Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Precisa Luglio 2022 Verona

Post di sfogo

Ludovica, il 6 Luglio 2022 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutt*
Spero di non essere fuori luogo ma ho davvero bisogno di sfogarmi con qualcuno.

Mi sposo sabato, ho mandato in stampa venerdì pomeriggio il tableau e lunedì mattina ricevo la disdetta di una famiglia di 6 persone per covid, quindi ho dovuto fare le corse per modificare tableau per riarrangiare i tavoli e segnatavolo, chiamare catering per informare del cambio di persone, e fiorista per dirgli di togliere un centrotavola.
Ieri i miei mi dicono che ci hanno ripensato e vorrebbero il fotografo a casa quindi ho dovuto chiamare fotografo, trucco e parrucco per anticipare tutta la scaletta, un centralino praticamente.
Oggi mi chiama il catering per venire a far sopralluogo in villa e mi chiede se voglio tovagliolo bianco o champagne e io rispondo loro che gli ho detto settimane fa che lo volevo blu e allora mi propongono di affiancare al tovagliolo bianco di stoffa un tovagliolo blu in TNT.Poi mi arriva disdetta di un altro invitato per covid.
Oggi pomeriggio devo andare a ritirare l’abito e spero vada tutto bene perché per come sta buttando da tre giorni ho presentimenti terribili.
Sono PIENA di questa organizzazione.Scusate lo sfogo

20 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 8 Luglio 2022 alle 14:54
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stufaaaaaa

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorno con la lista delle disgrazie:

    Dopo aver passato martedì a rivoluzionare la scaletta della giornata per avere il fotografo a casa, ieri la mamma di FM mi chiama dicendo che ha scoperto solo adesso che la scaletta è stata anticipata e che non le incastra col parruchhiere perché FM si è dimenticato di informarla e chiederle se andava bene. Dopo un pomeriggio di litigio al telefono, per fortuna stamattina siamo riusciti ad accomodare.

    Adesso mi ha chiamato il prete per dirmi che ha il covid (ma che per fortuna ci ha già prolungato un altro celebrante).
    Deve andare storto qualcos’altro?? 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. La sala ha richiesto 10 gg prima la lista degli ospiti. La mattina del giorno successivo ho avuto le prime defezioni. Ero nervosissima. Alla fine abbiamo avuto 10 defezioni tra covid e imprevisti vari. Avevamo una tolleranza di 5 invitati quindi purtroppo siamo comunque stati costretti a pagare 5 coperti a vuoto.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutt*, sia ai commenti di conforto sia ai solidali aneddoti
    La ciliegina sulla torta della giornata è che il vestito sta giusto giusto, quindi mi aspettano 3 giorni di semidigiuno e diuretici 😆
    Speriamo, ne usciremo più forti 💪🏼 Speriamo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo periodo va così, anche io avevo 3 positivi all'ultimo che non sono venuti e 3 in forse che hanno rifatto vari tamponi fino all'ultimo avendo avuto contatti con positivi, poi questi 3 sono venuti. 3 colleghi del mio fm che hanno dato conferma solo 4giorni prima 🙄 i casini andavano a 3 a 3 😆 la cosa più assurda è stata questa: 4 invitati si sono rifiutati di stare al tavolo imperiale all'aperto e hanno preteso un tavolo rotondo per loro 4, era maggio i contagi bassi e tutti erano disposti in sezioni tra parenti o amici che frequentano, ma loro avevano litigato tra parenti 🤯 quindi ciaone a tableau dispisizione, segnaposti, proprio forma dei tavoli ha ha ha bisogna farsi scivolare tutto addosso e viversela al meglio.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata circa 20 giorni fa e la mia settimana pre matrimonio è stata più o meno come la tua.
    Calma e sangue freddo..andrà tutto bene e se qualche particolare non sarà perfetto nessuno lo noterà.
    Io solo ora ho scoperto che la location non ha messo il fermatovagliolo rosa antico (così come da me richiesto) ma figurati se gli invitati hanno notato questa mancanza...era una cosa che sapevo solo io nemmeno lo sposo ahaha
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che mi converrà mettermi in ferie già da una settimana prima 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica sono messa come te! Forza e coraggio se Ke c'è tanto stress x le mille cose ma dobbiamo essere felici💓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Respira. Tieni duro. Vedrai che quel giorno non penserai a niente e andrà tutto benissimo. Fatti aiutare da amiche o testimoni e dal tuo futuro marito. Io senza loro impazzirei con tutti gli imprevisti che purtroppo capitano.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco e sarei nella tua situazione. Non voglio pensare a cosa mi aspetterà a fine settembre.

    Dai forza, manca poco, quel giorno dimenticherai tutto e penserai solo che stai sposando fm

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira.... Forza e coraggio.
    Per il Covid purtroppo non puoi farci nulla... Io mi sto già mettendo l'anima in pace.
    Per quanto riguarda il tovagliato io avrei già tirato qualche parolaccia Smiley xd
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai sono gli ultimi sforzi… vedrai che andrà tutto bene 😍😍😍 arriverà quel giorno e ti scorderai di tutto 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! L’ultima cosa di cui si ha bisogno gli ultimi giorni è avere un sacco di piccoli imprevisti così ☹️ Comunque per la persona che ha il covid amen, non starei a modificare il tableau intero per uno solo. Il suo nome resta lì e lui non c’è, pazienza…
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica, mi dispiace molto per questi imprevisti che ti stanno provovando un po' di stress e preoccupazioni ma non farti rovinare l'umore e la giornata! Pensa che sara' cmq un bellissimo momento e tutto questo dopo sara' solo un ricordo quindi...goditi ogni istante!

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai ragione gli ultimi giorni sono troppo pieni di cose da fare e gli imprevisti ci saranno sempre. Resisti, questo è l'ultimo sforzo per il tuo giorno più bello 💪💪💪
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica, tieni duro💪 l' ultima settimana è stata terribile anche per me, con le stesse tue preoccupazioni e problematiche dell' ultimo secondo da risolvere.. non ti scoraggiare, e pensa ai mesi precedenti che hai dedicato per preparare tutto. Non lasciarti abbattere, certi imprevisti capitano. Vedrai che poi quel giorno tutto passerà in secondo piano e conterete solo tu e tuo marito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono con te, mi sposo a giorni e sono diventata un centralino tra imprevisti, disdette, covid.... a me la villa a 10 gg dal matrimonio mi ha fatto problemi sui fiori.... sono diventata una bestia al telefono!!! Resistiiii!!!!

    io sono in piena ansia, ho il terrore per tutto.. penso che sia normale visto la situazone che ci circonda! Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica, accidenti, mi dispiace tantissimo per tutti questi imprevisti. E' un vero disagio quando non va tutto come vorremmo. Tu però non farti abbattere, alla fine alcuni sono dettagli, come il tovagliolo di un altro colore. Vedrai che l'abito ti starà d'incanto e soprattutto fra qualche giorno diventerai la sposa dell'uomo che ami, e anche con un tavolo in meno e qualche intoppo, la vostra unione è tutto ciò che conta. Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi possiamo fare molto, ma possiamo supportarti emotivamente. Tu pensa che sarai la sposa, che sarai strepitosa, che qualsiasi cosa accada andrà tutto bene. Non farti problemi per gli invitati, ricordati che il matrimonio é il vostro e che quello sarà il vostro giorno. In bocca al lupo e forza, noi donne riusciamo sempre ad essere belle e stressate, in ogni occasione. Un bacio
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ludovica, fai dei bei respiri profondi e vai avanti! Tu, in ogni caso, tra 3 giorni sarai su quell'altare! Non mollare adesso, sii forte e vedrai che andrà tutto bene in ogni caso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione