu ce la farai! Ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto maria 🥺
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ❤❤❤❤ purtroppo è andata così 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai voluto leggere questo messaggio..mi piange il cuore....ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, vorrà dire che questa sconfitta mi renderà più forte e preparata ad affrontare il prossimo tentativo, così dice che si cade sette volte e ci si rialza otto, beh io dopo aver smaltito questo dolore lo farò ❤ grazie cara❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Maria, il dolore e la sofferenza fanno parte di questo percorso....come la gioia e la felicità......bisogna per forza rialzarsi e non mollare mai.....te lo dice una che ancora è seduta sul fondo del barile......😢😭😔
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ Sara grazie del sostegno, mi riprenderò promesso
    • Rispondi
  • M
    Maria ·