Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Eh anche io, uguale. Lo scorso transfer avevo assunto magnesio supremo in polvere due volte al giorno (un cucchiaino da caffè in acqua tiepida) e mi ha aiutata molto
Visualizza messaggio citato
Quindi non avevi notato nulla di diverso? Io di solito riesco a godermi i primi giorni, ma poi quando iniziano i sintomi da ciclo vado nel pallone (anche se tante dicono di averli avuti comunque prima del positivo). Oggi ho di nuovo crampetti.
SΓ¬ guarda, la settimana Γ¨ passata lentissima anche per me π ma tu transfer di blastocisti giusto? Il mio transfer di embrioni per cui devo aspettare ancora, perΓ² sΓ¬ a 10 pt si potrebbe avere giΓ una prima risposta per prepararsi alla betaπ«£
Perdite fermate Stamattina test negativo dal centro gli hanno detto di aspettare come previsto le beta di mercoledì.. può essere l ha fatto prest?
Ciao cara, non so che dire, ho solo ogni tanto dolori leggeri da ciclo e il seno dolentissimo (ma quello giΓ da prima del pick up, per cui non vuol dire nulla π€·πΌββοΈ). Insomma niente di eclatante. Aspettiamo e incrociamo π€π€ Tu come stai? Che sintomi hai avuto prima del positivo? (Io oggi sono a 10 gg dal pick up)
Io per il percorso di PMA non me L hanno chiesto (sono andata a vedere su internet che sono)β¦ perΓ² anni fa li feci x altri problemi ed erono tutti perfetti!
Io mi sa che nn gli ho fattiβ¦. Io ho fatto gli infettivologi (hiv rosolia, cmv ecc ecc), tutti gli esami della tiroide, pap test ed emocromoβ¦
A me non li hanno mai fatti fare di loro spontanea volontΓ , solo alla prima visita. Due volte ho chiesto di farli io dicendo che avevo fastidi π