Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania

Prenotare la chiesa per il 2021

Sonia, il 17 Dicembre 2019 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze manca ancora un pochino, ma ho un ansia indescrivibile.... avevo prenotato sia locale, che parrucchiera e fotografo, ma ho dovuto disdire tutto perche ancora le prenotazioni per bloccare la chiesa non le hanno, ma devo aspettare il 2020 😥😥😥. Avrei il desiderio di posarmi per la data prevista ( la mia idea era il pomeriggio) ma è stata gia tramontata alla mattina peeche di sabato sposano solo di mattina.

Ho chiamato la segreteria della chiesa e m hanno dato la data di apertura calendario x il 2021, ma non essendo l unica che vorrà il giorno tanto desiderato, credo dovrò aspettare in chiesa di prima mattinata... voi come vi siete comportate?? Help meee

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Dicembre 2019 alle 17:54
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Sonia, vedrai che ci riuscirai, quali sono le chiese che ti piacciono?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2021 e non ho avuto problemi nel prenotare chiesa sala fotografo fioraio e band mi manca per ora solo la musica per la Chiesa ... ti consiglio di prenotare prima la sala perché anche io avevo prenotato prima la chiesa avevo scelto un sabato ma poi in sala non era disponibile e ho dovuto cambiare tutto infatti mi sposo di venerdì 💗
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la chiesa a Gennaio 2019 per Maggio 2020, assillando il parroco ogni domenica il quale diceva che era prestoooooo 😵 ma io dovevo assolutamente avere quella data ahahah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato tutto a gennaio 2019 per settembre 2020
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andammo a dicembre 2018 per luglio 2020 e ci avevano segnato!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una che prende prenotazioni da gennaio.. l altra una bella basilica ma devo asp aprile!!! 😪 vediamo se riesco altrimenti mi muoverò diversamente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo nel 2021 ho chiamato il prete e si è già segnato la data e mi ha detto che con l'anno nuovo ci vediamo per incontrarci visto che non ci conosce e per vedere come muoversi

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco l ansia perché i tempi poi si accorciano notevolmente... Non hai un altra chiesa in alternativa?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra per giunta dopo pasqua quindi dopo metà aprile... per questo mi sento incasinata!! Qnche perché ho letto che altre persone come te hanno gia prenotato anni prima.. ma ovviamente se aspetto questo tempo ho anche provlemi con la location, animazione e tutto il resto!! Maggio o mesi vicini sono cmq pieni anche di comunioni, cresime... bho.. incrociamo le dita💪
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita una cosa del genere....la mia chiesa (cattedrale) l ho prenotata 2 anni prima e celebrano i matrimoni pure il sabato pomeriggio, cmq forza ce la farai 💪
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia buongiorno 😘 ascolta non è per metterti ansia, ma non so come funziona nel tuo paese! Io sono della sicilia, sono una sposa 2021 e ho già prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio e gruppo musicale! In chiesa non mi hanno fatto alcun problema per prenotare per il 2021! Una mi amica che si sposa anche lei nel 2021 ha prima prenotato la sala, poi io fotografo e dopo un po’ è andata a prenotare la chiesa, e ha dovuto spostare la data, perché la chiesa della mia città per luglio 2021 aveva tutti i sabati già impegnati! Quindi pensa un po’! Qui da noi funziona così! Però niente ansia, il tempo è a tuo favore!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, un bel respiro e cerca di restare calma. vedrai che troverai una soluzione.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino??? Credevo ti sposassi adesso 😅 stai tranquilla che manca ancora parecchio 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione