Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli
Angela, il 28 Novembre 2020 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi entusiasma molto ma premetto che non l’ho visto e che...
Ciao a tutte,
stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi.
In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi entusiasma molto ma premetto che non l’ho visto e che magari il risultato mi stupirà. Diciamo che non preferisco l’effetto “centrino” o comunque il cuscino troppo pieno di fiocchetti e pizzi. Ciò premesso, non saprei se valutare qualcosa di più originale oppure mantenermi sul classico. Vi sottopongo alcune proposte che non mi dispiacciono cfb_1714940.jpg
cfb_1714942.jpg
cfb_1714944.jpg
cfb_1714946.jpg
Voi cosa avete scelto o pensate di scegliere?

50 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le perle non fanno impazzire ma devo dire che l’idea è molto carina e riprende la prima opzione che ho postato 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea Giulia, mi piace molto 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 😍 ma indubbiamente molto più bella la scelta del vostro speciale
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono indecisa tra queste diverse tipologie, ma anche una composizione floreale in cui inserirle non mi dispiacerebbe. Dobbiamo valutare un po’ ✌️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè bellissimo 😍😍😍 immagino ovviamente che facciate il rito civile! Scelta stupenda quella di far portare le fedi al vostro cane.
    Io ho un gattone enorme meraviglioso ma non credo proprio si presterebbe 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il classico cuscino
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio porta fedi verrà fatto dal fioraio 😍 mi piace molto di più rispetto al cuscino ..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che la prima foto e troppo Bella 😍 mi ha inspirato molto e sono davvero rimasta colpita
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo☺️ Io credo opterò per il cuscino fedi classico fornito dall’atelier! Ma se ti va di avere qualcosa di più originale fai benissimo secondo me.
    Mi piace tantissimo la scatolina che hai condiviso ed il cuscinetto bianco ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pensavo a qlcs del genere
    portafedi 1
    portafedi 2
    Nemmeno a me piace il cuscino 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avrò in omaggio dall'atelier ,se mi garba e non è pacchiano ben venga ,così almeno risparmio,o per lo meno con quello che ho speso all'atelier è il minimo 🙄🙄 se proprio non mi dovesse piacere comprerò un altro cuscino ,resterò sul classico quindi 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche a me nn piace molto l idea del classico cuscino con pizzo o fiocchetti.. io realizzerò questo a mano...portafedi 3

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, 😘 io ho optato per la scatolina e l’ho acquistata da Zara Home. L’ho presa color oro perchè richiama altri elementi del mio matrimonio che saranno di questo colore, la riempirò con gli stessi fiori del mio bouquet.
    L’ho pagata sui 25 euro se non ricordo male..
    portafedi 4


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello anche questo! Eh si bisogna adattarsi, almeno lo facciamo con piacere 🙂🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa identica cosa, ho appena preso un cuscino di juta e pizzo, mi sarebbe piaciuto un cuscino di muschio ma suppongo che sulla pettorina sarebbe durato 5 minuti, se non avessi avuto il mio paggetto speciale avrei optato per una cosa del genere

    portafedi 5

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il primo, secondo me
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'opzione della scatolina con dentro le fedi sec e' molto bella. Io sinceramente devo ancora scegliere ma sono indecisa. Anche il classico cuscino secondo me e' un ottima opzione

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scatola è molto carina, mi è sempre piaciuta 🙂 noi avremo un cuscino più “rustico” in iuta e pizzo, anche perché deve essere qualcosa di facilmente agganciabile alla pettorina del nostro cane (porterà lei le fedi).
    Altrimenti avremmo scelto anche noi la scatolina o magari un disco di legno con dei fiocchetti di corda per tenere le fedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione