Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non...
Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non vedo l' utilita... Sono contro ai pre- diciottesimi' pre- matrimoni ... A tutto cio.che inizia con pre..Pre-esame universitario, periodo pre-mestruale....ecc
Io la pensavo come te ma con il fotografo abbiamo concordato un giorno per fare degli scatti. Non un video vero e proprio ma un paio di ore cosi ci conosciamo un po e prendiamo familiarità con la macchina fotografica ! Quelle foto poi le utilizzerà per il trailer del video che proietterà in sala
A noi è incluso nel pacchetto ma io non lo vedo come un pre matrimoniale xke saremo vestiti normalmente... il nostro fotografo ha detto che è solo un modo per conoscerci meglio e avere piu confidenza sotto l'occhio della camera...niente di che....
Ahah neanche il nostro lo fa secondo lui sono fuori moda 😂
Sposa Precisa
Giugno 2018
Brescia
Meri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con tutte voi! Non vedo l'utilità fi fare delle foto prima.. un ricordo di nulla. Abbiamo tabte foto che ci ricordano bei momenti di questi 5 anni insieme. Ci serve solo qualcuno che ci faccia delle foto ricordo anche di quel giorno meraviglioso 😊
Premesso che da noi non si usa, ne sono venuta a conoscenza perché c'è un programma tv dedicato...e da lì sembra proprio una cosa trashissima!!! Scusate 😆Poi magari c'è chi si fa fare delle foto normali e quello ci può anche stare...
A noi il fotografo l'ha regalato perchè era una promozione della fiera,in realtà ci farà qualche scatto in autunno (io mi sposo a maggio) nelle zone dove lavoro io (un lago in montagna in cui,d'autunno, ci sono colori splendidi) e mi sà che gli faró fare più foto alle mia "bimbe"canine che a noi 😂
Ciao! noi lo faremo perchè non avendo mai avuto delle foto belle e professionali insieme, è bello farle in un contesto "normale" e non particolare come è quello del matrimonio. Infatti io mi metterò in jeans e maglietta e lo stesso farà il mio fm. E in più è un occasione per prendere confidenza con il fotografo, vedere cosa ci fa fare, e entrare di più in sintonia, così che il giorno del sì siamo ancora più a nostro agio
Anche a noi hanno proposto il servizio "pre-matrimoniale" e in effetti all'inizio eravamo scettici... poi però abbiamo cercato di "sfruttarlo" a nostro favore. Ci sposeremo nella mia città, che però non è quella in cui ora viviamo e in cui abbiamo vissuto importanti momenti insieme, per cui per noi è diventato importante e significativo poter inserire nel nostro album delle foto in quella che ora è casa nostra! Inoltre, non essendo abituati e non amando farci fotografare abbiamo pensato che poter fare qualche scatto prima del grande giorno ci permetterà di conoscerci meglio con il fotografo e sentirci più a nostro agio... almeno evitiamo poi di avere un album di foto con finti sorrisi stampati e impacciatissimi!
Da noi tutto ciò che inizia con pre- non usa, e comunque non é nelle nostre corde!
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per nn parlare che è diventato una competizione oppure le spose Daytona...il Dress Code ...che nn sapevo manco cosa fosse ....sta diventando un carnevale ....ma forse sono io che sono antica....
La penso proprio come te, per me non ha significato il pre-matrimoniale... Ma che senso ha? Mettere le foto prima del matrimonio, che poi sono sempre le stesse foto puntualmente.