Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Pre- matrimoniale?? no grazie...

Love, il 28 Febbraio 2017 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 73
Chi come me, ha detto no al pre- matrimoniale!!?? Il mio fotografo( miticoooo), non ne fa...Forse sotto tortura ,qualche scatto si ma non video o altro... Ma raramente, da quando lo seguo , su fb, ha pubblicato giusto 2 scatti...A me viene l' orticaria solo sentirne parlare, o solo al pensiero!!!Non vedo l' utilita... Sono contro ai pre- diciottesimi' pre- matrimoni ... A tutto cio.che inizia con pre..Pre-esame universitario, periodo pre-mestruale....ecc Smiley xd

73 Risposte

Ultime attività da Desy, il 1 Marzo 2017 alle 12:21
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... la truccatrice mi chiede solo 50€ per rifarmi il trucco! invece un parrucchiere che avevo contattato mi aveva messo nel preventivo 150 euro per rifarmi l'acconciatura!! motivo per il quale l'ho bocciato immediatamente!!
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gotografo avenfogli detto che nn volevamo prenatrimoniale perché di goto in 10 anni ne abbiamo a miglioni, si è quasi indignato ..dicendo che comunque è conpreso nel prezzo e serve a lui x fare scatti di proca x coniscere la nostra personalità. ...è che poi possiamo scegliere alcune di queste foto o meno. .faremo però scatti il giorno dopo perché facendo il matrimonio civile in tenuta nn avremmo modo di spostarci in altri luoghi x le foto e non mi piace l' idea di fare attendere agli ospiti affamati gli sposi.sdegno anche quando gli ho detto che non era necessario che venisse a casa x la preparazione poiché preferisco non avere qualcuno che mi scatti foto mezza nuda...boh o sono strana io o lui.😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanke a me piace e quindi niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la passione delle foto ricordo. Ma appunto sono ricordi di momenti speciali. Rimettersi il vestito due giorni dopo non mi ricorderebbe niente. Comunque come fai? Torni di nuovo da truccatrice e parrucchiera?
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anche noi siamo contro tutti i Per!!!!!!!Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre- nemmeno noi! Troppo "artefatta" come cosa ... preferisco tutto spontaneo al naturale....Magari in compenso 100 foto in più X quel giorno ahahah 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso he invece sia una bella idea per conoscere il fotografo che sarà con te quel giorno, per passare delle ore diverse in coppia e avere foto fatte da professionisti... Noi abbiamo deciso di non farlo per ora ma lo faremo quando magari sarò incinta o appena nasce il nostro bimbo appena decidiamo di metterlo in cantiere Smiley smile però perché no? Può essere anche bello far vedere le foto agli invitati durante il matrimonio.....
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo che voglio scegliere io me la offre inclusa nel prezzo e allora perché no
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi lo avremo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Vergogno troppo.. Meno male Che cmq è un simpaticone
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la trovo un'idea nolto carina. È un ricordo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordo con te! Anche se sono una che ama immortalare ogni cosa... ma al prematrimonio non riesco a dire proprio a dire si!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siiii... ma non il video... solo qualche scatto nei posti in cui ci siamo conosciuti e avendo in figlio e quel giorno sicuramente sarà dura fare qualche foto con lui farà il prezzo matrimoniale con noi.... e x il post lo faremo solo xk io voglio le foto con l abito nel mare... essendo agosto possiamo farlo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo con te!non ne capisco il senso...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente qualche giorno dopo il matrimonio ci rivestiremo da sposi come quel giorno, stesso trucco stessa acconciatura e verso le 21 di sera andremo in luoghi dove quel giorno non abbiamo fatto foto. Tipo dopo la messa abbiamo 90 minuti di foto...e faremo Colosseo, Fori Imperiali, Ponte Sant'Angelo e Gianicolo, e sono foto di giorno perchè per le 19 e 30 saremo in villa ! quindi qualche giorno dopo faremo i notturni in altri posti, tipo Pantheon, fontana di Trevi! Poi i nostri fotografi fanno dei notturni fantastici!! e io per fare queste foto ho rimandato il viaggio di nozze ad agosto! però ne vale la pena!!
    Capisco che per molti possa essere superfluo, già me l'hanno detto, ma io veramente sono malata per le foto!! :-D

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto solo ora che sei di Acicastello! Io mi sposo qualche gg prima di te il 9 giugno e abbiamo scelto la certosa dei cavalieri! Anche tu avrai Gregorio? Ci siamo quasi! Mancano pochi mesi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente d'accordo con te, mi pare una cosa inutile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno al blu pan
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è un post matrimoniale? Che genere di situazioni riprende?
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non capiamo il senso del pre-matrimoniale...anche se molti mi hanno detto che è per prendere confidenza con il fotografo prima del matrimonio. Comunque già noi paghiamo un botto così, quindi non ci pensiamo neanche ad aggiungere servizi ahahah

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te! Il pre e il post matrimonio sono a mio parere inutili.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRegorioooo... Ahjhj mitico
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche a tutto ciò che inizia con post...ne ho visti anche di quelli! Aiutoooo
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo anche il post...anzi per fare questo benedetto post matrimoniale in notturna ho rimandato il viaggio di nozze ad agosto, ma io sono malata per le foto, sono un caso a parte!! :-D

    Invece non faremo il pre-video da proiettare durante la cena! quello proprio no!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no quale video imbarazzanti ahahhahahahha!a me l'ha proposto lui altrimenti mai e poi mai lo avrei chiesto! Cmq il ns fotografo é Gregorio Fisichella buona la prima
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la fotografa c'è l'aveva chiesto e noi gli abbiamo detto che non serve! Preferiamo solo le foto del matrimonio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo qualche scatto semplice,nulla di cinematografico insomma, ma solo perché lo ha suggerito il fotografo .. fosse per me non avrei messo nemmeno il fotografo😂 Mi vergogno troppo !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prematrimoniale ce lo siamo fatti già noi in 5 anni di foto ed emozioni reali vissute, non create sul momento con pose plastiche o situazioni organizzate al momento... quindi neanche sotto tortura farei una cosa del genere 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche scatto di ssolito il nostro fotografo gli fa, non l abbiamo chiesto x noi, ma sai c sta.... Ma quei video imbarazzanti non ne ha Mai fatti.Pure il mio proietta il trailer in sala... Mi sa che abbiamo Lo stesso fotografo Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Valeria la pensavo come te Love, ma la fotografa ce lo regala ha insistito perché dice che almeno rompiamo il ghiaccio e ci conosciamo meglio! Ma io non farò proiettare nulla in sala!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione