Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Gennaio 2013 Roma

Pregi e difetti dei nostri mariti o quasi mariti :)

Betta, il 25 Ottobre 2012 alle 21:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 28

Naturalmente per tutte noi i nostri compagni sono perfetti.. ma anche quei difettini che li rendono unici, ci stanno tutti..

Pregi:

• generoso
  • premusoro
  • gentile
  • ottimista
  • lavoratore
  • brillante
  • sa fare tutto ciò che c'è da fare in casa
  • mette sempre me al primo posto
  • amante perfetto
  • simpatico
  • non si butta mai giù e questo per me è importantissimo perchè lui è la mia roccia

Difetti:

• testardo
  • impulsivo
  • delle volte troppo esuberante e chiacchierone che mi fa sangunare le orecchieSmiley laugh
  • quando torna dal lavoro mette sempre il maglioncino apparllottolato sulla sedia nonostente gli dico 100 volte che gli si stropicciaSmiley ups
  • quando va in moto dovrebbe essere più calmo...

Adesso non mi viene in mente altro...

Voi invece, come sono i vostri orsacchiottoni?Smiley shame

28 Risposte

Ultime attività da Kati, il 28 Ottobre 2012 alle 14:45
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaahahahahahhaahahah Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahah io lo chiamo Grumpy!! sarebbe brontolo, in inglese Smiley laugh

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi: dolce, generoso, affettuoso, gentile, affidabile, aiuta in casa, ecc..

Difetti: capa tosta(si può dire? Smiley laugh ), impulsivo (troppo),

al lavoro lo chiamiamo Brontolo hahahaahahaahahahahahha brontola ogni 10 minuti Smiley laugh

Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi: dolce, coccolone,protettivo, amante perfertto,onesto, sincero, altruista,

difetti: è un eterno peter pan,è pigro e mi da i nervi quando per ogni cosa dice "ma si...c è tempo"

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregi: buono generoso gran lavoratore responsabile sincero leale bravo papà risparmiatore bravo marito i difetti invece: permaloso mai quanto me a un romanticismo pari a 0 testardo e una cosa che mi fa innervosire che mi passa sempre sul pavimento quando e bagnato criticone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi :simpatia, generosità,semplicità ,dolcezza,onestà,volontà,divertente,gentilezza,disponibilità e tanto affettuso Smiley heart difetti :permaloso ,disordinato,distratto, sempre in ritardo, a volte troppo ha troppa curiosità...

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Fedefuturasposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi : coccolone, disponibile ad aiutare gli altri,precisoSmiley heart

Difetti: testoneXD

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi:
    amante straordinario

affidabile

responsabile
    romanticissimo
    mette me e la famiglia al primo posto
    cucina da dio e aiuta molto in casa
    generoso

divertente
    premusoro
    gentile e altruista
    ottimista
    lavoratore
    simpatico

Difetti:
    gelosissimo anche quando non ce bisogno
    testardo
    a volte un po possesivo ma solo a volte
    mangia come una armata e ha sempre fame (ed e un chiodo cosa che lo rende ancora piu antipatico haha)
    fuma troppo a volte

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio .. pegi: io e nostra figlia siamo sempre al primo posto, non mi ha mai raccontato una bugia!!! , ordinatissimo lavora sempre, amante straperfetto.. padre perfetto attento a tutto anche compiti e scuola Difetti: con chi non conosce bene e silenzioso e di poche parole( a volte puo sembrare un orso ma non lo e).. troppo precisino tende a non raccontare le cose negative che gli capitano... facendomi arrabbiare .. a volte non capisce i miei momenti di solitudine dove divento silenziosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PREGI:

Bontà

Generosità

Intelligenza

Voglia di lavorare

Puntualità

Affidabilità

Preparazione

Volontà

Puntualità

Resistenza psicofisica

Capacità d'analisi psicologica sulle persone

DIFETTI:

Permalosità

L'essere disordinato

Distrazione cronica ed incurabile

L'essere polemico

Impulsività

Lunaticità

PS: Certo però che ci vorrebbe anche un topic coi nostri pregi e difetti.....mi sentirei meno in colpa....e poi son sicura che ne uscirebbero delle belle, almeno per quel che riguarda me....Smiley xd

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pregi

è simpatico è premuroso generoso affettuoso divertente di compagnia curioso creativo

difetti

ritardatario cronico a volte troppo burlone poco sensibil a cio' che non lo riguarda direttamente

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora iniziamo con i PREGI: è colto e ha una intelligenza logica molto sviluppata, con me è stra stra generoso, mette sempre la mia vita davanti alla sua, è sensibile e non parla mai male degli altri neanche se lo paghi, è premuroso e si prodiga sempre tanto per me e per gli altri! I suoi DIFETTI: è troppo perfezionista il che se da una parte può sembrare una cosa positiva dall'altra no xè è snervante! È leggermente disordinato, ma non lascia nulla in giro, è permalosetto ed è fissato in maniera quasi maniacale con la pulizia (casa, macchine...)
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma che maritini abbiamo eh?? siamo fortunate dai...comunque ho notato che la maggior parte sono permalosini ahahhahhaa Smiley heart Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha si è vero anche fm nn può fare un sughetto che arrivano gli schizzi al soffittoXD

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è venuto in mente un altro difetto che mi fa girare il corbezzolo! Quando cucina (in genere lo fa sempre lui) sporca tutta la cucina! Ma tutta! Cucino io la stessa identica cosa e sporca una pentola e due piatti, lui invece mette totalmente a soqquadro la cucina!!! E ama marmellata e miele che mi sparge amorevolmente su tutta la tovaglia! Smiley ups

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque i pregi sono: buono, generoso, leale, sincero, simpatico, burlone, socievole, puntuale, ordinato e potrei ancora continuare Smiley laugh ... Mentre i suoi difetti: testardo (addirittura più di me!), permaloso, diffidente (ma non so se questo è un difetto... forse lo è di più il mio fidarmi di tutti??!!), troppo affezionato alle sue cose (l'anno scorso gli ho perso una maschera in vacanza e non m'ha parlato per due giorni! Smiley ups ), malato per gli acquisti sul web... e per ora non mi viene nient'altro! Carino questo topic! Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero Betta! Anche io leggendo il tuo topic sul tuo fm ci ho rivisto il mio Omar!

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah capito...si il mio si Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Flavia mamma mia sembra il mio...hai descritto perfettamente i difetti...non mi erano venuti in mente questi quì Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda il mio fm, vi elenco pregi e difetti.

PREGI: generoso, affettuoso, gentile, divertente, responsabile, affidabile, ottimo per la manualità, aiuta in casa, lavoratore.

DIFETTI: rancoroso, insicuro, geloso, troppo fissato per la pulizia di auto e moto, a volte è troppo disponibile con gli amici.

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che precisione! Chiaro che alla fine i difetti arrivi ad amarli... Ma i due che ho nominato mi fanno proprio saltare i nervi!!! Non li amerò mai!!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maglioncini o felpe che siano! Io sono più disordinata in realtà, lascio tutto in giro, ma mai appallottolato e puzzolente! Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No il panettiere Smiley winking il panificio è di mio padre e lui lo aiuta la notte si alza alle 3..quindi il pomeriggio dorme.. lavoriamo assieme però quindi il giorno stiamo assieme..il tuo fa la guardia giurata?

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica anche il mio lavora la notte e infatti il giorno fa le ninne povero Smiley sad è brutto lavorare la notte...ma fa la guardia giurata?

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahhahhhhhhah anche lui i maglioncini????ma sono tremendi questi uomini ehehehSmiley laugh

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto questo topic Smiley winking ! Diciamo che il mio fm non è un ragazzo facile, conquistarlo è stata dura, per cui io inserisco le sue caratteristiche, in realtà molti dei suoi difetti li amo più dei pregi! Lui è: disponibile, affettuoso, appassionato, elitario, intelligente, coltissimo, sportivo, modaiolo, generoso, impegnato, impegnativo, volitivo, comprensivo, dolcissimo, paziente, attento, sensibile. Per i difetti direi che è troppo stakanovista, riservato, ritardatario, impreciso, dimentica le cose, fumantino, veemente.

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cominciamo col dire che quella che ha più difetti nella coppia sono io! Smiley xd

Tra i pregi riconosco: la dolcezza, riesce sempre a farmi ridere, anche la mattina (io sono una bestia la mattina!!! Nessuno era mai riuscito a strapparmi un sorriso), burlone. intelligente, caparbio, è più bravo di me in tutto in casa. In reltà potrei continuare all'infinito!!!

Ha due ENORMI difetti: è super disorganizzato, non riesce davvero ad organizzarsi, e sta con una che tra l'altro ha l'agenda da quando ha 13 anni... Io gli ho detto che smetterà di dirgli che sarebbe meglio organizzarsi, perchè alla fine la sua vita è peggiore non la mia e di queste se ne rente bene conto! Ed è molto ritardatario, ma diciamo che ora che viviamo insieme me ne accorgo molto meno!

Ahahahahhaha cmq anche io il mio lascia i maglioni appallottolati... Peccato che i suoi siano anche puzzolenti!!! Smiley ups Ma ci stiamo lavorando!

Quella chiaccherona invece sono io! Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti bel topic! I pregi sono: responabile,affettuoso,coccolone,dolce,premuroso,mi fa sentire una principessa sempre è romantico e molto positivo..insomma il mio principe :Smiley heart mi completa in tutto

difetti? disordinato e dormiglione(povero lavora la notte)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione