Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai Lucrezia πŸ₯°β€οΈ Vedo ora, buona cova πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly,
    sì esatto, anche noi adottiamo tutti questi accorgimenti, in generale è comunque un modo di vivere più consapevole. E dal momento che ci si abitua a stare più attenti e a comprare determinati prodotti piuttosto che altri diventa la normalità e non costa nemmeno fatica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna prende o ha preso il proginova in attesa di fare il transfer?
    A me sta gonfiando e dando dei dolori mestruali belli forti πŸ€·πŸ½β€β™€οΈ
    A qualcuna ha dato effetti collaterali?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze, speriamo davvero sia la volta buona. Oggi con il transfer ho deciso di smettere di fumare mamma mia è dura dura 🀣
    4 blasto sono un bel bottino vedrai che arriverΓ  presto πŸ€
    Ho una blasto piΓΉ piccola che congeleranno domani e poi 2 morule che aspettano arrivano a blasto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia ! Tanti quadrifogli per te πŸ€πŸ€
    Io ho fatto pick up a settembre e congelato 4 blastocisti, ora attendo il 12 ottobre per il primo transfer. Incrociamo tutto e speriamo sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara non avevo visto il tuo aggiornamento e allora ti ho fatto la domanda se avevi rifatto il pick-up ora πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†ora ci sono!!! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… Speriamo vadano avanti anche le altre cosΓ¬ hai qualcosa di congelato!! forza forza che Γ¨ quella giusta❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia ❀️ Te lo auguro con tutto il cuore che questa blasto si attacchi a te forte forte!!!Avevi blasto congelate o hai rifatto il pick-up?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tutto ok 😊 trasferito una blasto 2AA πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona fortuna per il transfer Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, certo, condivido sul discorso spreco. Man mano che finiscono perΓ² possono essere sostituiti da prodotti piΓΉ naturali Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho seguito nulla di queste regole, non sapevo di questo.
    Di Mio settimana scorsa sono andata a fare test intolleranze sia io che mio marito.
    E ho intenzione di rinunciare a ogni cibo che può darmi fastidio.Tra ormoni, menopausa farmacologica da 4 mesi, e terapie durante il ricovero di giugno mi sento uno straccio ciccione e pieno di brufoli e dissenteria 😭😭😭 e vomito facile.
    Vedremo i risultati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! 15 sei stata bravissima. Un abbraccio per oggi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno sul nostro percorso 😊 venerdì abbiamo fatto pick-up prelevati 15 ovetti fecondati 8 e 4 stanno andando avanti.
    Domani faremo il transfer di blasto spero di trovarci qualcosa anche da congelare sarei piΓΉ tranquilla rispetto all’ultima volta.
    Che dire ragazze spero tanto sia la volta buona questa stimolazione Γ¨ andata meglio πŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lilly stiamo facendo la stessa cosa. Purtroppo mio marito vede un po’ lo spreco di buttare tutti i prodotti che ha a casa (shampoo etc) perΓ² piano piano spero di convincerlo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro se posso quale integratore prendi??
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene a prenderti dei giorni di tregua per non peggiorare le cose Smiley star

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Debora devi darti tempo perchΓ© come dice proprio la Fett i nostri ovuli si iniziano a preparare circa 3 mesi prima del mese in cui vengono ovulati (ci mettono tre mesi "a prepararsi") significa che se inizi ora potresti vedere risultati non prima di dicembre.

    Io sono stata molto attenta e ho seguito alcune delle sue indicazioni nei tre mesi antecedenti al pick-up e sono sicura che tutto ha influito positivamente. Sono convinta faccia molto anche la parte "ambientale" oltre che quella alimentare, quindi abbiamo eliminato cosmetici e profumi e detersivi contenenti sostanze eccessivamente tossiche e il cibo conservato solo in contenitori di vetro (plastica bandita) Smiley smile

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mio marito Γ¨ tedesco invece e anche qui abbondano di latticini: latte, yogurt, formaggi spalmabili, burro, panna…
    Ah no quelli non li ho presi, perΓ² sΓ¬ ho capito che la qualitΓ  degli integratori (e l’alimentazione) fa la differenza vedendo i risultati su mio marito: 5-6 mesi di integratori classici presi in farmacia non hanno assolutamente cambiato la situazione (numero, motilitΓ  e forma), mentre dopo circa 3 mesi, grazie alle modifiche apportate ed integratori validi, lo spermiogramma Γ¨ rientrato nella norma. Nel mio caso puΓ² essere che l’endometriosi complichi un po’ la situazione, ma comunque persisto, anche perchΓ¨ queste linee guida sono valide anche per chi ha endometriosi e in generale non possono fare che bene!!
    Ora speriamo solo nel miracolo 🀞🀞πŸ₯°πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora come me ☺️☺️ Noi quasi vegetariani, e se mangio carne solo bio, cosΓ¬ come tutto il resto. Sul glutine pure io non sempre resisto, ma ridotto molto. Mio marito Γ¨ svizzero e se gli togli il formaggio muore, quindi su latticini Γ¨ una causa persa 🀣 io dicevo dei supplementi tipo NAC e R- alpha liphoic acid che non li conosco e non so se prenderli…anche io ho da qualche giorno cambiato il multivitaminico, seguendo quello recommendato da Rebecca Fett. Proveremo cosΓ¬ per un paio di mesi e poi vediamo ☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo eliminato molti prodotti, in primis i latticini (mio marito ne consumava a quintali) e gli zuccheri e devo dire che lΓ¬ siamo piuttosto disciplinati, il glutine lo abbiamo ridotto moltissimo ma delle eccezioni le facciamo perchΓ¨ io lo amo πŸ˜…πŸ˜‚ PerΓ² ho scoperto dei buoni prodotti alternativi. Carne solo di tacchino (ma comunque non ne consumavano molta neanche prima) e pesce. Poi sΓ¬ tutto bio, e i prodotti freschi li compriamo al mercato che da noi Γ¨ fornitissimo. Ora non ricordo tutti i supplementi che sono indicati nel libro, noi prendiamo da piΓΉ di un anno Q10, zinco, vitamina D e Omega 3 (tutti singoli), poi io ovviamente anche acido folico (o meglio metafolina mi pare si chiami) con un paio di aggiunte, ferro perchΓ¨ scarseggia e magnesio, mentre mio marito vitamina B complex. Io poi aggiungo altre cose a seconda della fase del ciclo e della motivazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna per la risposta ☺️ Noi abbiamo cominciato ora con tutta la parte detox, dieta bio e sport già facevamo. Ho cominciato a eliminare tutto zucchero e glutine, quello che mi incuriosisce ma non convince totalmente sono i supplementi, specialmente quelli che non ho mai usato. Tu li hai presi? Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, grazie ☺️
    Io seguo alcune delle sue indicazioni, poi in alcuni periodi sono piΓΉ brava e in altri meno. Finora abbiamo avuto ottimi risultati solo su mio marito, su di me non saprei dire πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze qualcuna ha letto il libro di Rebecca Fett (It Starts with the Egg) e ha seguito qualcuno dei suoi protocolli? Sono su un gruppo facebook con tante esperienze ma sono tutte all'estero

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!!!!

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel week end avevo un raffreddoraccio e mal di gola, oggi va meglio per fortuna, ma mi sono messa in malattia fino a venerdΓ¬ perchΓ¨ avevo paura che lavorando salisse la febbre o comunque di stancarmi troppo. Anche se da un lato mi dispiace perchΓ¨ avrei preferito distrarmi un po’!!
    Per il resto va bene, al momento sono tranquilla e cerco di mandare tante energie positive ai miei due puntini ❀️❀️
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai forza forza🀞🀞🀞❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬, oggi 3 pt e giΓ  il tempo si Γ¨ fermato πŸ˜‚ Grazie cara Rosanna, dobbiamo concludere l’anno popolando il gruppo di positivi πŸ€žπŸ€žβ€οΈβ€οΈπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai??
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee e viva il lupo 🐺🀞🀞❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo πŸΊπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Spero di poterti seguire a ruota!!!!!❀️❀️
    • Rispondi
  • LamaryπŸ’–
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    LamaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo LunaπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione