Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Decisamente positivo!!! Tanti auguri!!! Comunque tranquilla lo sport in gravidanza (fatto con coscienza) fa più che bene!! L'importante è che non fai sforzi eccessivi o addominali e soprattutto ascolta il tuo corpo... Se sei stanca riposati e non ti sforzare. Qualsiasi cosa tu abbia fatto in questi giorni non puoi aver fatto danni... E' davvero prestissimo quindi tranquilla... Considera che io sono andata a cavallo e ad arrampicare fino al giorno prima di fare il test di gravidanza...
Visualizza messaggio citato
Belle intanto auguroni!!! Comunque anche io faccio tapis roulant e camminate e ho letto che non può far male. Magari non fare 1h ma riduci a mezz’ora xo non ti fermare di botto. Puoi cercare esercizi fisici x gravidanza. Oppure chiedi alla gine x lo sport. Stai tranquilla 🌈🌈🌈
Belle mi sembra positivo!! Stai tranquilla e aspetta il 19 ma io sono super convinta sia una bella notizia per voi!! Ti ho seguita in questi mesi e ora ti meriti un po' di sereno....😘
Allora la situazione è davvero dura 😅😥 Sto sdrammatizzano ovviamente. Le cose sono due: 1- vi armate di santa pazienza ed aspetti il 19 per il clearblue con le settimane 2- ordini su amazon un paio di test e martedì ne fai uno, se sono positivi dritta alle beta. Dai che siete fortissimi!
Se è reperibile su wa io un messaggio glielo manderei, non costa nulla ti togli lo scrupolo. Magari ti "rimprovera" che l'hai fatto troppo presto, o magari ti consiglia qualche integratore o altro da seguire. Cmq Amazon fa spedizioni, non far uscire tuo marito ma magari ordina un altro test su amazon, quanti ne hai di indicatori di settimane? Io martedì lo farei, tanto ormai il "raptus" di fare il test ce l'hai già avuto.
Non vorrei fare uscire mio marito... data la situazione... quelle delle settimane lo abbiamo già a casa. Secondo te dovrei chiamare la gine?
La paura fa parte del gioco, ma pensa sempre positivo, il tuo piccolo miracolo è lì e sicuramente sarà dura aspettare il 19. Perché non provi a farne uno precoce martedì?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È normale ma vedrai sono fiduciosa🥰🥰🥰🥰🥰 godetevi questo positivo e tutta la gioia che provoca❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Stai tranquilla.. Intanto un po' di allenamento se sei abituata a farlo non può aver fatto male anzi.. Favorisce la circolazione. Cerri che se sei incinta un po' devi ridurre Dai resta positiva
Grazie tesoro mio. Per ora sto tranquilla. Aspetto il 19 per festeggiare... anche se immagino che dopo ci sarà lo scoglio delle beta da superare.... insomma sarà un susseguirsi di sfide. Spero di superarle tutte
Ho smesso anche l'allenamento... fino a ieri facevo un'ora al giorno di esercizio.. speriamo non abbia fatto danno.... il 19 farò quello delle settimane. Ho già il cuore in gola se penso a quel momento
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara amica mia la linea c è😭😭😭😭😭 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ho il cuore piano di gioia 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ma no Belle.. La linea si vede, ora cerca di stare Tranquilla e per non saper ne leggere ne scrivere.. Anche a riposo. Il 19 vedrai una bel positivo netto, ne sonk certa