Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Prenotazione viaggio

Francy, il 22 Gennaio 2021 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Buongiorno sposine! Io sono una sposa di Luglio 2021... volevo sapere se voi avete prenotato qualcosa per il viaggio di nozze.. perché noi volevamo aspettare verso aprile per vedere se si calmano un po le acque. Voi come vi state regolando?

19 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 22 Gennaio 2021 alle 21:21
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi ci sposiamo a settembre e abbiamo sentito in questi giorni l agenzia e a breve andremo a parlare di persona con già un idea di itinerario pronto, noi siamo fiduciosi di riuscire a partire. . Noi prenoteremo per il Canada ma nel caso non si potesse andare oltreoceano andremo in Islanda 😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa di notizie dall’agenzia! Ma ho visto alcuni paesi hanno aperto.. poi tra vaccini, tamponi e una buona assicurazione ho fiducia riusciremo a muoverci anche fuori Europa! 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo desistito in attesa di capire la situazione sanitaria nella destinazione che avevamo scelto 😕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e ancora non abbiamo guardato o deciso perché ora è troppo presto... Guardiamo un po più avanti.. Io credo che faremo da soli senza agenzie come abbiamo fatto di molti viaggi passati e non più in là dell'Europa sempre permettendo, che siano tempi migliori a giugno... Speriamo... 😔
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo ex sposi 2020, quindi avevamo già prenotato tutto e ci siamo ritrovati con un voucher da dover utilizzare entro dicembre 2021.. Quindi abbiamo riprenotato per settembre, stesso itinerario USA + Isole Cook! So che è un rischio.. Ma non abbiamo aspettato perché comunque il voucher aveva una scadenza e prenotando presto avremmo trovato offerte migliori.. Ora incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼 consapevoli che se non si potesse partire ci rifaranno voucher o rimborsi..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono team Luglio 2021 😊 Al momento stiamo valutando di posticiparlo direttamente all'anno prossimo perché il nostro regalo, avendo già casa era prettamente il viaggio di Nozze! Ma visto che le nostre vacanze sono sempre state intorno a tutta Italia per la Luna di Miele volevamo fare il viaggio della vita, tipo Indonesia o Polinesia 😍 Sicuramente a Agosto ci accontentiamo del nostro bel mare in Toscana e poi attendiamo! Io dico tra il Matrimonio e Il Viaggio a questi punti spero che ci permettano almeno di sposare come noi tutte desideriamo ❣️💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 luglio...non abbiamo ancora visto nulla e anche noi volevamo aspettare aprile per capire il da farsi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi luglio 2021 ma stiamo aspettando. Vediamo come va nei prossimi mesi e in primavera decidiamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in dicembre ma aspettiamo ormai l’inizio dell’estate per prenotare. Te saresti giusta coi tempi!!! Anzi in anticipo, meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sto facendo farei dei preventivi dalle agenzie viaggio, penso verso Aprile prenoteremo, tanto per l'America ci abbiamo messo una pietra sopra e abbiamo ripiegato per l'italia ( Costiera Amalfitana e Sardegna) oppure palma de Maiorca.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ancora non abbiamo prenotato niente e credo che faremo tutto da giugno in poi perché non sappiamo con certezza se bisogna fare i 15 giorni di quarantena come arriviamo,non sappiamo se possiamo uscire dell'Italia, e insomma è un po confusa la situazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni conto, se una possibile meta sono gli USA, che Biden ha appena confermato che chi arriva dall'estero sarà obbligato ai 14 giorni di quarantena e che molti paesi hanno i casi Covid in aumento. Il mio consiglio per te è opzionare qualcosa in Italia, l'estero lo rimanderei ad anni migliori.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato un resort a Cuba con cancellazione gratuita... ma per i voli stiamo ancora aspettando... vedremo come vanno le cose e nel caso non si può fare cambieremo destinazione...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Preciso Luglio 2021 Arezzo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo ancora visto niente per il viaggio di nozze, aspettiamo più avanti per capire cosa potremo fare! Tra l’altro il nostro regalo di matrimonio sarà proprio quello, avevamo in mento l’America e la Polinesia, ma non credo sarà facile farlo ad agosto! Non mi preoccupa però la cosa.. magari ad agosto faremo un mini viaggio di nozze in Italia o in Europa e quando potremo faremo il viaggio di nozze tanto sognato 😍😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi ci sposiamo a Luglio e non abbiamo ancora prenotato nulla relativamente al viaggio di nozze... Anzi, non ci siamo proprio informati tanto ora come ora sarebbe troppo difficile e incerto. Noi aspettiamo la primavera per vedere se cambia qualcosa ma temo proprio che rimarremo in Italia...
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosaaa! Anch io non ho ancora prenotato nulla ma vorrei tanto .. comunque sempre un po’ in base ai dpcm mi sono data due piani .. o bahamas, o maldive , o se non ci si potrà muovere andrò in Sardegna 🥰 speriamo di poter prenotare presto uffa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il vostro stesso giorno 🥰 abbiamo già iniziato a prenotare alcuni hotel, ma tutti con prenotazione cancellabile fino al giorno prima, prossimamente prenoteremo i voli cercando la stessa opzione di cancellazione. Aspettando i prezzi probabilmente aumenteranno notevolmente, per esperienza i voli intercontinentali li ho sempre prenotati almeno 8 mesi prima, anche se quest'anno potrebbe essere diverso 🙈 speriamo bene!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche noi non abbiamo ancora prenotato niente ☹️ Aspetteremo maggio e vedremo come saremo messi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non ho prenotato nulla….aspetto tempi migliori…Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione