Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino di fiori ovviamente per le fedi .. Qualcuna può...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino di fiori ovviamente per le fedi .. Qualcuna può consigliarmi qualche idea ?? Grazie mille sempre 😊
Visualizza messaggio citato
Devo chiedere quando andrò a fare la prima prova se loro c’è l’hanno anche se penso se lo faranno un bel po! Se no me lo faccio prestare da mia sorella che il classico cuscinetto porta fedi con tutti brillantini e pagliet!
Ciao o cuscini di fiori è una bellissima idea.... io ho trovato questo su amazon che mi piace tanto e credo propio che lo prenderò Sembrano rose vere è si abbina perfettamente al rosso del mio abito❤️
Ciao !! Questa signora realizza tutte cose personalizzate , in legno , in plexiglass ecc..allego foto qua sotto di un suo lavoro che riprende un pò la tua idea . Danielle Bijoux è la sua pagina , la trovi su Facebook o istagram .