Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Pranzo fornitori

Martina, il 11 Febbraio 2022 alle 09:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze una domanda.. Come funziona con i fornitori presenti il giorno delle nozze? Ho letto su diversi post che a volte viene fatto un tavolo per loro, ma il catering non mi ha mai accennato la cosa. Voi lo avete fatto? Il catering vi ha fatto pagare il prezzo pieno? O é un menu a parte?
Ragazze una domanda.. Come funziona con i fornitori presenti il giorno delle nozze?
Ho letto su diversi post che a volte viene fatto un tavolo per loro, ma il catering non mi ha mai accennato la cosa.
Voi lo avete fatto? Il catering vi ha fatto pagare il prezzo pieno? O é un menu a parte?

45 Risposte

• N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra fotografa se ne andrà subito dopo il buffet di antipasti.

Rimarrà solo la band che sarà al nostro stesso tavolo (tavolo imperiale), e i componenti avranno lo stesso nostro menù (sono stata categorica su questo!). Per loro pagheremo il 50%.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un tavolo solo per loro, da noi saranno nostri ospiti quindi ci pagheremo la cena, ma la location ci ha dato la possibilità di pagare la cena al 50% dal momento che lavorando non mangeranno per quantità le stesse cose di un invitato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo la metà...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tavolo per loro (fotografi,autista,dj) e hanno avuto il nostro stesso menù😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fornitori avranno il loro tavolo con lo stesso nostro menù, al 50% del prezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo fotografi (4) e cantanti (2), abbiamo fatto un tavolo per loro. la location ci aveva detto che potevamo fare un menu ridotto per loro (antipasto, 1 primo, 1 secondo) ma noi abbiamo deciso di fargli il menu completo (antipasto, 2 primi, 2 secondi)

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo il fotografo ed ha pranzato insieme agli ospiti il menù di nozze
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si viene fatto un tavolo con tutto lo staff quindi con fotografi, band ecc. A noi la location ci ha chiesto se volevamo fare il menù completo come il nostro o il menù ridotto quindi con qualche portata in meno. Abbiamo naturalmente optato per il menù ridotto
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo anche per loro,siamo già d'accordo con la location.Faremo un menù come il nostro ma"ridotto",cioè un primo,un secondo e un contorno,ovviamente bere illimitato e anche i buffet.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avranno un tavolo solo per i fornitori ma non ci hanno parlato di sconti, mangeranno il menù completo come il resto degli invitati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo a parte per loro e la location ci ha già detto che ci farà un prezzo ridotto per il loro menù ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella nostra location fanno un tavolo a parte per i fornitori con menu ridotto e lo stesso ha fatto la mia amica

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi abbiamo fatto il tavolo fornitori con fotografi e musicisti e hanno cenato con il menù completo come il nostro, nessuno sconto da parte della location, ma c’è chi lo fa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione