Oggi volevo parlarvi di una tendenza molto in voga negli ultimi anni, i corner tematici. Si tratta di spazi dedicati a servizi extra che permettono agli ospiti di rilassarsi e scoprire un lato originale del matrimonio, sono la vera e propria chicca dei matrimoni moderni.
Quali sono i più gettonati?
✨️CIGAR, RHUM E CIOCCOLATO CORNER: è un corner dove si trovano sigari accompagnati da Rhum pregiati e da cioccolato prelibato di vari gusti, dal fondente all'aromatizzato. Ideale dopo il taglio torta, è il luogo dove gli ospiti possono rilassarsi.
✨️DRINK CORNER: qua si può trovare una serie di cocktail fatti al momento magari da un bartender che li crea con preparazioni acrobatiche. Ideale per matrimoni all'aperto ed estivi dove gli invitati aspettano una bevanda fresca e dissetante.
✨️TEA CORNER: adatto ai matrimoni invernali, nel tea corner possiamo trovare una degustazione di tè, tisane e bevande calde il tutto con un'atmosfera soft creata con candele e luci soffuse.
📸 Mozao Street Food
✨️BEER CORNER O WINE CORNER: corner adibito ad assaggi di birre artigianali o vini pregiati. Il tutto allestito con un esperto che potrà illustrare le etichette e consigliare per gli abbinamenti con il cibo.
✨️CORNER DI GELATI: lui è adatto ai matrimoni vintage dove un gelataio si posiziona o fuori dalla chiesa oppure durante il buffet di dolci con una mini gelateria ambulante.
✨️CORNER ARTISTICO: corner dove gli invitati possono portarsi via un proprio ritratto. Da un pò l'idea come se il matrimonio fosse un momento di vacanza dove gli ospiti possono portarsi via un souvenir.
✨️CORNER DEI RICORDI: angolo nel quale si trova un guestbook dove gli invitati possono lasciare una frase o un commento sulla giornata agli sposi.
***
E voi avrete un corner personalizzato per il vostro giorno? Cosa ne pensate di questi che vi ho elencato?
Vi leggo!