Pranzo senza dubbi, sposarsi al mattino è quello che desideravamo. Svegliarsi e dover aspettare il pomeriggio per sposarsi in orario da aperitivo non era da noi
Ciao! Noi abbiamo optato per la cena. Il pranzo sembra infinito, è quasi un sequestro di persona a mio avviso. Con la cena invece i tempi sono ridotti, il tramonto diventa protagonista e la festa è più godibile. Tra una portata e l'altra non ci sono le attese infinite e dopo la torta si può organizzare uno scatenato momento ballo.
Visualizza messaggio citato
Sì, noi infatti abbiamo scelto il pranzo per goderci tutti i momenti della giornata, e ogni luce
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi cena, per non fare le corse al mattino, per l’atmosfera più romantica, per non protrarre il pranzo all’infinito (preferiamo ridurre i tempi seduti, mentre spessissimo nei matrimoni mattutini il pranzo dura un’eternità), per dare il via all’open bar e alla festa danzante a un orario più tardo (non ci piace l’idea di ballare all’ora dell’aperitivo), per fare il taglio torta con la luce serale e speriamo le stelle 😍
In realtà mi sta aiutando capire cosa vi ha spinto scegliere uno o l altro... fare pranzo la giornata me la godrei di più ..fare cena penso all atmosfera romantica con le luci etc.. ma alla fine questa atmosfera la si crea anche facendo il pranzo in altri modi
Si sono belli entrambe dovete valutare un po' voi quali sono le vostre esigenze e preferenze... Tutti e 2 hanno i loro pro e contro
Il periodo è giugno e per gli invitati nessun problema per la strada .. per questo non abbiamo molte motivazione che ci spingano più verso una scelta o l altra .. penso pranzo ti godi ti più la giornata... cena .. c.è sicuramente un atmosfera più romantica
Anche noi pensando a questa motivazione siamo più propensi al pranzo ... però la sera è romantica .. non pensavo fosse difficile anche questa scelta
Ho sempre pensato di fare pranzo ... poi sono stata a due matrimoni serali e loro mi hanno confuso le idee ... per motivi diversi sono belli entrambi.. della coppia sono io quella indecisa invece su questo lo siamo entrambi
Noi come voi siamo ancora indecisi, ci piacciono tutte e due le soluzioni.. Ma quasi sicuramente opteremo per il pranzo perché comunque bene o male riusciamo a tirare fino al tramonto per qualche foto e intanto ci godiamo la giornata di festa
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo la cena, abbiamo deciso di fare il rito civile nel tardo pomeriggio così non si soffre molto il caldo e poi amiamo fare le foto al tramonto
Io da bambina lo sempre immaginato nel pomeriggio quindi cena 😊invece insieme al futuro marito abbiamo scelto il pranzo per andare incontro a molti invitati che magari hanno problemi alla guida notturna 😉
Ciao Chiara!noi abbiamo scelto pranzo!
Ma i matrimoni serali non mi dispiacciono... Dipende molto dal periodo e se gli invitati devono farsi un po di strada o no secondo me😉
Pranzo...ma solo perché mi sposo a dicembre nel giorno più corto dell’anno tra l’altro 😅 quindi vorremmo un po’ di luce x le foto.. ma se mi fossi sposata in estate sarebbe stato di certo la sera😊
Pranzoooooo secondo me ti godi di più la giornata, sfrutti tutti i colori del giorno e dura di più, invece quello serale comunque ti svegli presto la mattina tra i preparati e altro arrivi il pomeriggio già distrutta alle 23 vorresti già scappare a dormire