Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Pre- matrimoniale?? no grazie...

Love, il 28 Febbraio 2017 alle 11:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non...
Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non vedo l' utilita... Sono contro ai pre- diciottesimi' pre- matrimoni ... A tutto cio.che inizia con pre..Pre-esame universitario, periodo pre-mestruale....ecc Smiley xd

73 Risposte

• L
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perche, ed io sono la prima, ogni volta quando esco con fm o x una festa o altro c facciamo le foto.. Quindi , il pre e' inutile
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gusti son gusti!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale...nn mi piace assolutamente ...la trovo alquanto una cosa ridicola ...senza senso ....ho visto dei pre Wedding per me esagerati ...possono dire tutto quello che vogliono che rappresenta un momento della loro storia ..ma noi abbiamo centinaia di foto nostre spontanee che raccontano la nostra storia...nn abbiamo bisogno di metterci in ghingheri ...tutti fashion e farci fotografare prima .....già chissà come riusciremo a fare qualche foto quel giorno...fortunatamente il nostro fotografo la pensa come noi altrimenti nn sarebbe stata la nostra scelta , oltrettutto nel preventivo sarebbe compresa (poiché ahimè e ahiloro ci sono spose che lo chiedono).....e comunque secondo me con il matrimonio stanno degenerando parecchie cose...adesso si parla anche di post Wedding ...io rimango basita....poi concludo che ognuno può fare come crede questa è la mia personalissima opinione.
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono d'accordo con te, non mi è mai piaciuto e non ne vedo il senso, potrebbe essere un normale book da fare in qualsiasi altro momento della vita. Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non c avevo pensato.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaahahahah oddio in quel caso non credo proprio che vorremmo un ricordo.... Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha fatto morire dal ridere il tuo commento ahahahah

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo! Mah dipende un po' come la vivi, per esempio noi stavamo valutando il video pre, però ci piacerebbe legarlo a qualcosa, abbiamo due idee.. La prima sarebbe una specie di "prova a prendermi" dove fm mi insegue per farmi la proposta (in modo scherzoso) e lo useremmo sul sito del matrimonio per dire agli invitati "ce l'avrà fatta? Venite a vedere com'è andata a finire... " oppure l'altra alternativa è girarlo con un gruppetto piccolo di amici, proiettarlo in location riproducendo dal vero la scena finale, messo in modo da fare una specie di sorpresa agli altri invitati che ci si trovano in mezzo, mentre guardano il video.. e usarlo come ringraziamento a tutti per la loro presenza.. Insomma, diciamo che dipende anche un po' da come lo usi il pre! La versione foto da copertina standard pre matrimonio a noi non si addice molto, per cui in quel caso non avremmo fatto nulla.. Resta il fatto che è un di piu anche a livello di tempo, per cui capisco anche chi lo reputa inutile!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbhe, però non sono d'accordo.
    Metti che poi ti lascia all'altare, almeno c'hai un ricordo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione