Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L idea di registrare la visita con il cell mi sembra ottima 😂
    I numeri fanno ben sperare 💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. Ma magari si assesta un po' 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quell'endometrio così spesso mi preoccupa. Ha preso troppo la rincorsa😐
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria mi sembra un ottimo risultato.. I neri e le misure mi sembrano più ke buone 💪💪💪🙏🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei saperlo dato che sto prendendo orgalutran, ma sicuramente venerdì al monitoraggio ( si spera l'ultimo) me lo farò dire
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3° Monitoraggio fatto. Vi faccio il resoconto dettagliato perché voglio avere vostre opinioni😅 ovviamente ho registrato la visita con il cel altrimenti chi si ricordava 😂😂 gli esami ormonali di lunedì andavano bene, quelli di stamattina lo saprò venerdì. Forse farò il pick-up lunedì prossimo ma lo saprò con certezza venerdì 🤞🏻🍀 temo però che non farò subito transfer causa endometrio troppo cresciuto, ma è una mia idea non mi hanno detto nulla a riguardo
    ENDOMETRIO 11,3FOLLICOLI OVAIO DESTRO:1 da 17 mm 1 da 11 mm 4 da 5 mm 1 da 7 mm 1 da 8 mm 1 da 12 mm 1 da 13 mm
    FOLLICOLI OVAIO SINISTRO:1 da 15 mm 1 da 8 mm 1 da 10 mm 1 da 9 mm 1 da 3 mm
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho bisogno di una info (sono in panico).
    Sono appena rientrata dal 2 monitoraggio. Indicativamente il pickup avverrà tra martedi e mercoledi della prossima. Venerdi ho il 3 monitoraggio e ne saprò di piu.
    Devo continuare con Orgalutran la mattina.Ecco il dubbio atroce (sono quassu da sola, non ho idea di dove siano farmacie ecc 😂 concedetemi un attimo di panico puro) : la confezione di orgalutran contiene 5 siringhe preriempite.2 ne ho già fatte, una ne farò domattina e una venerdi mattina.Mi rimane una sola puntura! 🙄😱😱😱😱😱😱 Per quanto tempo bisogna fare orgalutran? Tra orgalutran che blocca l ovulazione e Ovitrelle quanto deve passare?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo mi rende molto felice 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella, ti sento vicina ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo bene Fede ❤️ resisti... Ogni giorno che passa sei sempre più vicina all'icsi. Speriamo che nostro arcobaleno arrivi quest'anno🌈. Dobbiamo avere fiducia 🍀😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria! A ne hanno detto di farlo la mattina. È stato bello aprire la.confezione e vedere che le siringhe sono gia pronte 🎉 bisogna solo usarle.
    La sera faccio puntura di Meropur 😂😂 non è che sto senza fare niente ahahahhaha ormai sono tutta bucherellata 🙄😥💪
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimooo. Anche io iniziato orgalutran, lo faccio la sera. Si serve per impedire l'ovulazione spontanea anticipata☺
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2° monitoraggio tutto bene comunque. I follicoli crescono bene, da stasera aggiungo orgalutran e l'endometrio era di 7,2 mm. Devo tornare mercoledì. Secondo me lunedì farò il pick-up. 🤞🏻🤞🏻🍀😊❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!! Dai dai mi sembra un’ottima partenza!💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo meropur dose 200.
    Prenderò orgalutran
    E per finire, ovitrelle
    ..speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao congratulazioni! 14!🤩 Cosa stai prendendo per stimolare? Anche io la prossima volta proverò Orgalutran in abbinamento a Pergoveris
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Oggi prima eco di monitoraggio: ho 14 follicoli che stanno crescendo.
    Domattina e mercoledi mattina dovrò fare punture di Orgalutran (per bloccare l ovulazione, giusto?), poi secondo monitoraggio.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hai iniziato!!!! ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maria, io sto abbastanza bene a parte le preoccupazioni per il periodo che stiamo vivendo che appesantisce tutto. Per me sono gli ultimi mesi prima della ICSI prevista x maggio e come puoi immaginare continuerò a sperarci fino alla fine 🙏 Auguro a tutte noi di poter avere una lieta notizia in questo 2021 ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe, Fede ❤️😘🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te x avermi dato queste info utili.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero siamo simili come tempi. Tu però fai meropur io gonal f. Speriamo bene lunedì per entrambe 💪🏻🤞🏻❤🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Piu o.meno abbiamo gli stessi tempi 😊 io martedi sera ho fatto eco per vedere i follicoli antrali (ne ho 14). Ieri sera ho iniZiato con punture meropur dose 200. Lunedi mattina primo monitoraggio 💪
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: 1° monitoraggio fatto. Parto da 17 follicoli antrali, stasera inizio gonal f 150 ui e lunedì farò il secondo monitoraggio più esami ormonali e nel pomeriggio gli esami pre ricovero 🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me si era bloccato tutto per covid ed è stato un duro colpo. Comunque condivido ogni parola di ciò che hai detto perché, anche se cadiamo, siamo fortissime poiché ci rialziamo sempre ed affrontiamo tutto ancora più forti di prima 💪🥰😘 in bocca al lupo a te cara Alessandra e a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi fede. Dunque, il vaccino della biontech o moderna non è sconsigliato e nemmeno consigliato. Semplicemente non ci sono studi su donne in gravidanza, seppur fatti con una tecnica più all'avanguardia e che in teoria non debba dare problemi, ma appunto, non ci sono studi...quindi meglio aspettare come ha fatto Nunzia. Diverso il caso di astrazeneca: il vaccino contiene il virus indebolito e quindi è assolutamente sconsigliato. Anche quando ho fatto quello per la rosolia (tecnica con il virus indebolito) ho aspettato 4 mesi dall'ultima dose per riprendere la ricerca. Queste info le ho chieste sia al centro PMA sia le ha chieste mio marito ai medici quando (al contrario mio) ha fatto il vaccino qualche giorno fa. PS. Grazie delle belle parole ❤️🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, tutte noi abbiamo atteso ora le liste d’attesa, ora le tempistiche fisiologiche e poi il COVID. Anche in questo caso, alcuni centri hanno funzionato meglio di altri. Da me non ci sono state interruzioni (io ho fatto il percorso al Melloni di Milano). Diciamo che siamo tutte preparate al possibile fallimento, e forse essere preparate, sperarci poco, è l’atteggiamento migliore perché evita delle pesanti cadute e rende più belli gli eventuali successi! In bocca al lupo a tutte noi, donne forti!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede, mi date tanta carica❤💪🏻🍀🍀🤞🏻 tu come stai? 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, finalmente potrai ripartire...forza 💪 siamo con te ❤
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, capisco le tue preoccupazioni e credo che ognuna di noi quando si troverà a fare i conti con la stimolazione avrà mille paure...noi ti siamo vicine e ti sosteniamo ❤ Per quanto riguarda il vaccino posso chiederti come mai molti dottori te lo hanno sconsigliato?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che inizieremo più o meno insieme! 🤗 Speriamo e partiamo super cariche! 🥰💪💪❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻 A Marzo ti seguo a ruota e speriamo sia la volta buona per noi tutte ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione