Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Porta buste finito 🤩🥳

Virginia, il 15 Maggio 2021 alle 13:57

Pubblicato in Fai da te 80

Ragazze, sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo l'anonimato 🤩 Ci teniamo che tutti possano venire al...
Ragazze,

sono così felice perché io ed il mio FM oggi abbiamo ultimato il nostro contenitore porta buste personalizzato, che verrà esposto il giorno del matrimonio, al ricevimento, per permettere agli ospiti di inserirvi le buste, pur mantenendo l'anonimato 🤩

Ci teniamo che tutti possano venire al nostro matrimonio, pur magari non avendo le possibilità economiche e volevamo che nessuno si sentisse a disagio durante il classico "momento della consegna della busta". Pertanto abbiamo optato per questa opzione, così da poter far sentire le persone libere di mettere quando vogliono e quanto possono, senza necessariamente che noi sappiamo l'importo o da parte di chi 😉
cfb_1796380.jpg

Che ne pensate? Vi Piace? Noi l'adoriamo 🥰

80 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Elena 🥰
    Volevamo fosse qualcosa di carino e personalizzato. Vedremo cosa ne penseranno gli ospiti 😉
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa idea!!! ❤️❤️❤️❤️ Complimenti veramente!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ti consiglio comunque di avere qualcuno che dà un occhio al porta buste... Non si sa mai...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo il porta buste, ma ci hanno tutti messo la busta con biglietto dentro... Insomma dubito che mantengano l'anonimato!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si fa solo qui in Sicilia. Non so 🤔
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare la busta il giorno stesso del matrimonio durante il ricevimento non mi è mai piaciuto, di solito da noi il regalo si lascia prima, a casa degli sposi, onde evitare appunto buste incustodite e preoccupazioni nel raccoglierle. Anche perché la notte resteremo in hotel, il giorno avremo la Spa, e portarsi dietro tutti i soldi non mi sembra il caso. Dipende molto da come si è organizzati, se c'è la possibilità di ricevere i regali prima, e come hai detto tu giustamente è bene mettere a proprio agio gli invitati, garantendo comunque la "sicurezza" del portabuste.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai? Che cosa strana, è la prima volta che la sento 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma non voleva prendersi questa responsabilità e nemmeno mia sorella.. giustamente direi 😆 E quindi abbiamo preferito fare così 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non saremo tanti, circa un'ottantina. E questo verrà esposto in un secondo momento (non dall'inizio), ovvero dopo aver finito il secondo, sul tavolo degli sposi. 😊 A vista, insomma, non isolato o in un posto nascosto..
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero cara 🤩😘

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo... nonostante noi abbiamo messo l iban all interno delle partecipazioni so che qualcuno farà la classica busta....e pensavo di fare anch'io qualcosa del genere ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi, non si usa. Il giorno del matrimonio nessuno porta il regalo. Così che nessuno deve stare attento a borse e cose varie. I regali vengono portati nel mese prima a casa della sposa e dello sposo ed esposti in un tavolo preparato per questo scopo. Anche le buste si espongono (conservando però il contenuto 😏) così che chi viene a portare il regalo può già farsi un'idea dei regali ricevuti 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo complimenti 🤩🤩 mi piace un sacco!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di mettere portabuste perché ci sono stati furti. Le borse delle mamma e parere mio sono i posti più sicuri... comunque bello come l’avete fatto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito fare un sacchetto di stoffa dove metteremo le buste anche per tenerle lontano da occhi indiscreti! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione