Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

pma Piemonte. Aiuto!!!

SoloIO, il 31 Ottobre 2022 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao a tutte

so che esistono diversi post di PMA ma ho bisogno di avere un post in cui trovare tutto perchè altrimenti do i numeri...

Da ormai quasi un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando una gravidanza ma ad oggi non abbiamo ottenuto risultati...perciò stiamo valutando di affidarci alla PMA...solo non sappiamo dove sbattere testa e cosa ci aspetta, cosa fare, come procedere....ieri ho avuto l'ennesimo crollo dopo l'arrivo del ciclo....non voglio abbattermi ma sono davvero demoralizzata.

Quale centro in Piemonte mi consigliate? i costi all'incirca quanti sono? (nel privato intendo) e per il pubblico i tempi di attesa? quale percorso sarà da affrontare?

noi abbiamo già fatto tutti gli esami preconcezionali nessun problema riscontrato...mio marito dal suo spermiogramma è risultato solo che ha un pò meno spermatozoi, ha fatto cure di integratori e io sto prendendo multicentrum pre mamma da più di un anno...


aiutatemi vi prego....

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Gennaio 2023 alle 08:24
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata come primo appuntamento alla Livet (sul sito ci sono i prezzi). La dottoressa che lavora lì è una di quelle che lavora al Sant'Anna e mi ha parlato di una lista di attesa di 6/8 mesi circa. Nel privato non c è praticamente attesa. Noi ora stiamo decidendo cosa fare xké opteremmo per il privato xké in più faremmo la diagnosi pre impianto anche se stiamo cercando di capire come potercela fare economicamente 🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me avevano consigliato il sant'Anna, avevo anche il nome di una dottoressa, se ti interessa lo cerco e ti faccio sapere . Io alla fine non sono andata perché il mio era un problema di amenorrea ipotalamica, e sono riuscita a risolvere
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,è un post vecchio quindi non so se avete già intrapreso qualche percorso.Io mi sono affidata alla Livet di Torino e il 16 Giugno è nata la mia piccola Matilde.In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Torino i più ferrati sono il Promea, che è privato ma convenzionato, la Livet che è completamente privata, l'ospedale S. Anna ma sicuramente ha una lista di attesa abbastanza lunga e l'ospedale Maria Vittoria che ha una lista di attesa meno lunga. Poi ci stanno un altro paio di centri tutti privati di cui non ricordo il nome. In Piemonte purtroppo non ne conosco altri.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico che conosco a Torino e la clinica Livet
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono seguita al Demetra Firenze sul Piemonte purtroppo non ne conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione