Ciao ragazze... oggi volevo trasmettere un messaggio che per me è fondamentale per la vita e soprattutto in questo brutto momento...Penso che “Per vivere al meglio la nostra vita è importante affrontarla con la giusta positività. Il fattore mentale è la chiave per vedere le cose nel modo giusto ed è molto importante anche per ricordarci che ne abbiamo una sola e che dobbiamo cercare di trarne tutto il meglio....❤️In generale, vi sono momenti in cui vediamo solo gli aspetti negativi, ci sembra tutto nero e ci facciamo prendere dallo sconforto. Ma a volte basta iniziare a guardare le cose con occhi differenti per trovare un’infinità di colori... e vi assicuro che i colori ci sono, bisogna cercarli!Non mi stancherò MAI di trasmettere pensieri positivi...Sopratutto in questo momento penso sia giusto trovare anche quella piccola briciola di positività che risiede nel nostro animo e di tirarla fuori.. per noi e per tutti coloro che ci stanno accanto... ❤️ Sono vicina a tutte voi e tutto lo scombussolamento che si è venuto a creare... Quale oggetto o persona rappresenta la positività per voi in questo periodo? ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Fotografi garanzie ANFM