Visualizza messaggio citato
Ciao , facendo anche questo ragionamento anche noi come te ci sposiamo in campagna ci siamo convinti per il pranzo 😊
Sposa Abituale
Maggio 2019
Frosinone
Ele_ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi non abbiamo mai avuto dubbi cena. I matrimoni di giorno li trovo lunghi e noiosi e alla fine il ricordo che mi lasciano non è quello di una piacevole giornata di festa ma di una noia interminabile e una giornata sprecata. La sera invece è magica, si festeggia più volentieri, gli sposi si preparano con calma, gli ospiti hanno tempo di fare anche altro la mattina e la sera avranno più voglia di scatenarsi nei festeggiamenti. La giornata per gli sposi vola a prescindere, sia che lo fai a pranzo che se lo fai a cena. Io ho iniziato a prepararmi alle 12 ed ho salutato l'ultimo ospite alle 2, 14 ore volate. Per gli ospiti invece è durato il giusto e non ho mai visto nessuno annoiarsi, sbuffare, per non parlare dell'abbiocco post pranzo che ovviamente la sera non c'è visto le temperature più miti e il fatto di essersi potuti alzare ad un orario decente e non all'alba. E soprattutto no ai matrimoni che iniziano a pranzo e finiscono con la festa dopo cena: si chiama sequestro di persona!
01.08.2020 e nonostante il mese abbiamo scelto il pranzo... Ti vivi a pieno tutta la giornata, la cena sinceramente a me non piace, tutto molto più veloce, ne ho fatti 3 nell'ultimo anno di sera e la maggior parte degli invitati l'hanno pensata come me... Poi ovviamente è una vostra decisione... Qualunque sia, sarà il vostro giorno e non c'è niente di più bello 😍
Ciao, noi faremo cena. T puoi preparare con calma e il matrimonio non rischia di durare troppo, sfiancando così sposi ed invitati. Anche perché poi le facce stanche si vedranno nelle foto ed è meglio di no
Abbiamo scelto la cena ... perchè al mattino ti puoi preparare con tutta calma e goderti la giornata...al pomeriggio andare all'altrare senza le occhiaie e cenare di sabato fino a tardi ... la gente la domenica dormirà a casa tutto il giorno
20 giugno 2020 pranzo, l'atmosfera serale è stupenda ma volevamo avere una giornata intera per festeggiare e abbiamo fatto il pranzo! Sarà la giornata più lunga dell'anno
Noi pranzo! Molti parenti devono viaggiare (ci sono almeno 2 h di macchina) e fare il ricevimento di sera significherebbe finire all'una e farli rientrare a casa alle h 3 del mattino..
Pranzo, ma in realtà non c'è molta differenza tra pranzo e cena dato che cmq i nostri matrimoni finiscono all'una di notte a prescindere 😂😂😂 quindi perché godersi solo la sera se puoi godere di entrambi i momenti della giornata?😅