Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Pranzo fornitori

Martina, il 11 Febbraio 2022 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 45
Ragazze una domanda.. Come funziona con i fornitori presenti il giorno delle nozze?
Ho letto su diversi post che a volte viene fatto un tavolo per loro, ma il catering non mi ha mai accennato la cosa.
Voi lo avete fatto? Il catering vi ha fatto pagare il prezzo pieno? O é un menu a parte?

45 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 12 Febbraio 2022 alle 18:12
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi funziona che per i fornitori ci sara' lo stesso menu' al 50% del prezzo.

I fornitori che si fermano a cena sono musica e fotografo, vero e WP e assistenti nel caso si scelga.

Parrucchiere, Truccatrice, Fiorista e Celebrante vanno via giusto?

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Martina, spero di aver scritto un commento utile. Purtroppo non è stato compreso da tutti.
    Le idee e le risorse economiche delle coppie devono essere rispettate, ed ogni "usanza" di questo tipo non fa altro che obbligarle ad una scelta. Tutte noi ci troviamo a risparmiare sui fiori, sugli inviti con il fai da te, e poi ci troviamo a pagare le cene per i fornitori. Ormai i fotografi non lavorano più da soli ma in squadre da 3 o 4 (Io avrò due fotografi e 1 videografo), e uno staff da 5 per la musica.Io ho 200 invitati, per me non è un problema, ma il mio discorso è generale. Non perché io posso permettermelo che dovrebbe essere così. Da qui il mio "purtroppo"!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto