Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Pre- anniversario

L.., il 22 Giugno 2023 alle 19:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Via a tutte 😊
Questo tra lavoro e stress vari é un periodo davvero complesso e pieno di spese, ma tra una settimana mancherà esattamente un anno al nostro sì e vorrei fare qualcosa di speciale 🥰 In realtà sarei felicissima di ricevere una sorpresa da fm, ma appunto è un periodaccio quindi non penso avrà modo di pensare a qualcosa e piuttosto che rinunciare preferisco pensarci io. Vorrei fare qualcosa di semplice, ma anche di romantico, considerando che la data cadrà di mercoledì, quindi non abbiamo grandi possibilità oltre a cena e dopo cena… avete qualche idea da consigliarmi? Avevo pensato di prenotare per cena in un locale che vorremmo provare da un po’, ma poi penso che alla fine per fare qualcosa di va sempre solo a mangiare e non mi sembra una grande soluzione 😕 tra le cose che mi vengono in mente (oltre alla cena) ci sarebbero:

- serata a teatro (Alma devo ancora vedere se fanno qualcosa di interessante)
- cinema per il nuovo Indiana Jones (ci piace la saga e abbiamo già parlato di vederlo al cinema) ma alla fine non avremmo modo di parlare
- concerto (ma anche lì è complicato da organizzare)
- ingresso serale alle terme (questo mi piacerebbe un sacco)
Voi avete altre idee? Cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 24 Giugno 2023 alle 19:14
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, concerto o teatro ottime idee.
    Io però essendo in ristrettezze preparerei una cena a casa a lume di candela, musica in sottofondo e tante coccole
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi che andare alle terme è la soluzione migliore, rilassante e romantico 😉❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terme sono un'idea carina ma essendo in un mercoledì, quindi lavorando il giorno dopo, non so quanto ve le godreste. Una cena e passeggiata secondo me non sono una cattiva idea o magari un escape game.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se può essere un'idea perchè comunque si tratta di cibo ma io ed il mio fidanzato visto il periodo di soldi spesi e giornate completamente piene tra lavoro e organizzazione molte volte andiamo semplicemente a ordinare una pizza/pokè/mc donalds o altro, lo prendiamo e lo mangiamo sul mare o qualsiasi altro posto che ci piaccia, ti assicuro che la tensione si allenta, anche le terme serali sarebbero molto belle Smiley smile

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi serata cinema🙂

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un che figo! Non ci avevo pensato! Ora vedo se c’è qualcosa da queste parti 🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella nottata di glamping…
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terme dopo la cena te le sconsiglio....io di solito faccio terme pomeridiane, doccia e 20:45 mangiare lì vicino alle terme
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni città ha le sue bellezze, importante che si mangi bene 😍
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello così sul mare 😍 noi ci dobbiamo accontentare delle colline 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre- anniversario 1
    Eccolo..😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, festeggeremo un anno il 27 giugno che cade di mercoledì.. Penso che il 27 non faremo nulla, anche perchè, anche noi, stiamo passando un periodo molto complicato a causa della salute dei miei suoceri.
    Festeggeremo di sabato, andremo a cena in un ristorante mto carino della nostra città.. Va bene così... Non nego che mi piacerebbe ricevere un bouquet di fiori simile a quello del matrimonio... Vedremo, non mi devo fare aspettative!!!
    Vi posto la foto del ristorante dove andremo.. Le genovesi, lo ricosceranno 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrei voluto fare qualcosa ma come dici tu il "pre-matrimonio" è un periodo ricco di spese. Io penso che andremo a cena solo noi o prenderò le pizza a casa con lui ed i miei e poi farò portare una torta con la scritta -364 al Si più importante. Vorrei qualcosa di intimo e non plateale perché è un momento mio e suo.
    Altrimenti potresti vedere qualche percorso benessere da fare insieme, lui quel giorno lavorerà quindi ho escluso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione