Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo

Prenotare il viaggio di nozze online senza rivolgersi all'agenzia viaggi

Denise, il 28 Gennaio 2014 alle 21:38

Pubblicato in Luna di miele 82

Buona sera sposine, io e il mio fm abbiamo sempre prenotato le crociere in un sito internet italiano .... i biglietti sono sempre arrivati e non abbiamo avuto mai nessun problema.. Per il viaggio di nozze, noi vorremmo fare anche così organizzare voli, hotel e crociera tutto noi... per una durata di...

Buona sera sposine, io e il mio fm abbiamo sempre prenotato le crociere in un sito internet italiano .... i biglietti sono sempre arrivati e non abbiamo avuto mai nessun problema..

Per il viaggio di nozze, noi vorremmo fare anche così organizzare voli, hotel e crociera tutto noi... per una durata di 20 giorni.

eh direi , che si risparmia anche!

In agenzia: New York, Orlando e Crociera ai Caraibi.. euro 6.000,00

Organizzato da noi con spostamenti aerei, biglietti parco Disney World Orlando, alberghi New York vicino Times Square e albergo Orlando vicinissimo al parco . Infine la crociera ai caraibi.. Tutto per euro 4.500,00

Noi pensiamo di fare tutto noi.. e voi? chi ha organizzato il viaggio nozze da solo acquistando tutto da internet senza rivolgersi all'agenzia?

ciaooo

82 Risposte

• Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mia cugina ha prenotato un viaggio a Parigi con l'agenzia, lei ha pagato per un Hotel 4 stelle tutto incluso.. invece ariiva a destinazione e si ritrova un albergo 2 stelle.. Proprio per questo meglio fare da sola, sai cosa acquisti e sai che Hotel hai scelto... io la penso come te!!

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono abituata ad organizzarmi viaggi online, mi sono sempre trovata bene e niente fregature... ho sempre speso meno di quanto pagano altre persone rivolgendosi all'agenzia.. Guarda sono stata in crociera a Giugno 2013 ho preso la liberty of the seas a Napoli,ho conosciuto molte coppie lì... ed io ero l'unica ad avere speso euro 900,00 per due persone, una coppia è rimasta delusa dall'agenzia perchè aveva pagato 2500,00 stessa camera interna, stesso piano.
    Poi basta affidarsi a siti affidabili e sicurii che ne esistono molti... basta guardarsi in giro e non farsi fregare soldi inutili..

Poi ognuno ha la sua opinone, riguardo l'organizzazione del proprio viaggio... io farò così!!Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ora valutiamo...noi abbiamo cambiato itineario e con quello nuovo l'agenzia sarebbe necessaria solo per i biglietti aerei (ci sono delle opzioni che online non si riescono a vedere...)...risparmieremmo davvero tanto e con strutture davvero di molto superiori!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, non e' che con le agenzie poi tu sia cosi' piu' tranquilla...ne ho sentite di cotte e di crude, cose che a me coi viaggi auto-organizzati non sono MAI successe...a me girerebbero piu' le scatole a spendere cosi' tanti soldi e poi trovarmi in strutture che non li valgono...

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prega che non ti succeda nulla e che vada tutto liscio...è vero puoi anche risparmiare online, ma per qualsiasi cosa non avrai nè un referente a cui chiedere aiuto nè qualcuno con cui lamentarti (se qualcosa va male) al tuo ritorno...

io preferirei affidarmi a internet per dei segnapos piuttosto che al viaggio piu importante della tua vita.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, noi abbiamo dato il nostro IBAN, nessuno ha fatto storie e ci hanno fatto tutti il bonifico!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho organizzato da sola altri viaggi negli USA, in Thailandia e in Europa (ne sto giusto organizzando uno in Irlanda per Pasqua adesso!) e mi sono sempre divertita, mai avuto problemi e ho sempre risparmiato un sacco!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si grazie denise...sei stata utilissima.. ci faremo fare cmq un preventivo da varie agenzie e po guarderemo su internet

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è un unico sito: ma un bel po': i prezzi dei voli: dai siti delle compagnie aeree americane e alitalia. I prezzi della crociera su : crocierissime.it . I prezzi dei hotel su booking o tripadvisor.. Basta che sai le date e i luoghi e ti organizzi tutto tu... e poi realizzi un itinerario dettagliato su orario voli, nomi e vie alberghi e tutto quello che vuoi visitare delle varie città.. spero di esserti stata utile.. poi in giro ci sono vari siti da confrontare!! Basta trovare un sito affidabile( pagamento con paypal, così se dovrebbe andare storto qualcosa ti riborsano) e prezzi bassi!! ciaoo

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già nn è bello chiedere l'Iban ad amici e parenti.. hai ragione!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo di far gestire tutto ad un'agenzia solamente per il discorso lista nozze...ci sembrava brutto dare il nostro iban Smiley sad

pero' hai ragionissima, di solito organizzo tutto anche io online...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao denise...potrei sapere su quale sito hai guardato?

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io! sono anni che nn vado piu in agenzia! Organizzo sia per me che per gli amici Smiley winking

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Adoro il fai da te.. Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene!! già i preventivi sono sempre più alti nelle agenzie, per fortuna che esiste internet!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono organizzata un mesetto in America Coast to Coast da sola spendendo un terzo di cio' che ci hanno chiesto in agenzia.

Fai da te tutta la vita!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise! Noi abbiamo fatto tour in Australia più una settimana alle Fiji, tutto organizzato da noi prenotando su internet. Abbiamo risparmiato 3.500€ rispetto i preventivi delle agenzie!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato il mio viaggio di nozze a Mauritius on line e mi sono trovata bene non era un viaggio a tappe però ma siete abituati a farlo perchè no?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione