Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Polaroid al matrimonio?

Hope, il 15 Luglio 2022 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze,

il grande giorno si avvicina, e devo dire che l'emozione (e lo stress) cominciano a farsi sentire. Volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse pensato di portare la polaroid al matrimonio, e se sì come si fosse organizzata! Io ho sempre avuto la mini polaroid che è carina ma davvero minuscola, adesso che mi è stata regalata quella più grande invece sono innamorata, le foto sono meravigliose.

Per il momento pensavamo di allestire un tavolino con guestbook (molto semplice, in carta kraft, con una copertina simpatica), polaroid, penne/scotch/patafix/tutto quello che può servire per l'album, e istruzioni. Le mie amiche gentilmente si sono offerte per tenere sotto controllo la questione ricarica/batteria. Il nostro è un matrimonio in cui non saremo tantissimi (75), e i pochi bambini presenti hanno genitori più che responsabili, quindi non penso che andranno a pasticciare.

Ho pensato a tutto secondo voi? Sicuramente la mattina la useremo io e le mie amiche (ci prepariamo noi cinque, senza fotografi o truccatori in giro, volevamo un momento speciale solo tra di noi), e poi la porteranno su alla location prima dell'inizio della cerimonia.

Qualcuna di voi anche ha pensato di usare la polaroid al proprio matrimonio?

Vi leggo Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Hope, il 22 Luglio 2022 alle 11:26
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! Noi avevamo lasciato la polaroid vicino al guestbook e tutti ci hanno lasciato foto e dediche, non sai quanto mi sono emozionata a rileggerle nei giorni successivi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo messo a disposizione la nostra Polaroid con una grande cornice attaccata a un albero e varie mascherine/accessori.. Ci hanno lasciato parecchie foto ricordo Smiley smile

    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto le state pagando anche io ho una vaga idea sull argomento polaroid
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🙂
    Sisi noi avremo due polaroid per l'angolo foto (che ci permetterà di risparmiare sull'affitto del photoboot).
    Al taglio torta seguirà disco in spiaggia e abbiamo pensato di farle utilizzare agli ospiti per fare foto a piacimento mentre si balla, si gioca ecc.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente, abbiamo provveduto a farne scorta! Poi immagino che in realtà i parenti la useranno poco, è più una cosa per gli amici, non vedo l'ora di vedere le foto sicuramente buffe ahah

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Anche noi volevamo farlo così il guestbook! Però avremo il photobooth 😊 ti consiglio tantissime ricariche e forse dei prop divertenti come occhiali simpatici, oggettini con cui gli ospiti possono divertirsi a posare 😊


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho visto spesso ai matrimoni e devo dire che è sempre piaciuto a tutti... L'unica cosa che posso consigliarti è di comprare tante ricariche!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sembra una fantastica idea vedrai che si divertiranno!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Hope! io ho scelto il servizio polaroid come extra e al matrominio ci sara' stesso il fotografo che gira e fa le foto da regalare agli ospiti! La tua idea mi piace tantissimo e penso che puo' funzionare non credo che i bambini vadano a mettere mano al tavolino soprattuto se si mettono a giocare tra di loro!! Sara' divertente!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione