Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2024 Roma

Possibile che mi dà fastidio se esce con gli amici?!

Michela, il 2 Luglio 2014 alle 11:49

Pubblicato in Vita di coppia 53

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo questo problema perché mi oppongono a eventuali uscite con i suoi amici...single. Che mi dite?

Ciao a tutte,

io e il mio fm abbiamo questo problema perché mi oppongono a eventuali uscite con i suoi amici...single. Che mi dite?

53 Risposte

• D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa ti da fastidio? É giusto che abbia i suoi spazi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex si arrabbiava se uscivo con le mie amiche anche se lui era in trasfeta per lavoro. Praticamente secondo luo avrei sempre dovuto stare in casa... no no! Non éra un rapporto sano per cui é diventato ex. Bisogna lasciare un po' di libertà secondo me
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita, la penso esattamente come te! Anche perché, se il problema é la paura che facciano qualcosa di sbagliato, la fanno comunque senza bisogno di essere tra amici
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha quasi tutti amici sposati x cui esce con loro, ma nn credere ke xkè nn sono single la cosa sia diversa se vogliono andare a donne ci vanno e basta, sposati fidanzati o single. Bisogna avere fiducia in lui, gli altri possono fare quello che vogliono a me basta ke nn lo faccia lui!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho massima fiducia,odio vivere con gli incubi ma abbiamo davvero un rapporto forte da questo punto di vista anche perché vivendolo a distanza non può che esserlo! Abbiamo i nostri spazi e li gestiamo nel pieno rispetto per l'altra/o! Lui esce con amici o amiche (rare-1,2 sono quelle storiche) e io con le mie!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io di lui mi fido quando capita k va cn un suo amico gli metto il muso ma poi finisce la anke se dentro di me non lo sopporto ma cmq l abbiamo impostato noi cosi dall inizio il rapporto nnt io nnt lui lui prima anke se mess cn un amica pensava a male xk e geloso ed e un tipo k si fida poco delle persone in generale
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fiducia in lui nn preoccuparti e fallo uscire serenamente
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se gli amici avessero provato a far ciò...credo che il tuo lui abbia cuore e testa per decidere da solo cosa fare e di conseguenza amandoti sarà stato il primo lui a farli smettere....forse il problema sta nel fatto che anche tu non hai amicizie con cui vivere tuoi momenti, e questo ti porta a costringere anche lui a non averne....credimi è brutto sapere che tu non ti fidi a pieno di lui.... io avevo il problema inverso con l'ex...amiche no, uscite no quello no....e mi metto nei panni del tuoi lui....prova a fidarti un poco di più :-)

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so k non ce nnt di male ma in passato i suoi amici hanno tentato di farlo rimettere cn la ex quindinda quel momento nnt piu uscite e poi nemmeno io esco cn amici gia k non ne ho
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela l'amore è fiducia,libertà...Non puoi privarlo di qualcosa,solo perhcè ti da fastidio.Io non lo avrei mai accettato e viceversa!Lasciagli la sua libertà vedrai che non avrete piu problemie lui non correrà a "far danni" alla prima occasione,un po di gelosia è lecita,ma cosi rischi di essere possessiva e di allontanarlo

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Rita...che problema c è se esce con amici? Se si comporta con rispetto e non fà nulla di male non vedo perchè opprimere una persona.....
    Se ci si fida di una persona, non ci dovrebbe essere questo soffocamento...ognuno di noi ha diritto di sentirsi sereno e libero...o il rapporto ne risentirà prima o poi..
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima...ma poi che male c'è? ma perchè tenerli al guinsaglio vietandogli le cose... questi sono i primi che poi fanno bene a scappare!!!

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ragazze ma questi metodi a parer mio vi si ritorceranno solo contro....quale sarebbe il problema di uscire con gli amici? non vi fidate? e come fate allora a stare con una persona di cui non avete piena fiducia? Io non ci vedo nulla di male nelle sue uscite con gli amici...e non mi sento di essere proprio nessuna per impedirgli di farlo.... e non ci vedo proprio nulla di male....tra l'altro allontanarlo dagli amici secondo me è oltre che una cattiveria un atto di egoismo nei propri confronti, e nel tempo avrà tutti i diritti di rinfacciarvelo.... scusatemi se posso sembrare troppo diretta rimane ovviamente la mia opinione :-) Provate anche voi ad immaginare se lui vi impedisse di star da sole con le vostre amiche...come reagireste?

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho di questi problemi perché lui odia uscire con gli amici e non portarmici!
    Una volta lo hanno invitato ad una serata solo uomini e lui non voleva andarci perché non voleva lasciarmi a casa! Ho dovuto organizzarmi qualcosa anche io per costringerlo ad andare, sennó non ci andava! A me farebbe piacere se ogni tanto uscisse da solo, ma so che ormai è impossibile, in fondo abbiamo tutti amici sposati, quindi se dobbiamo uscire usciamo tutto insieme. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che, se il mio mi dicesse di non uscire con le mie amiche, farei una bella risata!!

nel senso: che problema c'è se esce con gli amici, anche lui avrà bisogno di distrarsi e fare le famose "cose da maschio"!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh sono in difficoltà...lui si imbestialisce perché dice che non posso soffocarlo e limitarlo...
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvolte si arrabbia ma a me non importa
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ci esce raramente e io puntualmente gli metto il muso...
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però fare così pure non va bene...finisce per essere frustrato. Come reagisce di solito quando ti opponi?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sono cosi gli ho ftt allontanare tt i suoi amici single xk non volevo e poi lo portano su cattive strade e tt ora avvolte k vuole uscire cn amici del lavoro single non voglio e non va o se lo fa mi arrabbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione