Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Porta buste finito 🤩🥳

Virginia, il 15 Maggio 2021 alle 13:57

Pubblicato in Fai da te 80

Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo l'anonimato 🤩 Ci teniamo che tutti possano venire al...
Ragazze,

sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo l'anonimato 🤩


Ci teniamo che tutti possano venire al nostro matrimonio, pur magari non avendo le possibilità economiche e volevamo che nessuno si sentisse a disagio durante il classico "momento della consegna della busta". Pertanto abbiamo optato per questa opzione, così da poter far sentire le persone libere di mettere quando vogliono e quanto possono, senza necessariamente che noi sappiamo l'importo o da parte di chi 😉
cfb_1796380.jpg

Che ne pensate? Vi Piace? Noi l'adoriamo 🥰

80 Risposte

  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ti piace? Sono felice 🤩
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea eccellente❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! 🥰
    Come hanno giustamente detto in molte, non lo esporremo per tutta la durata del ricevimento per una questione di non avere molto controllo, però lo faremo da dopo il taglio della torta e verrà posizionato sul tavolo degli sposi o comunque in una zona ben visibile 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, bellissimo non ci avevo pensato 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ho visto 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovi il commento di Valeria proprio qui sotto, in questo topic 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese prima mi sembra un po' eccessivo 😅😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, nulla di cui scusarti 😊
    Effettivamente mi è capitato di parlare con altre due ragazze che hanno detto di aver consegnato le buste addirittura un mese prima.. io non l'ho mai fatto 🤷🏻‍♀️😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok, scusa l'ignoranza 😊 a noi è capitato di fare le buste solo un paio di volte e per sicurezza le abbiamo consegnate qualche gg prima dell'evento con solo gli sposi presenti 😅 per la maggior parte abbiamo sempre optato per bonifico sulla lista nozze del viaggio..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    Sì, purtroppo sì 😅 Io sono stata a matrimoni sia al nord che al sud (Calabria) e, alla fine della festa, quando si va a salutare gli sposi, si dà la busta e loro ti danno la bomboniera! 🙈 Non mi piace affatto come cosa ed è per questo che abbiamo optato per il contenitore da esporre dopo il taglio della torta, così da permettere a chi lo desidera, di poter mettere dentro la famosa busta, senza dare nell'occhio e potendo mantenere l'anonimato, senza il bisogno di scrivere da parte di chi sia 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la scatola, ma scusate, esiste il momento della consegna della busta?! Questa mi mancava 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andrà tutto per il meglio 🥰 Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai, tutto andrà bene! poi ci fai sapere in generale come andrà Smiley shame

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie grazie grazie Elena Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, ti capisco, ma pensiamo di aver invitato tutte brave persone Smiley smile

    Pertanto ci auguriamo che tutto fili liscio e, in caso contrario, significherà che c'era qualcuno che aveva più bisogno di noi di quei soldi Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto carino e anche un'idea graziosa, mai visto prima. Però mi preoccupa anche un pò che qualcuno faccia il furbetto haha Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea quella di portare il mese prima il regalo, sopratutto per le buste che sinceramente mi chiedo dove dovrò metterle per tenerle al sicuro Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti oppure fare segnaposto e tutto il resto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Senza matrimonio.com, non mi sarebbe assolutamente stato possibile organizzare da me il mio matrimonio Smiley xd Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l ho scoperto anch'io riesci a fare tante cose sentendo niente....ed essere elegante
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Inoltre ci si può confrontare liberamente, perché "siamo tutti sulla stessa barca" 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Felice di essere riusciti nel nostro obiettivo! 🥰 Più che altro sono stata a diversi matrimoni, ma non ho mai visto la cura di tutti i dettagli come avremo noi al nostro. Non sto screditato nessuno, dico solo che qui, in questa community, ho scoperto tutti i dettagli che possono essere aggiunti per rendere il matrimonio davvero unico ed originale.. e basta davvero tanto poco o comunque pochi soldi 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti. Grazie alla community sto imparando tradizioni legate al matrimonio che non conoscevo o che da me si fanno diversamente. Questo è il bello di questa grande Famiglia 💕
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lory! Grazie grazie 🥰😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ti capisco.. noi l'abbiamo evitato apposta, perché nemmeno a noi piace ed è capitato di ricevere un invito così.. siamo rimasti scioccati 😆 Magari potresti scrivere di visitare il link del matrimonio e segnalare lì l'iban, che ne dici? Così da non comparire sull'invito. Anche a noi non entusiasma l'idea dei soldi cash al ricevimento, ma abbiamo pensato a come gestirla affinché avvenga tutto in modo sereno e sicuro 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero non l'avevo mai sentito 😊
    Il mio FM è calabrese e anch'io lo sono per metà. Ai matrimoni in Calabria abbiamo sempre consegnato la busta al matrimonio, nel momento in cui ci si mette in fila, per salutare gli sposi, consegnare la busta, mentre loro ci consegnano la bomboniera 😆 Noi volevamo proprio evitare questo pellegrinaggio che riteniamo essere inutile e per questo abbiamo optato per il contenitore esposto da un certo momento del ricevimento 😊 E sinceramente anche qui a Trieste o in Veneto abbiamo sempre fatto la busta.. solo una volta abbiamo versato direttamente in agenzia.. quindi in altre regioni non ne ho proprio idea! Ma è interessante conoscere le altre usanze 😊
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stavamo optando per farci inviare tutto sul nostro conto corrente che apriremo appositamente. Non me la sono sentita di gestire i soldi liquidamente. Solo che sto cercando un modo carino per comunicare a tutti il nostro iban. È una cosa che ho sempre odiato, perché mi era capitato tempo fa di ricevere una partecipazione con l’iban riportato su di un cartoncino a parte, ma non mi è piaciuto molto da vedere. Ho preferito comunicare in un secondo momento la cosa, ma sto cercando di capire come gestirla 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vogliono tutti giustamente godersi la festa. Perciò sarà lì e fine. A costo di lasciarla vicino al dj, ma non vogliamo dare la responsabilità a nessuno, anche perché non pensiamo che qualcuno se la assuma 😉 Dovesse qualcuno rubare qualcosa, significa che ne aveva più bisogno di noi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo è carino elegante ed unico
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, proprio perché conosciamo bene le persone che abbiamo invitato (abbiamo invitato le persone più intime), sappiamo già che alcuni non avranno la possibilità di mettere dei soldi. Ma sicuramente ci faranno una busta con dei biglietti o delle lettere bellissime. E sono le cose che poi so già che mi faranno commuovere e che resteranno davvero per sempre 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Andreina 🥰🥰🥰
    Tu cos'hai deciso invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione