Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Pranzo nel Bosco o Pranzo in sala?

Giulia, il 21 Marzo 2022 alle 23:53

Pubblicato in Ricevimento di nozze 72

Sono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica sala? Se vi va ditemi anche i motivi nei commenti.

Sono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio.

Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica sala? Se vi va ditemi anche i motivi nei commenti.

72 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il 15 maggio in Tuscia l'afa è molto difficile che ci sia, anzi temo possa fare freddo all'ombra.

Per il discorso degli insetti non credo ce ne saranno più di quanti ce ne siano al buffet all'aperto, dato che si tratta comunque di un bosco di noci e castagne di una tenuta agricola, quindi trattato e diserbato (da erbe infestanti), non è quindi un bosco spontaneo.

Pensavo piuttosto che potrebbe esser un problema per i tacchi a spillo, ma per quelli è un problema pure un prato o la ghiaia.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi fa la cerimonia civile spesso la celebra nel bosco, però noi ci sposiamo in chiesa... la torta verso il tramonto credo la faremo in una zona più illuminata a bordo piscina, o nell'aia principale vicino alla fontana.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi fai la cena o il pranzo tra gli ulivi? la location è un borgo rurale insomma tra le varie possibilità c'è il pranzo nel suo bosco, in caso di bel tempo ci piace l'idea originale, in caso di mal tempo c'è sempre un gran salone.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente l'idea del bosco la trovo molto carina ed originale 🤗, ma cercherei di integrarla in modo diverso...magari per il taglio della torta...il pranzo lo farei in sala
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. io mi sto sposando in un casale immerso negli ulivi 😍😍😍😍 proprio
    Perché diverso dalla classica sala
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto amante della natura 😅 penso al vento, insetti, la terra... Non farebbe per me 🤪
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sala sempre… più comodo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi piaccia l’idea del bosco. Pensa alle persone magari afa magari mosche. Troppo scomodo io direi sala
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione