Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Post conferenza: sono positiva

Sposina 18, il 26 Aprile 2020 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Nonostante la conferenza di questa sera io resto positiva, perché potevamo immaginarci che non ci starebbero stati grossi cambiamenti nella fase 2. Aspetterò fino a luglio prima di cambiare data. Ora pensiamo che tutto questo serve per ripartire in sicurezza. Cosa accadrebbe se fosse un libera tutti? Dovremmo avere un nuovo lockdwn. Non va bene così...pazienza e cautela. Seil presidente per il momento non ha citato i nostri matrimoni, non sentiamoci discriminate, non lo ha fatto perché non ci sarebbero potute essere grandi novità,non credete?

Se hanno citato i funerali con gli stretti famigliari ritengo sia il minimo, perché un lutto è un dolore unico e il funerale è irripetibile. Il matrimonio è un sogno che può essere rimandato anche se ancora io e voi ci speriamo fino in fondo ma il funerale no,non si può rimandare, perché i cari se ne vanno una sola volta. I sogni continuano, la salute resta, e ci sposeremo. I nostri fm ci aspetteranno e continueremo a lottare con loro in questa guerra invisibile. Il presidente appena lo riterrà opportuno vedrete parlerà anche di noi e sarà bellissimo ascoltare le sue parole.

Ragazze forza, rialziamoci la fase 2 sta per cominciare e dobbiamo fare del nostro meglio come fatto nella fase 1 per contenere il virus con il nostro buon senso. Questo è un piccolo passo verso la libertà. Guardiamo indietro e pensiamo a marzo, nessuno pensava che saremmo stati a casa 2 mesi eppure abbiamo resistito tra lacrime e sorrisi,negatività e positività, e resisteremo anche ora.

Scusate la lunghezza ma volevo trasmettere anche a voi un po'di positività e un po'di speranza. Un abbraccio brides che siate 2020 o 2021, ma pur sempre amiche brides.

32 Risposte

Ultime attività da Sposina 18, il 27 Aprile 2020 alle 13:44
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte questo fa rabbia
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l'avrebbe mai detto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vero cara! Fai bene a proteggerla!!!!❤❤❤❤🌹🌹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto..rimarremo.nella storia
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️ Com'è cambiata la nostra vita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica, vivete i miei stessi sogni e le mie stesse paure
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina che sei a scrivere un messaggio così... Grazie ❤️ Spero che torneremo a essere liberi per davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E un piacere condividere con voi questi momenti❤
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. In fondo, non potevamo aspettarci nulla di diverso. La cosa importante è che le regole pian piano vadano rallentate. È così che deve andare, per gradi piano piano arriveremo a tutto. Ci credo fermamente. Forza ❤ ps.grazie della tua positività
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che essere d'accordo. Capisco il desiderio di sposarsi, la delusione del vedere sfumare il sogno di una vita, ma pensiamo che siamo vivi, in salute e che prima o poi coroneremo i nostri sogni. Mi sento comunque di abbracciare virtualmente ogni sposina che in questo momento sta giù e vede tutto nero, facciamoci forza, resistiamo e quando arriverà il nostro giorno, festeggeremo il doppio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resistiamo e crediamoci 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍Un msg positivo, teniamo duro🤞🏻🤞🏻, andra tutto bene.. Aspettando ottobre
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... ma dobbiamo farci forza a vicenda! Solo così possiamo andare avanti 💪🏼🌈💖 vivremo il nostro sogno! nessuno può togliercelo!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Evviva la POSITIVITÀ. Prima o poi il nostro sogno si avvererà e sarà tutto fantastico 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Eliana, hai recepito il mio messaggio...io vivo una situazione analoga alla tua...vivo sopra casa dei miei nonni con i quali sono cresciuta, ho perso mio nonno 20 anni fa, però se ne e andato con una normale funzione religiosa, ora ho mia nonna e io la proteggo,mi prendo cura di lei, le vadoa fare la spesa, i nostri nonni sono la ricchezza della nostra italia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito dal cuore perché tutte voi mi siete vicine in questo brutto momento, fuori di qui invece non mi appoggia nessuno a parte il mio fm 😢
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻
    Grandissima!!!!! Condivido tutto.
    Questo che hai scritto lo sento proprio mio. Mia nonna materna la quale per me era una seconda mamma. Sono cresciuta con lei, e negli ultimi due anni addirittura viveva nell'appartamento accanto a noi ( vivo in un'appartamento di un edificio familiare, costruito da mio nonno.) quindi stavamo insieme dalla mattina alla sera, quando tornavo a casa la sera lei mi aspettava sempre..nonostante tornassi tardi...Se n é andata via il 1 Ottobre e ringrazio il cielo che le abbiamo potuto celebrare la messa.. se tornassi indietro, preferirei comunque rimandare senza pensarci un attimo il mio matrimonio anziché non celebrare la santa messa funebre alla mia adorata nonna.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa a leggere queste parole....è vero, abbosmo resistito per quasi 2 mesi e dobbiamo continuare così. Grazie per quel messaggio di positività! 💪🏼🌈 💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, sono d'accordo! Siamo in pandemia globale, è ovvio che ci siano regole da seguire, teniamo duro!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la positività... Ce la faremo❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dicevano " prima di parlare pensa perché parole poco pensate possono provocare pentimento".
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti dp aver parlato dei funerali ha aggiunto che stanno lavorando x le cerimonie civili e religiose, dobbiamo avere pazienza solo questo..🙏♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevi scrivere cose più giuste, la penso come te. Grazie per il bel messaggio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che ogni parola ha un peso specie in questo periodo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Valentina❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi trattengo xke non sono qui x fare polemiche, ma penso a volte che sia necessario pensare prima di parlare, anche se dietro uno schermo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggo cose assurde... come si può pensare che il governo ci dica una data quando ci sono ogni santo giorno persone contagiate e che muoiono? Purtroppo il male più grande del mondo resta l’egoismo! Scusami se mi esprimo con queste parole ma prima di leggere il tuo topic mi sono frenata nel rispondere a certi veramente assurdi! Noi continuiamo a sperare 🤞🤞🤞non dimenticando che il vero bene è la VITA!!!😘

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio! Brava ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte penso sia davvero assurdo leggere certe cose, per fortuna ogni tanto trovo persone che la pensano come me
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una persona che scrive cose sensate. Che tu sia lodata 🙌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel messaggio ❤️ la penso come te
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive!!! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione