Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Pranzo o cena?

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 290

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

290 Risposte

  • Yelenia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bergamo
    Yelenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cena...sposandoci il 31 dicembre abbiamo optato x la cerimonia alle 15 cosi da poter poi festeggiare anche capodanno tutti insieme se no se avessimo deciso di fare la cerimonia alle 11 quindi il pranzo a mezzzanotte molti invitati sarebbero andati via!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo pranzo, tanto da noi durano fino a tarda sera e poi pure a casa x la spaghettata a mezzanotte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il pranzo così da dedicare una giornata intera al nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la cena essendo luglio

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 26 agosto in Calabria e abbiamo optato per la cena in quanto a pranzo avremmo sofferto troppo il caldo. Bisogna contestualizzare il luogo e il periodo. Inoltre la nostra location era molto bella all'esterno, e farlo a pranzo avrebbe voluto dire sciogliersi sotto il sole.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2020 Trapani
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora indecisi, ma la cena penso sia molto più romantica
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo pranzo , anche perchè essendo maggio la sera ancora non sarà molto indicata all'esterno

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Chieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo pranzo, principalmente perché vorremmo che la festa duri il più a lungo possibile! Buffet iniziale sarà fuori, mentre il pranzo dentro, ed il taglio della torta sarà dopo il tramonto, fuori in piscina e la festa continuerà anche dopo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se farai un ricevimento all'aperto, con il caldo è meglio fare una cena. Io ho scelto la cena anche perchè il giorno delle nozze ci si organizza con calma perchè si ha più tempo.


    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo ✌💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cremona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi facciamo cerimonia alle 11 e a seguire il pranzo perché il mio compagno ha i nonni anziani che mangiano molto molto presto alla sera quindi per far passare anche a loro una bella giornata abbiamo preferito il pranzo. Inoltre a noi non piace ballare e di solito la festa disco è alla sera.. Io ti consiglio di pensare a come vorresti il tuo ricevimento e poi valutare di conseguenza. Chiedi consiglio anche alla location se l'hai già scelta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto anch io il tuo ragionamento .. e alla fine abbiamo deciso pranzo 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti dall’idea della cena, ma poi il giardino della location ci ha rapito e abbiamo deciso che sarebbe stato un peccato non godersi lo spettacolo visivo a causa del buio!
    Perciò abbiamo fissato per il pranzo; considerando che non siamo amanti del ballo, che tutti si sarebbero aspettati dopo cena, è stata la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome non ci piace ballare e dopo la cen anon sapremmo cosa fare, facciamo il pranzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto pranzo. Non ci piaceva l’idea della cena perché il matrimonio di pomeriggio lo troviamo una cosa molto “sbrigativa”, sembra che duri poco.. o almeno è l’idea che abbiamo sempre avuto partecipando ai matrimoni di sera/pomeriggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la cena in quanto chi lavora o chi viene da lontano ha tempo e modo per organizzarsi (e al massimo lo ospitiamo per la notte) 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena!!! L'idea del pranzo non mi piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre 2020 e faremo cena, trovo che iniziare dal pranzo sia abbastanza pesante per tutti gli invitati..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena! Trovo molto pesanti i matrimoni con il pranzo.
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dal periodo in cui ti sposi, se estate o inverno (per un discorso di lunghezza delle giornate)
    Cerca di valutare i pro e contro di entrbi.
    Magari col pranzo ti dovrai svegliare presto, ma dubito che riuscirai a dormire fino a tardi anche se tu facessi la cena (l'ansia, l'emozione, degli orari da rispettare) ma avrei tutta la giornata a disposizione poi per goderti la festa; dall'altra parte, se tu facessi la cena, avresti sì più tempo per prepararti ma arriveresti distrutta (anche se felice) alla fine della serata/notteDipe anche dal luogo dove si svolgerà l'evento. Se è più bello alla luce naturale del sole, o più emozionante alla luce del tramonto o delle candele/ luci elettriche
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto pranzo, quindi cerimonia di mattina alle 11.
    Non mi sposerei mai di pomeriggio. Gia dalla mattina sembra che il tempo sia poco per fare mille cose, figuriamoci di pomeriggio /sera.
    Per noi la giornata è volataaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia nel pomeriggio e cena
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà di pomeriggio e poi cena, sinceramente mi piace di più così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ero indecisa... Ma alla fine ho optato per la cena, ma no stress, e poi la sera ha un altra atmosfera, semplicemente più magica☺️
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati alle 15:45 e alle 18: in villa è iniziato il ricevimento, ci siamo sposati a Luglio e la lunghezza delle giornate ci ha permesso di poter optare per un ricevimento serale, non facendo così levatacce per la preparazione etc.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerimonia alle 15.30 e poi cena con dfesta dalle 18.00 in poi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi piaceva molto l'idea della cena, però facendo il rito civile Con ufficiale all'aperto, non ě possibile celebrarlo nell'ora pomeridiana quindi abbiamo optato per forza per il pranzo e devo dirti che, secondo me, pensandoci ě meglio, ti puoi godere la giornata per tutto il giorno, noi faremo dalle 12 alle 20 con parenti e amici e dalle 20 un poi serata solo con amici (se ci si arriva. 😝)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2019 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena, il senso csmbia: offri l'opportunità agli amici di una festa danzante sfrenata e farai le foto al tramonto. È una festa più elegante... Mentre col pranzo resta secondo me un'occasione più tradizionalista e dedicata ai parenti, ma credo meno romantica e divertente... Noi faremo il taglio della torta a mezzanotte circondati dai nostri invitati con le stelline scintillanti (quelle usate dai bambini a capodanno per intenderci).
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cena cerimonia alle 15.00
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto cena! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione