Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Pre- matrimoniale?? no grazie...

Love, il 28 Febbraio 2017 alle 11:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non...
Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non vedo l' utilita... Sono contro ai pre- diciottesimi' pre- matrimoni ... A tutto cio.che inizia con pre..Pre-esame universitario, periodo pre-mestruale....ecc Smiley xd

73 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensavo come te ma con il fotografo abbiamo concordato un giorno per fare degli scatti. Non un video vero e proprio ma un paio di ore cosi ci conosciamo un po e prendiamo familiarità con la macchina fotografica ! Quelle foto poi le utilizzerà per il trailer del video che proietterà in sala
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Servi fotografici PRE e POST matrimonio non fanno per noi!Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto cos'è solo qui😂😂😂ma cmq no non fa per noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah! No sono d'accordo con te.. io li ho visti fare in spiaggia a Rio.. erano un po' imbarazzanti.. hahaha!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee..a noi non c'è l'ha neanche proposto.. per fortuna! Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è incluso nel pacchetto ma io non lo vedo come un pre matrimoniale xke saremo vestiti normalmente... il nostro fotografo ha detto che è solo un modo per conoscerci meglio e avere piu confidenza sotto l'occhio della camera...niente di che....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche di cosa stai parlando...mai sentito dalle mie parti!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah neanche il nostro lo fa secondo lui sono fuori moda 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con tutte voi! Non vedo l'utilità fi fare delle foto prima.. un ricordo di nulla. Abbiamo tabte foto che ci ricordano bei momenti di questi 5 anni insieme. Ci serve solo qualcuno che ci faccia delle foto ricordo anche di quel giorno meraviglioso 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto il mio fotografo proprio perchè non fa mettere in posa... risulto sempre ridicola quando devo fare una foto! Smiley cry

PS Io pure odio il pre-mestruale, ma di più lo odia fm Smiley xd

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io non amo i pre di nulla😂 il mio fotografo non ci metterà in posa sarà puro divertimento😀😀
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.....già stiamo spendendo un botto di soldi.....questo almeno me lo risparmierei....
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahahhahahaha sei promossa da sposa saggia a sposa capo del mondo!!! Foto ricordo da distribuire a vari killer Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io ho detto "no" anche alMatrimoniale 😂Non avrò fotografo e ne sono sempre più convinta e felice!
    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro fotografo aveva pacchetti di ogni genere, ma noi abbiamo scelto quello più smart:

ci farà le foto il giorno del matrimonio e ci darà i file (con post produzione ovviamente) su chiavetta USB.

Nemmeno noi faremo pre o post matrimoniale.

Potrei fare un "Trash The Dress" con amici però Smiley tongue

• Rispondi
  • L
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O il fm viene beccato in bagno con la testimone Smiley xd
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che da noi non si usa, ne sono venuta a conoscenza perché c'è un programma tv dedicato...e da lì sembra proprio una cosa trashissima!!! Scusate 😆Poi magari c'è chi si fa fare delle foto normali e quello ci può anche stare...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il fotografo l'ha regalato perchè era una promozione della fiera,in realtà ci farà qualche scatto in autunno (io mi sposo a maggio) nelle zone dove lavoro io (un lago in montagna in cui,d'autunno, ci sono colori splendidi) e mi sà che gli faró fare più foto alle mia "bimbe"canine che a noi 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaaaa 😁😁
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo commento ha vinto tutto oggi, chiudiamo l'internet Smiley xd mi sto a scassare di risate! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi lo faremo perchè non avendo mai avuto delle foto belle e professionali insieme, è bello farle in un contesto "normale" e non particolare come è quello del matrimonio. Infatti io mi metterò in jeans e maglietta e lo stesso farà il mio fm. E in più è un occasione per prendere confidenza con il fotografo, vedere cosa ci fa fare, e entrare di più in sintonia, così che il giorno del sì siamo ancora più a nostro agio Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno proposto il servizio "pre-matrimoniale" e in effetti all'inizio eravamo scettici... poi però abbiamo cercato di "sfruttarlo" a nostro favore. Ci sposeremo nella mia città, che però non è quella in cui ora viviamo e in cui abbiamo vissuto importanti momenti insieme, per cui per noi è diventato importante e significativo poter inserire nel nostro album delle foto in quella che ora è casa nostra! Inoltre, non essendo abituati e non amando farci fotografare abbiamo pensato che poter fare qualche scatto prima del grande giorno ci permetterà di conoscerci meglio con il fotografo e sentirci più a nostro agio... almeno evitiamo poi di avere un album di foto con finti sorrisi stampati e impacciatissimi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farò, da noi non usa e soprattutto non ne capisco l'utilità 🤔
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi tutto ciò che inizia con pre- non usa, e comunque non é nelle nostre corde!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nn parlare che è diventato una competizione oppure le spose Daytona...il Dress Code ...che nn sapevo manco cosa fosse ....sta diventando un carnevale ....ma forse sono io che sono antica....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo nn se ne parla proprio la prima cosa ke ho detto al fotografo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da noi non si usa, ma anche se si usasse non penso lo farei!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te, per me non ha significato il pre-matrimoniale... Ma che senso ha? Mettere le foto prima del matrimonio, che poi sono sempre le stesse foto puntualmente.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente nemmeno noi!

La trovo una cosa insensata soprattutto considerando tutti gli anni che io e fm stiamo insieme Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avrei fatto solo se incluso nel pacchetto.. Non vado a pagarlo sinceramente
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non so manco cosa sia.....da noi non si usa proprio!!!! 😳
    • Rispondi
  • L
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del matrimonio si sta perdendo il significato ..stiamo a pensa' a mille fisserie... Musica, i palloncini , le farfalle ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione