Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Layla
Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia

Pranzo a dicembre

Layla, il 4 Marzo 2017 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao care ho un problema con il ristorante 😭 Mi hanno chiesto se posso cominciare l'aperitivo alle 15.00 e poi iniziare col pranzo ma mi sposo a dicembre e mi sembra un po' tardi come orario ma la location mi piace da impazzire e nn ci voglio rinunciare voi a che ora cominciate a mangiare? Help sono in crisi non pensavo che solo dopo un mese dall organizzare del matrimonio ci fossero così tanti imprevisti ce la farò a nn diventare matta???

26 Risposte

Ultime attività da Layla, il 4 Marzo 2017 alle 22:47
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo pensato che cercheremo in altra location a meno che troviamo un altro compromesso che ci facciano cominciare prima se no a malincuore andremo da in altra parte per ora andremo a visitare altri posti siete state genitilissime
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle 15:00 è davvero troppo troppo tardi, specie se ci sono bambini ed anziani che devo attendere. Per quanto possa essere bella la location, valuta anche qualche altra soluzione

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a dicembre, e onestamente credo che faccia troppo freddo xuna cerimonia seeale...valuterei altre alternative....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 15?? ma a che ora vi sposate? personalmente pranzare alle 16 mi sembra una follia (anche se fosse stato anche agosto avrei pensato la stessa cosa)..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto che preferivi sposarti alla mattina per via delle foto, ma considera che può essere una brutta giornata e la luce è lo stesso a rischio... Io ti consiglio di spostare alla cena, e per le foto vedrai che quelle fatte di sera con la luce soffusa o con illuminazioni particolari (candele, lanterne, luci natalizie, punti luce,...) possono essere ancora più romantiche!!

    Lanterne di carta

    Pranzo a dicembre 1

    Luci a cascata

    Luci a cascata

    Lanterne

    Lanterne

    Lucine led

    Lucine led

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23/12.Sarò in chiesa per le 11.00 spero che fra foTo e tutto entro le 13:00/13:30 iniziamo il tutto al locale!Il locale per contratto ci obbliga ad essere prima delle 14:00 al locale.Le 15:00 sinceramente mi sembra tardi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Npi ci sposiamo il 2dicembre alle 10.30...spero che tra la.cerimonia e le foto alle 13.30 saremo già seduti al tavolo a iniziare con i primi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se calcoli che solitamente la messa finisce tra le 12.30/13.00 calcoli gli spostamenti e si sa che gli sposi vanno a fare le foto dovresti arrivarci alle 15.00 potresti proporre alla location se possono servire degli stuzzichini giusto così X ingannare l'attesa ... oppure dovreste organizzarvi voi di fare un piccolo rinfresco a casa tua o in un bar dopo la messa
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito, dai non ti abbattere vedrai che una soluzione la trovi di sicuro!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettetevi subito alla ricerca... Avete tempo anche perché non è richiestissima la vostra data!!! Pensa te che io ho scelto una location a 10minuti da casa mia..che inizialmente avevo escluso..ma appena l'ho visitata mi sono innamorata ❤ non date x scontato che le alte location siano brutte!!! Aggiornaci ^.^
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che nn mi piace Alma volevo fare un po' di foto col chiaro visto che già nel pomeriggio ci sarà buoi
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 12.30 abbiamo pensato di fare l'aperitivo da in altra parte intanto che noi facevamo le foto così da fare arrivare la gli invitati per le 15 e cominciare col pranzo direttamente
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre e massimo 13:30 inizieremo... le 15 mi sembra troppo tardi considerando che tramonterà alle ore 16:00 circa
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non puoi optare direttamente per la cena?? Oppure non ti piace sposarti di pomeriggio??
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene di trovate un altro posto perché sono veramente demoralizzata e demotivata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora finisce la cerimonia? Sarà anche un bel posto, ma se devi far aspettare chiunque a stomaco vuoto ti assicuro che l'irritazione prende il posto dell'ammirazione! Per me non dovrebbe passare più di un ora è mezza tra la fine della cerimonia e l'inizio del rinfresco.
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è tardi e sicuramente ci saranno cotrattempi sono così confusa perché un posto così non lo troverò da altre parti e noi vicino a casa non abbiamo nulla dobbiamo andare lontano per la location uff 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo!È troppo tardi l aperitivo alle 15!Dai non e'giusto soprattutto per i tuoi ospiti per le persone anziane e i bimbi....A meno che non ti sposi alle 13...e i tuoi ospiti verranno "già mangiati" ma non si godranno il pranzo.Pensateci bene anche perché a dicembre il tempo,come temperatura ti parlo,Non è dei migliori e poi fa buio presto....Il mio consiglio è: continuate a cercare vedrete che sicuramente troverete la location adatta a voi!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora regolati tu, ma avvisa gli ospiti Smiley smile

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io cambierei location!!!! Però a voi la scelta ^.^ secondo me si fa troppo tardi... Iniziare con l'aperitivo alle 15..in inverno poi.. Considerate anche i contrattempi..
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No c'è un altra sposa per quello non vogliono farci incontrare ma quel posto è fantastico e se dovessi trovare mal tempo lo posso fare le foto all interno perché è veramente bello io posto
    • Rispondi
  • Layla
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Brescia
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultroppo c'è un altro matrimonio e hanno prenotato prima di noi dunque arrivano prima loro e per non farci incontrare dobbiamo fare così però quel posto mi piace da morire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo?? 15?? Nooo accidenti, è tardissimo!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente troppo tardi... forse hanno un battesimo/Compleanno che finisce proprio a quell'ORA? Cerca un ristorante che ti dia l'esclusiva, così non hai problemi di orari

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 15 mi sembra un po' troppo tardi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emh... Alle 15mi sembra tardino x l'aperitivo.. Come mai questa richiesta???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione