Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia

Post Per le spose emotive o per le già sposate!

Betty, il 1 Settembre 2021 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze e ragazzi, voi per restare tranquilli la sera prima e per evitare di entrare in chiesa troppo emozionati, agitati, o commossi, prendete qualche precauzione ?Pensavo a una camomilla ma non so se sia sufficiente…

11 Risposte

Ultime attività da Lory, il 3 Settembre 2021 alle 12:33
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere le gocce di camomilla che ti fanno stare tranquilla e non ci sono controindicazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahahah anche io dicevo così! Però poi si è rivelato essere bello Smiley winking

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che hai descritto è effettivamente un momento che potrebbe essere critico! 😅Lo eviterei tranquillamente, per quanto bello possa essere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scrive una piagnona di prima categoria Smiley xd eppure ti dirò...quel giorno nessuna lacrima! Mi sono molto emozionata (ma senza piangere) per l'ingresso in chiesa, perché vuoi la musica, vuoi che tutti ti guardano e vuoi che ci arrivi con un pizzico di stress, un attimo il panichino ti prende, ma appena ho visto mio marito che mi sorrideva dall'altare (mi ha anche salutato con la mano), anche io ho sorriso, occhi puntati su di lui e sono andata avanti con un sorriso a mille denti, Felice. Goditelo, perché è il momento più bello, secondo me, perché dopo tutta l'attesa e i sacrifici fatti, rivedervi all'altare è una emozione immensa e guai se non lo fosse!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono agitata gli ultimi giorni, piu' che altro perchè avevo davvero tantissime cose da fare quindi correvo come una matta.

Già la penultima sera non ho chiuso occhio perchè avevo ritirato l'abito e ce l'avevo li in camera con me e di notte mi svegliavo per guardarlo Smiley heart , la sera prima del matrimonio invece non ho chiuso occhio Smiley xd una mia amica ha dormito con me e povera la svegliavo di continuo per tenermi compagnia. La mattina mi sono svegliata presto e anche se non avevo chiuso occhio ero pimpante , piena di adrenalina e felicità.

Quindi anche se ti verranno le farfalle allo stomaco, non dormirai e sarai agitata non importa, il bello secondo me sta anche in questo , sono emozioni uniche.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso estremo sempre naturale puoi provare 10 gocce di Rescure dei fiori di Bach
    Lo uso x calmare gli attacchi di panico
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bollire l’alloro nell’acqua in cui poi ci fai la camomilla.. dormirai come un angioletto Smiley xd Da anni faccio questo anche prima degli esami all’università

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo assolutamente con Elisabetta!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti bere una tisana rilassante, c'è ne sono di tanti tipi molto buone
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se di solito non prendi nulla meglio mantenersi sulla camomilla o sulle tisane rilassanti, perché non sai che effetti ti potrebbero fare prodotti più forti. Rischieresti di restare troppo intontita il giorno dopo. Oppure parlane col tuo medico e fai una prova qualche giorno prima, così sei sicura del risultato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal grado di agitazione che si ha di solito! Se si è molto molto agitate, con rischio di attacchi di panico o altro, meglio sentire il medico e farsi dare qualcosa di un pochino più forte. Una mia amica prendeva delle pastiglie con una piccola dose di valeriana, e si era trovata molto bene, perché erano 100% naturali e la calmavano senza stordirla.
    Se invece si ha la classica ansia da grande giorno, una camomilla ed eventualmente melatonina se si ha paura di fare la notte in bianco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione