Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Agosto 2019 Cremona

Pochi ma buoni, però..... :(

Mara, il 23 Luglio 2019 alle 12:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 514

Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti "non potrei mai mancare, ci sarò sicuramente, corro a comprare l'abito nuovo, ecc... ecc..." Sono...

Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO.

Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti "non potrei mai mancare, ci sarò sicuramente, corro a comprare l'abito nuovo, ecc... ecc..."

Sono perfettamente consapevole che non sarà così e lo metto in conto. Indicativamente so chi non verrà, però avendomi detto Si al momento della consegna delle partecipazioni non posso snobbarli, perché non si sa mai che io mi sia sbagliata. Nell'arco dei mesi li rivedo/risento e quando esce il discorso matrimonio mi riconfermano la presenza.

La mia vocina interiore però mi tiene ugualmente in allerta. Manca poco ormai ed inizio faticosamente a fare i tavoli e la mia vocina sempre lì a bussarmi sulla spalla.

Per metterla a tacere, ieri, utilizzando come scusa il menù di nozze ed eventuali allergie/intolleranze, faccio un giro di chiamate ed eccoli lì che spuntano tutti i NO in fila, uno dietro l'altro, belli freschi e senza tanti ma e perché.

In 5 minuti ne ho raccolti ben 23 (poi ho smesso di chiamare perché il mio morale era atterrato).

Qualcuno è riuscito a fare di meglio? ahahaha

La prendo a ridere ma, nonostante sapessi fin dall'inizio che non sarebbero venuti, ci sono rimasta malissimo e mi sono sentita presa in giro e soprattutto mi sono chiesta: ma cosa aspettavate a dirmelo? Se non chiamavo io con questa scusa più che strategica, avreste fatto finta di nulla lasciandomi ben 23 posti vuoti che io comunque dovevo pagare???

Scusate lo sfogo. Prima o poi mi passerà.

514 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che passerà...
    La delusione non ti rovinerà il tuo giorno...
    E capisco che per quanto te l'aspettassi la speranza è l'ultima a morire...Ti abbraccio Mara🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene, e ben venga la tua vocina che ti ha messa in allerta!

Purtroppo credo che noi sposine di agosto risentiremo del clima di ferie, ma questo non ci deve scoraggiare! Chi ci sarà, lo farà col cuore, e noi festeggeremo con loro il nostro giorno più bello Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione