Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
Rosa, il 15 Giugno 2017 alle 13:53

Pubblicato in Just Married 78

Salve a tutte volevo raccontarvi il mio matrimonio come andato... che dire brutto? Bello? Non lo so.. non me lo so spiegare neanche io veramente xk come alcuni di voi nei precedenti post che io ho scritto vi ho raccontato un Po il fatto che io non mi parlo con mia madre e a quanto vi invidiavo sul...
Salve a tutte volevo raccontarvi il mio matrimonio come andato... che dire brutto? Bello? Non lo so.. non me lo so spiegare neanche io veramente xk come alcuni di voi nei precedenti post che io ho scritto vi ho raccontato un Po il fatto che io non mi parlo con mia madre e a quanto vi invidiavo sul fatto che tutte postavate le foto delle madri che sceglievano l abito ideale per loro è x le vostre nozze e a quanto eravate felici ed io invece che sapevo che mia madre non c era xk non mi parlavo per il fatto che due settimane prima del mio matrimonio civile mia madre era andata via di casa lasciandoci tutti da soli.. non vi dico quello che c era a casa mia ma vi lascio immaginare quello che potrebbe succedere quando una famiglia si distrugge.. dopo un anno tutto si sistema con i miei genitori tranne che con me xk non riesco ancora a perdonare quello che è successo.. papà e stato male al punto di tentare anche il suicidio cmq il giorno del mio matrimonio il fatto che io non accettassi mamma al mio matrimonio lo distruggeva come infatti è uscito di casa e si è comprato una bottiglia di sambuca e la bevuta tutta lui solo, vi lascio immaginare com era ridotto il giorno delle mie nozze.. a mia insaputa mia madre mi stava facendo una sorpresa il giorno del mio matrimonio presentandosi a casa x farmi gli auguri.. quando è venuta mi ha abbracciata io sono stata male x tutta la situazione è non ho detto niente per far sì che il mio giorno non si rovinasse... abbiamo fatto le foto tutti insieme per quel giorno la mia famiglia dopo tanto tempo era riunita... nel mio cuore ho provato una felicità immensa... quando poi sono arrivata in chiesa ho visto mio marito incavolato nero perché praticamente c era mia madre in chiesa e mio suocero e uscito fuori non godendosi le nozze del figlio e facendo pesare la presenza di mia madre di fianco a mio padre in chiesa.. non ce stata motivazione x cui lui e uscito fuori xk i miei genitori si sono sempre comportati bene con loro l unico problema che ce stato e solo un problema familiare tra di loro quindi non credo che a lui debba importare qualcosa... mio marito dopo la messa mi ha sgridata tutto il tempo per il fatto che gli è pesato il fatto che il padre non era in chiesa ed io tutto il tempo a piangere.. dopo lo sfogo mio marito si è calmato e le nozze sono andate alla perfezione... loro vogliono una spiegazione per la presenza di mia madre e sono arrabbiatissimi con me senza che io veda una motivazione xk io credo che le spiegazioni devo darle io a mio marito mica a loro?! Semplicemente loro dovevano chiedere e basta.. ora non vogliono vedere mia madre nell' album del.mio matrimonio xk si vergognano... io non mi parlo con i miei suoceri e mio marito non si parla con i miei però al giorno d'oggi penso: chi non ha peccati scagli la prima pietra!! Come devo definire il mio matrimonio???

78 Risposte

• S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse era una cosa che dovevi risolvere prima del matrimonio. Non mi sento di dirti che hai ragione tu o tuo marito o i tuoi suoceri! Quello che é certo è che tuo marito è stato fuori luogo a sgridarti per una cosa del genere.. da come hai scritto il post sembra il classico padre padrone e spero proprio per te che non lo sia altrimenti vivrai una vita d'inferno! Anche io ho una situazione particolare con mio padre.. non penso verrà invitato ma la scelta spetta a me.. non a mio marito e tanto meno ai miei suoceri. Possono darmi dei consigli, certo, ma se quel giorno dovessi invitarlo di sicuro mio suocero non uscirebbe dalla chiesa e mio marito non passerebbe la giornata a sgridarmi! Io non lo avrei accettato un comportamento del genere.. spero per te che la situazione migliori perché hai sposato un uomo ma hai anche sposato la sua famiglia, e visto da fuori leggendo il tuo post ho paura che tutta la situazione possa peggiorare e tu possa ritrovarti bloccata in una situazione di litigi familiari che secondo me non hanno senso. Anche perché se te lo sei sposato alla fine alle famiglie questo matrimonio andava bene, quindi comportandosi così sono stati veramente fuori luogo! Tutti i familiari dovrebbero mettere da parte l'ego e godersi il matrimonio dei figli.. ripeto.. assurdo che tuo suocero sia uscito dalla chiesa ma ancora più assurdo è che tuo marito ti abbia rimproverato..

• Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Tamara... cmq complimenti per il tuo nome.. prenderò in considerazione per una figlia femmina
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse te l'ho già scritto in altri tuoi post... Ma di mamma ce n'è una sola ❤ per quanti errori facciano..e x quante volte si comportano male..sono sempre le nostre mamme!!!! Sii fiera di te che hai trovato la forza x perdonarla!!!! Non allontanarla x volere dei tuoi suoceri... È scorretto da parte loro....
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco la reazione di tuo suocero.. Tua madre ha dato un dispiacere a te e a suo marito andandosene di casa non a lui... a lui poco deve importare delle decisioni di tua madre... anzi doveva essere contento che tua madre si fosse pentita e abbia voluto farvi una sorpresa... almeno per quel giorno potevano volere la tua felicità... sembra quasi che sarebbe stati contenti a vederti triste senza tua mamma...
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che il tuo giorno si sia rovinato per questa cosa sono contenta che tu abbia perdonato tua madre penso che a comportarsi male in tutta questa storia sia tuo marito e la sua famiglia quello che sono i tuoi problemi con la tua famiglia non riguardano ne la sua famiglia ne tuo marito puoi odiare e perdonare tua madre senza dover dare spiegazioni a nessuno.. e cmq le foto di tua madre ci devono essere.. quando ti confronterà i con i tuoi suoceri digli che non si devono permettere di mettere naso nella questione di tua madre.. loro devo fare quello che è il loro compito i suoceri..stop cmq forse si sono permessi perché magari tu ti sarai sfogata con loro ecco forse pensano di poter fare quello che vogliono ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa io sono con te! ma che c'entrano i tuoi suoceri? se tuo suocero ha DECISO di uscire dalla chiesa , deve assumersi le sue responsabilità, non l'ha obbligato nessuno, poteva stare in chiesa e far finta di nulla, invece è stata una sua DECISIONE. mi spiace per quello che stai passando tutto si può sistemare con il tempo vedrai.....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me...tuo marito e I tuoi suoceri dovrebbero solo essere felici della presenza di tua madre alle nozze...non ti saresti mai perdonata la sua assenza. Anzi io mi arrabbierei anche con entrambi...non importa che ruolo uno abbia nella nostra vita...che siano suoceri o tuo marito...ma solo tu puoi decidere che rapporto avere con la tua famiglia. Ci vuoi parlare? Litigare? Fare pace? Sono solo affari tuoi e loro non si devono permettere.

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa alle persone che hai nel cuore e vai avanti
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi pensavi solo io di essere anormale
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo scorretto il loro comportamento punto primo nn riguarda loro ma riguarda solo te e la tua famiglia secondo e pur sempre tua madre ed e giusto k nel vostro album c sia . . Gli errori nella vita si fanno x fortuna esistono xsone k sanno perdonare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione