Sono all'ottavo giorno post ovulazione e stamattina ho fatto questo test con la prima urina. Io vedo una seconda linea sottile, molto flebile, ma la vedo. dite che è solo una mia impressione?
E allora cara posso decisamente incrociare tutte le dita per te Io non le aspettavo per Venerdì 8 Maggio e come te ho continuato ad avere liberamente rapporti dopo l'ovulazione
Io a dir la verità mi sono anche spaventata perché non le avevo mai avute! nemmeno l'ovulazione è così, infatti pensavo di aver sbagliato giorno e abbiamo avuto rapporti anche i quei giorni, però mi sembra strano che l'ovulazione, anche se abbondante, duri 12 giorni.
Grazie cara Anche io ho avuto queste perdite che descrivi tu, subito dopo quelle marroncine, un giorno avevo gli slip completamente bagnati! Nei cicli precedenti le ho avute, ma meno abbondanti.
Sono felice per te te l'ho chiesto perché anche io questo mese ho avuto delle perdite come mai le ho viste da quando ho il ciclo, pero le mie sono trasparenti e abbondanti. Quasi come fosse un ciclo trasparente e sono iniziate subito dopo l'ovulazione e all'8 po hanno toccato l'apice! Anche noi usiamo il Conceive plus, un app per monitorare l'ovulazione ma non prendo la tb perché non riesco ad essere costante. Io non le aspetto per giovedì.
Ciao Nica, io ti consiglio di toglierti il dubbio. Il mese scorso lo feci al secondo giorno di ritardo anche io, solo che il test canadese di gravidanza uscì completamente bianco, però avendolo fatto il pomeriggio ho sperato comunque. Tutta questa premessa per dirti di provare e solo con la prima urina del mattino. Quanto ai sintomi, nulla di anomalo. Solo crampetti da ciclo e seno gonfio e dolorante come gli altri mesi
Ciao Ylenia, in realtà soliti sintomi da ciclo, ho solo notato delle macchioline marroni subito dopo l'ovulazione. Il test l'ho fatto perchè avevo tanti canadesi, ma giuro che non pensavo minimamente fosse positivo, a maggior ragione così presto. In ogni caso questo mese ho usato gli stick ed il termometro basale femometer ed il conceive plus in fiale.
Ciao Gabriella auguri per il tuo positivo ♥️ Posso chiederti cosa ti ha spinto all’ 8 po a fare il test? Avevi qualche sintomo che ti faceva ben sperare?
Visualizza messaggio citato
Auguri Gabriella te l'avevo detto che la linea era rosa e anche dalla foto del test canadese era positivo , ti aspetto nel gruppo delle future mamme di gennaio dove ci sono anche io
Visualizza messaggio citato Grazie a tutte ragazze ❤️ ora prego che vada tutto bene 🤞 ho dei problemini e per me rimanere incinta era tutt'altro che scontato 🙏 il vostro supporto è stato prezioso
E allora magari sono solo bassine le beta perché sei all'inizio. Riprova domani e nei giorni prossimi. Ti auguro che diventino due belle linee rosse 🤞🍀😘
Cara vedo una linea anche se dalla foto sembra grigia... però magari è la foto... io ho fatto il clear blue digitale e i canadesi quindi nn sono molto esperta.. aspettiamo i pareri delle esperte!!! Speriamo sia un bel positivo 🤩
Ciao Alice! Purtroppo no,fai conto che il corpo femminile inizia a produrre l'ormone beta nella fase di impianto e non dal concepimento...se vuoi provare un test precoce puoi dal 10 po ma ci possono essere i falsi negativi eh...