Ciao all'inizio avevamo pensato cena ma poi ci siamo informati nelle varie location e in nessuna si poteva utilizzare la musica ad alto volume fino a tardi, quindi tra una cosa e l'altra avremmo potuto ballare davvero poco tempo..
Noi faremo la cena ma anche per il periodo anche perché facciamo tutto nel giardino quindi sarà molto più rilassante rispetto ad un pranzo che durante luglio non è il massimo...
Noi abbiamo scelto il pranzo, sia perché dura di più e puoi goderti a pieno il tuo giorno e sia perché i suoi parenti dovranno affrontare 3/4 h di viaggio quindi ci viene più comodo!😊
Io sono siciliana e sono abituata a fare la cena al matrimonio, il mio fidanzato è napoletano ed è abituato a fare il pranzo.
Chi avrà la meglio non saprei, ma di certo io preferirei la cena poichè essendo giugno comunque sarà caldo abbastanza e sopportare tutto il giorno sarebbe un suicidio. Preferisco la sera sia per l'atmosfera che per la temperatura!
Noi ci sposiamo la mattina e abbiamo pensato di fare il pranzo con genitori fratelli e nonni. La cena (oltre a genitori fratelli e nonni) con zii cugini ed amici.. quindi faremo il pranzo molto elegante mentre per la cena andremo in agriturismo 🥰