Ciao a tutte! Mi sono sposata civilmente due giorni fa, mio marito è italiano e io Rumena, senza cittadinanza italiana in quanto non ho mai avuto bisogno di richiederla.
Per le coppie che si ritrovano nella mia situazione, gia sposate sapete darmi una risposta a questa domanda?
È obbligatorio che io risulti sposata anche in Romania? Mi spiego, vivo qui da anni e non ci sono mai tornata, è vero risulto sposata su territorio italiano mentre nel mio paese no. Questa cosa non mi interessa in quanto per me era importante che le cose siano legalizzate qui, dove vivo attualmente.Qualcuna di voi sa dirmi se io debba per forza dichiarare anche nel paese di origine che sono sposata? Eviterei mille documenti da tradurre e legalizzare e in quanto so che non ci tornerei mai a vivere potrei anche farne a meno se non fosse strettamente necessario o se dovessi incombere in problemi qui per non averlo dichiarato anche in Romania Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...

I servizi per il tuo matrimonio
Ansia da meteo matrimonio? Consultate le Previsioni del...
Se l’imprevedibilità del meteo sta mettendo a dura prova l’organizzazione delle...