Via a tutte 😊
Questo tra lavoro e stress vari é un periodo davvero complesso e pieno di spese, ma tra una settimana mancherà esattamente un anno al nostro sì e vorrei fare qualcosa di speciale 🥰 In realtà sarei felicissima di ricevere una sorpresa da fm, ma appunto è un periodaccio quindi non penso avrà modo di pensare a qualcosa e piuttosto che rinunciare preferisco pensarci io. Vorrei fare qualcosa di semplice, ma anche di romantico, considerando che la data cadrà di mercoledì, quindi non abbiamo grandi possibilità oltre a cena e dopo cena… avete qualche idea da consigliarmi? Avevo pensato di prenotare per cena in un locale che vorremmo provare da un po’, ma poi penso che alla fine per fare qualcosa di va sempre solo a mangiare e non mi sembra una grande soluzione 😕 tra le cose che mi vengono in mente (oltre alla cena) ci sarebbero:
- serata a teatro (Alma devo ancora vedere se fanno qualcosa di interessante)
- cinema per il nuovo Indiana Jones (ci piace la saga e abbiamo già parlato di vederlo al cinema) ma alla fine non avremmo modo di parlare
- concerto (ma anche lì è complicato da organizzare)
- ingresso serale alle terme (questo mi piacerebbe un sacco)
Voi avete altre idee? Cosa mi consigliate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Consigli per la vita di coppia
24 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Si avvicina la fatidica data e siete in cerca di regali anniversario matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM