Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara

Preoccupata addio al celibato

Valentina, il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Pubblicato in Prima delle nozze 147

ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli amici hanno organizzato le solite stupidaggini da addio al celibato o addirittura che parta per qualche...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli amici hanno organizzato le solite stupidaggini da addio al celibato o addirittura che parta per qualche giorno con gli amici. lui invece non è per niente geloso o preoccupato in quanto si fida di me e dice che non fara nulla di male e che è normale festeggiare in questo modo. io non la penso così: sono contraria a questi addii lunghi e la mia non è mancanza di fiducia, ma preoccupazione in quanto non voglio che lo faccia e basta. una serata può andare ma partire dei giorni o fare stupidaggini eccessive no. voi come la pensate. come la prenderete o l'avete presa?

147 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non potrei mai impedirglielo, mi fido di lui e so che non farebbe nulla che potrebbe ledere al ns rapporto e poi le mie amiche già hanno menzionato l'idea di partire qlc gg noi ragazze quindi se lo faccio io perché non deve farlo anche lui ?!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè non sono così disperata io...... non gli dico nulla solo di non esagerare.....pazienza.... starò preoccupata....attenderò la fine della serata....sperando. che ogni tanto si faccia sentire.... magari così starò più tranquilla, ma non parlo di corna ma di come potrebbero ritirarsi dopo una serata esagerata!!!!
    • Rispondi
  • Mapì
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Mapì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.. Non mi piacciono questi "addii" penso che non abbiano senso..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto... non è ne gelosia ne non fiducia in lui ma proprio il fatto che gli amici di lavoro ( che poi sono persone che vede una volta l'anno ma sente tutti i giorni, mentre gli amici abituali della comitiva sono tutti sposati oo in procinto di.... e quindi piû calmi) ma questi che ho saputo che stanno organizzando a sorpresa sono tutti single e sballatini....quindi magari si sentirà in obbligo visto che sarà il festeggiato!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche io infatti temo gli organizzatori...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sia fortuna ma che dato che siamo nel 2016 sia la normalità. Non sposerei mai un uomo che non riesca essere padre dei miei e suoi figli al 100%. cioè fammi capire voi avete intenzione di non uscire mai di casa senza bimbo e tu in particolare anche senza marito? Quello che discuto io è il pensiero che se la gente nn esce di casa allora nn tradisce. Non voglio che mio marito mi sia fedele perché lo metto im gabbia, ma perché ha voglia di esserlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto sta nel buongusto e nel rispetto degli amici che organizzano hanno sia dello sposo che della sposa. A fm stanno organizzando una paint war e poi una cena senza spogliarelli o simili! L'importante è divertirsi ma sempre nel rispetto di tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un pó é anche i l mio pensiero.... Il mio fm ed io spesso durante il mese usciamo x i fatti nostri con i rispettivi amici e non ho mai avuto problemi... ma il mio pensiero ad es é x coloro che organizzeranno.... e fidatevi che se organizzeranno serate che ai nostri fm non piacciono o non sono nel loro stile....anche se proveranno a rifiutarsi gli amici faranno in modo di fargli cambiare idea fidatevi!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii se deve succedere qlc non è detto ch succeda all'addio al celibato.. Se ti fidi ti fidi! Anche noi lo faremo, ognuno di voi deve pensare a divertirsi è sola una serata/week end tra amici.. Poi dipende anche come vivete il rapporto, per esempio sia io che lui capita che usciamo separati mica è una tragedia! L'amore chiuso in due per me nn è amore!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non dovresti preoccuparti... A me farebbe piacere passasse del tempo con i suoi amici anche se fossero giorni, alla base di tutto c'è la fede e la fiducia... Sarebbe un bel ricordo per lui e per te nel tuo addio al nubilato! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda: ma quel 30% di mariti che tradisce nel primo anno di matrimonio, con chi lo fa?? E giusto per amore di statistica un matrimonio su 4 finisce entro il quarto anno; sarà tutta colpa di mariti fedifraghi. E per la cronaca, anche io ho preso la mia parte di tegolate in testa.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte penso che siate un pochino pesanti! E poveri fm! Se vi fidate di lui fatelo divertire con gli amici altrimenti non sposatevi proprio? Io personalmente non vedo l'ora di fare il mio addio al nubilato e sarò contenta di qualsiasi cosa le mie amiche si impegneranno ad organizzare! Una serata di svago e divertimento anche un po' sopra le righe ci vuole ogni tanto, ovviamente mica tradire ma se così fosse non ci staremmo sposando
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, è ovvio che alla fine la scelta è sua, però l'uomo che conosco, e che ho scelto di sposare anche e sopratutto per queste sue qualità, sarebbe il primo a non volere un addio al celibato "particolare"...la mia "paura" è che la maggior parte degli amici non è proprio come lui, e faranno di tutto pur di trascinarlo nel loro vortice "di divertimento"...di questo ho paura si! Non perché lui farebbe qualcosa di male, ma perché a me farebbe molto male saperlo in un contesto che non è il nostro...
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo faremo separati ma senza spogliarelli o altre volgarità...

    • Rispondi
  • Ilena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm l'anno scorso è partito per l'addio al nubilato del cugino... mi rodeva un pò... xo gli ho fatto fare quello che voleva... è partito e proprio quel week end a Bruxelles hanno trovato il day praide...Smiley xd ... ora x il suo hanno deciso di andare a ibiza, mi tocca solo sperare in un'altro evento del gas praide Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a preoccuparti fidati che le cose non succedono solo agli altri
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche le tegole in testa non cadono solo agli altri, però non è che non esci più di casa per paura di prendertene una. Mi sembra un ragionamento assurdo, non vivi più così. Qualunque situazione è un'occasione di tradimento se si vuole, non è che puoi non lasciargli più fare niente perchè se no magari gli viene in mente di tradirti o rischia di venire molestato da astute meretrici assoldate appositamente dai suoi amici. Capisco la gelosia, ma bisogna fidarsi, almeno un po'. Se no, se uno non si fida per niente forse è anche un po' inutile sposarsi.

    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusa se mi permetto... ma lui non ha voce in capitolo nella decisione? Se lui non le ha mai fatte e non gli interessa, dirà lui di no. Se invece per una volta gli va di fare una cosa diversa con gli amici la decisione sarà poi sua. No?

    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti ho sbagliato! Volevo rispondere alla ragazza del primo messaggio!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una notte da leone ha molti uomini fa male
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico limite che ho dato,ma che cmqAbbiamo sempre avuto nella nostra relazione ,si dorme a casa,noi non siamo mai partiti in vacanza con amici separati,non per mancanza di fiducia,ma la pensiamo così,si parte insieme,poi può divertirsi nel limite del rispetto come vuole!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posto un unico punto fisso : se bevono non guidano e se guidano non bevono. Poi fiducia totale in Fm
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno é libero di scegliermi ogni giorno...senza obblighi o restrizioni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io la penso come te...mi fido del mio ragazzo ma alcune cose mi danno semplicemente fastidio perché non le condivido a pieno. Io sono una ragazza tranquilla, mi piacerebbe organizzare una piccola festa con le mie amiche di sempre, facendo le cose di sempre...una cena fuori e tante risate! Non capisco invece la moda dello strafare, del bere fino a non capire più nulla, delle spogliarelliste e dei viaggi nei paesi dell'est...per me è mancanza di rispetto. Già gli amici del mio ragazzo iniziamo col dire che gli organizzeranno un addio al celibato memorabile ecc...beh, se non mi convincerà e non sarò d'accordo dirò la mia...e ripeto che non è mancanza di fiducia ma non condivido questo modo di fare. Se il mio ragazzo non le ha mai fatte queste cose, perché deve farle proprio prima del nostro matrimonio? Non inizia mica un periodo di galera, anzi, inizia il periodo più bello per una coppia che si ama! Quindi per me il discorso di Valentina non fa una piega! Baci!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annina guarda che io la penso come te!
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa..se lui volesse tradirti e non lo facesse perché tu gliel'hai impedito ti sentiresti meglio? Cioè io voglio che mio tradito non mi tradisca perché non vuole..mica perché l'ho tenuto al guinzaglio..
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io condivido assolutamente tutto ciò che pensi Valentina Smiley winking non è mancanza di fiducia solo preoccupazione per quello che può accadere

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perdonami ma i rapporti liberi sono altre cose... fare una serata con amici non significa certo avere un rapporto libero!

    Quindi fammi capire... se il tuo lui volesse iscriversi in palestra non lo faresti andare nel primo anno di matrimonio? ma dopo il primo anno si perchè le statistiche dicono che tradiscono solo nei primi 365 giorni di matrimonio?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma mi spiegate perchè vedete gli addio al celibato solo ed esclusivamente con gli spogliarelli??

    Ma che è ,,, sono tutti morti di ..... bip????

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a me sembra proprio mancanza di fiducia...Il mio lo rapiranno per tre giorni e andranno a vedere un air show in Inghilterra, lui non lo sa ma il suo testimone mi ha reso partecipe a grandi linee. Io sono strafelice per Fm perché se lo merita un po' di svago.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Brava Francesca la penso esattamente come te!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione