Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2024 Catanzaro

Post per le ragazze che si sposano in un agriturismo

Roberta, il 13 Marzo 2024 alle 14:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Smiley love Ciao future sposine, volevo chiedere a chi sposa in un agriturismo: quanto state pagando a persona, e cosa vi danno incluso nel prezzo? Inizio io: il locale scelto è un agriturismo/masseria, 55 euro a persona e mi danno aperitivo con stuzzichini vari, antipasto, primo e secondo. Vini e bibite diverse dall'acqua esclusi, e anche la torta sarà pagata a parte. Voi?

9 Risposte

Ultime attività da Eden, il 14 Marzo 2024 alle 12:29
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io pago 78 a persona che comprende buffet, due primi, secondo, acqua e torta nuziale. Il vino lo portiamo noi e ci faranno pagare i diritti al tappo

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 166 a persona: aperitivo ( prosecco spritz ecc) con vari stuzzichini , affettati e formaggi accompagnati da miele/marmellate, finger food ecc che fa anche da antipasto, tre primi, un secondo con due contorni, un primo vino rosso e bianco( lo stesso per tutta la cena) per i primi e un secondo vino rosso per il secondo oltre ovv ad acqua e bibite varie), buffet di dolci e open bar. La torta è a parte.
    L’ agriturismo è sule colline senesi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a maggio e festeggeremo in un agriturismo in zona.
    Costo pasto a persona 115€: aperitivo, antipasto, 2 primi, 1 secondo, acqua e vino illimitato, torta nuziale e buffet di dolci.
    Escluso abbiamo l'open bar.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo allora!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2024 Catanzaro
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoro, sì! E' semplice ma è molto conosciuta nel territorio perché ha un ottimo rapporto prezzo/qualità, si mangia bene... nel senso di qualità... freschezza e quantità.

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agriturismo tutto incluso ( bibite alcoliche e analcoliche, torta, caffè e ammazza caffè),aperitivo a buffet con angolo salumi e formaggi, arrosticini, provolone impiccato e finge food,2 primi,un secondo con doppio contorno, 90€ gli adulti e 30€ i bambini
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con 73 abbiamo: antipasto a buffet, bis di primi, sorbetto, secondo di carne allo spiedo, frutta e caffè

    vini compresi perchè è una cantina.

    escluso torta, spritz e amari.

    il tuo prezzo mi sembra ottimo! hai scelto la location meno wow ma più buona?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Roberta! 😊 Noi ci siamo sposati 3 anni fa ed avevamo speso €68 a testa: antipasti a buffet, 2 primi, 1 secondo, acqua, vino, caffè, liquori, frutta. A parte avevamo la torta di pasticceria.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra location rientra nella categoria agriturismo/ristorante con villa annessa. 85€ a persona che comprendono buffet per l'aperitivo, antipasto, due primi, un secondo, acqua e vino illimitati durante la cena. A parte avremo la torta e l'open bar per la serata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione