Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara

Preoccupata addio al celibato

Valentina, il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Pubblicato in Prima delle nozze 147

ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli amici hanno organizzato le solite stupidaggini da addio al celibato o addirittura che parta per qualche...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli amici hanno organizzato le solite stupidaggini da addio al celibato o addirittura che parta per qualche giorno con gli amici. lui invece non è per niente geloso o preoccupato in quanto si fida di me e dice che non fara nulla di male e che è normale festeggiare in questo modo. io non la penso così: sono contraria a questi addii lunghi e la mia non è mancanza di fiducia, ma preoccupazione in quanto non voglio che lo faccia e basta. una serata può andare ma partire dei giorni o fare stupidaggini eccessive no. voi come la pensate. come la prenderete o l'avete presa?

147 Risposte

  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare ci sia un pochino di mancanza di fiducia nei suoi confronti e nei confronti dei suoi amici... Io non vedo l'ora di vivermelo sinceramente.... Qualcosa di speciale organizzato unicamente per te! ! Se un uomo vuole tradirti non lo fa all'addio al celibato, lo fa tutto l'anno quando ti dice che é al lavoro o che va a bersi una birra con un amico. L'unico mio pensiero é che fm si diverta un mondo!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non trovo il senso ne' degli addii al celibato, ne' degli addii al nubilato! Come se dopo il matrimonio ci si chiudesse in prigione e non si potesse più frequentare gli amici!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire ke ti fidi di lui xkè nn è così...qst è mancanza di fiducia vera e propria... Legatevi il vostro uomo con la corda così potrete controllare tutto di lui!!!! Io nn so come potete vivere credendo che l'addio al celibato sia il giorno ideale x fare cose oscene o stupide...un uomo che vuole tradire lo fa anke andando a lavorare....io nn vedo l'ora che ci sarà il mio addio e il suo...sarà uno dei giorni più divertenti della nostra vita...io nn vorrò sapere nulla del suo e lui nulla del mio...ci racconteremo tutto a cose fatte...è bello vivere con la spensieratezza di un giorno felice e nn vivere ql giorno cm un incubo!!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia p rollo passare tempo con gli amici e se lo fanno per un week end perché no?Chiaro che se ti fidi di lui nn devi temere niente! Tu, scusa nn fai l'addio al nubilato???
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, gli addii al celibato lunghi non mi piacciono
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è stato molto chiaro con i suoi amici: va bene una pzzata, ma niente donnine ecc....

    Sarà che a noi non piace motlo in generale l'addio al nubilato/celibato: non ceredo che una volta sposati non si possa più mettere il naso fuori casa senza marito o moglie.

    Forse dovresti parlare in modo più chiaro con il tuo fm... se a te non va dovrebbe capire.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una serata insieme con i nostri amici! Abbiamo tutti gli amici in comune perciò farlo separato non avrebbe molto senso...noi la prendiamo come una serata per divertirci con gli amici! Il classico addio al nubilato/celibato non ha molto senso per noi perché é un'addio alla vita da single...ma noi non siamo single da ben 6 anni e siamo la classifica coppia che non riesce a stare separata, nessuno dei due é possessivo, anzi...non condividiamo proprio il significato di questo addio! Perciò ci divertiremo tutti insieme...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te... Anche perché spesso gli amici cugini che organizzano sono single... E fanno cavolate... Ma la cosa importante è fidarsi di lui
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me può fare quello ce vuole!Smiley winking Non mi preoccupo, mi fido ciecamente.

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna fidarsi..... secondo me.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella sera dormirò da mamma con il bimbo,così lui può tornare quando vuole. L'unica cosa che gli ho detto é che il giorno dopo lo voglio pulito,lavato e sano. E se so che fa qualche cavolata gli spacco il c...o!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sinceramente io sono tranquillissima, mi fido di lui, e poi sono grandi e vaccinati. Io non tollero che mi venga imposto nulla, quindi non vedo perché dovrei imporgli qualcosa...il problema non si pone proprio
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'addio al celibato di mio cugino c'era anche mio fratello e mi ha detto che allontanava loro le donne xke gli avrebbero rovinato la festa
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne parlavamo ieri e diceva che non vuole fare nulla perché conoscendo i suoi colleghi e amici.. Io gli ho detto di farlo, anche perché lo conosco, mi fido e poi anche guardasse non significa nulla!
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la penso come te al massimo si ubriaca un pochino ma sicuramente non fino a star male xke sa benissimo che poi si rovinerebbe tutto il resto...è già capitato che vedesse x caso sue ex o donne bellissime ma gliele facevo notare io lui completamente cieco...e poi anche se dovesse esserci una che si spoglia...la guarda e stop quando viene a casa e lo racconta e ci ridiamo su ...sicuramente non faranno cose pazze io sto esagerando
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal carattere di una persona e come di solito si comporta anche io non riuscirei a pensare che il mio Fm possa partire per un week end ecc...ma è anche vero che non lo hai mai fatto senza di me quindi sarebbe strano. ..ma se è un tipo che di solito lo fa beh. .devi stare tranquilla...Io mi aspetto solo che lui passi una serata divertente con i suoi amici Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo, ma non perché ci organizzino cose strane o eccessive. ...ma perché non ne capiamo il senso di questi addii al celibato/nubilato! al limite lo faremo insieme e andremo a mangiare una pizza.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tranwuillissima su questo...conoscendo lui e le bestie, so che è facile stiano via dei giorni, ma non è un problema per me...l'ha sempre fatto...fa parte del suo essere ed amo anche questo lato pazzerello che ha...so che anche se dovesse aver davanti la più bella donna del mondo, non farebbe assolutamente nulla...mi fido ciecamente di lui e non mi preoccupo proprio di nulla...anzi...sono felice che vada e si diverta!! ma è solo il mio caso ovviamente...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione