Ragazzeeee!
Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo ringraziare perchè veramente tantissime di voi mi hanno aiutata, confortata, consigliata, e soprattutto sopportata!! Siete state talmente tante a chiedermi di aggiornarvi sulla mia decisione che..eccomi qui! Siamo arrivati al punto ahahah.
Per tutte le ragazze che magari non hanno visto il vecchio topic, vi lascio qui delle foto per farvi capire di cosa stiamo parlando..

Bene, da questa, ho spulciato internet, comprato un nuovo filato, modificato, parlato con la signora e siamoo arrivate e questa! (Dalle foto non rende tanto bene)

Da che non la potevo quasi vedere, adesso ne sono proprio innamorata!! Nonostante proprio non mi andava giù, adesso che l'ho modificata mi piace da morire!! Ed è molto più nel mio stile e molto meno effetto "centrino della nonna"! L'unica cosa che cambierò sarà lo swaroski superiore, che sarà più grande e più bombato (l'ho già trovato, se volete vedere vi lascio foto) e il nastrino del fiocchetto, che stavo pensando di metterlo colorato. Per il resto la trovo perfetta!Bene, quindi io sono arrivata alla mia conclusione..adesso tocca a voi!! Fatemi sapere se vi piace, se vi sembra meglio, peggio o se ancora non vi convince..io vi ringrazio ancora tantissimo! Un bacio e abbraccio anti-covid
Fotografi garanzie ANFM