Per chi ancora non lo sa...Fidatevi... tutto passerà troppo in fretta... assolutamente pranzo!.. o poi vi sembrerà di non aver avuto abbastanza tempo per godervi tutto... tanti auguri a tutte qualsiasi siano le vostre scelte
Noi abbiamo deciso di sposarci di mattina (quindi pranzo) perché il matrimonio sarà a Dicembre e vogliamo sfruttare quanto più possibile la luce del sole ❤️
Noi faremo rito civile e in comune sposano solo la mattina quindi di conseguenza faremo pranzo! Anche a me sarebbe piaciuto farlo la sera per creare una bella atmosfera con le luci... ma pensandoci bene effettivamente il pranzo può durare più a lungo quindi più festa 🥳
Credo che a cena il matrimonio è più scenico...la location, le luci..... Ecc. mentre a pranzo ho l'impressione che dura di piu'.... Il nostro sarà a pranzo!!!
Noi pranzo dato che ci sposiamo a fine settembre quindi non farà eccessivamente caldo e la sera sarà già buio. Se mi fossi sposata in mesi come giugno/luglio/agosto avrei sicuramente optato per la cena
Noi abbiamo fatto il pranzo e la festa è durata fino a mezzanotte! È stato importante avere così tante ore perché avevamo 120 invitati circa e così abbiamo potuto parlare con tutti almeno un poco. Anche perché considera che il tempo per far le foto è parecchio..
Ciao, noi abbiamo preferito un matrimonio serale, c'è più atmosfera, gli invitati saranno più riposati e potremo prepararci tutti con calma 😊 ci sposeremo il 12 settembre 2020 ❤️
Cena tutta la vita!😂 Poi dipende molto dal periodo, di base io penso che per i matrimoni estivi sia consigliabile la cena (meno caldo e le giornate sono lunghe), per quelli più autunnali direi forse un pranzo, più che altro per una questione di luce😊
Dipende anche dal periodo in cui vi sposate, noi 10 agosto (2017) non potevamo mettere la gente in giardino sotto il sole alla cerimonia alle 11 del mattino, sarebbe stato praticamente come metterli sul giroarrosto 😂 quindi al mattino al comune con parenti stretti, aperitivo a casa alle 13 e alle 17 cerimonia in sala...la festa si è conclusa ad un orario comunque decente che per noi che non siamo animali da festa era una cosa davvero importante, abbiamo continuato solo con amici più stretti fino a tardi e basta, però dipende da come siete voi e dal periodo in cui vi sposate