Mi è successa una cosa stranissima che li per li mi ha lasciata un po’ “boh” ma più passano i giorni e ci penso e più non mi sembra normale.
Ci sposiamo a gennaio e prima di confermare la data alla location ovviamente sono andata al comune per chiedere la disponibilità della sala (ci sposeremo li)
La tipa dell’ufficio mi dice “eeeeh siamo a luglio è presto torna a fine settembre e prenotiamo, tanto per gennaio c’è disponibilità vai tranquilla”… ma poi penso e se quando vado a settembre il comune non ha disponibileLa mia data che faccio?😅 cioè vedo persone che si prenotano i locali anche un anno prima e come fanno? Senza sapere se quel giorno il comune/chiesa ha disponibilità? Credo che la tipa al comune sia stata davvero poco professionale, vero è che a gennaio non è che c’è l’afflusso come in estate ma se capitiamo due allo stesso giorno come la mettiamo? Poi con chi me la devo prendere?😅 oltretutto mancano 6 mesi credo che rispetto ad altre sono anche in ritardo nella prenotazione di locale e funzione 😵
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui