Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, non so come si sta perché quando non è andata le mie beta erano sempre a 0, immagino la delusione. Comunque vediamo come va oggi 🤞🏻🍀 Ricordati che sei arrivata fino a qui e che sei fortissima, inoltre hai la fortuna di avere altri puntini con te. Capisco molto bene la tristezza che provi ma se non prosegue, probabilmente non era il suo tempo. Ti abbraccio forte e facci sapere come va.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ❤️❤️❤️ rimaniamo qui a sperare per te. Tu ora dormi e domani speriamo bene altrimenti sei forte e ricominci ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina il futuro è tutto da scrivere per te.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non so cosa sia peggio, se le beta direttamente negative, o una cosa del genere. Non lo so. Ma quello che so è che ci meriteremmo tutte un lieto fine, di non soffrire , di non dover saltare costantemente gli ostacoli.
    Conosco il mio corpo e sento che le beta si stanno azzerando, non lo dicono solo i test, lo dice tutto in me ora, per primo il mio cuore ma anche altro. Così come sapevo di essere incinta ora so che l’ho perso..
    vi ringrazio tutte però per i bei pensieri che mi avete mandato ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso pensare il dolore per noi della pma di affrontare un illusione.
    In un angolino noi continuiamo a sperare in una sorpresa per domani 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lilly condivido questa tesi...sempre più convinta che il valore sia 170...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly probabilmente perché nelle urine arriva dopo, e nel sangue quindi arriva e se ne va prima..
    Oggi ho controllato con dei test a pranzo. Scendono ragazze…. Domani sicuramente confermeranno la biochimica. Non so neanche quantificare le lacrime che ho versato tra ieri e oggi. È tutto devastante. Ho proseguito ovviamente la terapia oggi ma so che domani dovrò interrompere. Provo a darmi spiegazioni razionali, tipo che si era attaccata quindi l’endometrio è recettivo, ma forse la blasto non idonea alla vita, ma comunque oggi non mi consolano le
    Spiegazioni razionali. Oggi sono ancora troppo emotiva, troppo addolorata, vedere le linee crescere, gioire, e poi vedere tutto andare via, è straziante, soprattutto per noi che abbiamo affrontato e affrontiamo un percorso tosto come la pma.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hei Sabrina sono assente in questi giorni ma entrata per vedere se ci sono notizie. Il valore è basso ma non capisco come il test abbia potuto rilevarti un 17 (da quanto so i canadesi rilevano dal 25) ma l’unica cosa importante è che raddoppi bene… e domani lo saprai. Ti auguro sia così 🙏🏻

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al pensiero di Mely🤍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io spero tanto per te e che domani avrai un bel valore 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Amore14 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se x ti può consolare le mie prima befa erano 15 ed ora ho un bimbo di 6 mesi tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roby ❤️
    Speriamo bene ma io già ieri avevo abbandonato l’idea. Ammetto che i test del pomeriggio mi
    Hanno ridato un po’ di speranza ma comunque non ne ho tantissima
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo stato d'animo, adesso sei in un limbo. Cerca di concentrarti su altro, in modo che domani arrivi prima... e speriamo solo che sia partito lento questo fiocchetto di neve. Ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada bene... te lo meriti❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ci voglio neanche pensare 🤣
    Giuro che li denuncio 🤣
    Lo scopro domani comunque
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari era 170 e non 17 🙄
    Avevo seguito la storia di un altra ragazza che si erano dimenticati uno 0, le aveva chiamato per fare ricontrollare il risultato al laboratorio.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, alla fine non le ho fatte, perché tra una cosa e l’altra ho fatto tardi.. tanto domani sarei comunque obbligata a farle domani al centro. Al
    Massimo allo stesso orario di ieri farò un canadese per capire che fa sta linea, e aspetterò domani.
    Nel frattempo continuo a stare male a livello intestinale e ad avere nausea intermittente. Non so… è tutto molto strano, ok che nelSangue le beta vanno via prima ma la linea cresciuta in due test ieri è obiettivamente strana, in uno stadio così iniziale, penso che il test scenderebbe anche solo di poco. Con delle beta a 17… ho anche pensato, e se hanno sbagliato al laboratorio? Ma non voglio pensarci nemmeno… devo solo, purtroppo, attendere
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, lèggevo un po' di commenti, io però ti consiglio questo. Se decidi ho hai già fatto le beta in un altro laboratorio non fare paragoni fra le due. Ma valuta comunque il singolo valore. Xke ogni laboratorio ha le macchine tarate in modo differente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei in altro laboratorio perché così altrimenti è tutta un ansia.
    Speriamo bene 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io le rifarei, perché il tutto non è molto chiaro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Erica l’ho pensato anche io, perché so che le beta vanno prima nel sangue, ma proprio per questo ho atteso 24 ore dai test di ieri, per rifarli… perché essendo aumentati ieri, ho pensato: ok sono scese le beta da ieri, quindi oggi o li trovo uguali o più probabilmente scesi… e invece sono scioccata, anche perché stanno diventando marcati. Magari non finirà bene comunque, tanto mi ero già fatta le mie 4 ore di pianto ininterrotto… però è tutto veramente molto molto strano….
    Potrei rifarle domani in un altro laboratorio in effetti…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto seguendo in silenzio la tua storie e innanzitutto devo fare una doverosa premessa: le beta crescono prima nel sangue e poi vanno nelle urine, quindi se ne vanno prima dal sangue e più dalle urine. Io ho avuto due aborti e mentre le beta nel sangue erano già a zero, i test erano ancora abbastanza colorati, perché l'ormone viene smaltito lentamente e ci vuole tempo.
    Detto tutto questo mi sembra comunque strano che il test sia così colorato, anche io sinceramente rifarei le beta in un altro laboratorio e poi eventualmente ne seguirei in ogni caso l'andamento!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo 💞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ho fatto solo il canadese.. ho fatto anche un dr Marcus.. anche quello più marcato di ieri
    Pma 2023 🍀 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Ma se provi a farle in un altro laboratorio analisi? Giusto per toglierti lo scrupolo. È stranissimo. Il tuo è anche più scuro dei miei. 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me da congelato. Quindi questi test li hai fatti a 9 come sono io oggi… e non mi sembrano molto diversi dai miei… però le tue beta erano altissime!! Per questo a me non torna sto 17….
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia.
    Non posso fare altro, senza illudermi, ma mantenendo alta la speranza 🍀❤️
    Sicuramente è partita lenta eh, perché a 14 po dovrebbero schizzare i test, ma è anche vero che a 10/11 po era leggera la linea, aveva appena iniziato a produrre beta perché la mattina di sabato mi sono veramente dovuta concentrare per vederle le linee. Sarebbero i 5/6 pt per noi di pma
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto i test a 9pt ed erano così (ti allego la foto) e le beta a 11 pt erano 539. Però era da congelato...Pma 2023 🍀 2

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi pensandoci meglio..se nella confezione (anche se con probabilità più basse) dice che rileva fino a 5 giorni prima del ritardo sicuro ha una sensibilità alta..4 giorni prima non potrebbe essere mai 25 il valore..cmq purtroppo non c'è nulla che tu possa fare oltre quello che stai già facendo se non aspettare venerdì..lo so che è difficile ma cerca di distrarti come puoi🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary, non per paragonare eh, ma tu a che giorno avevi fatto quei test canadesi e poi le beta?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi perdere le speranze Sabri. Il test è sempre più positivo. 🍀🍀🍀💚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente… ma ha rilevato con un canadese moooolto più chiaro di oggi…. Sarò stata boh, a 9/10 di beta se oggi è 17
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il digitale ha davvero una sensibilità più alta rispetto a quello che pensiamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto bisogna solo attendere venerdì.... purtroppo si può solo ipotizzare.... eh si anche io continuerei con progesterone male nn fà! ti vorrei dire stai tranquilla ma so che sarà impossibile... fatti coccolare è l'unica terapia al momento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione